Anastasia interrogata dal gip: " Non sapevo di aver 70mila euro nello zainetto "

sarà amica di renzi
....
 
Adesso guardo anche nelle mie tasche e nel mio portafoglio.
Hai visto mai che ci siano finiti 50K in carte da 500.......!
Può succedere eh.......! :rolleyes:
 
verrà candidata da FI.....Pilvio non se la lascia scappare :D
 
spero solo che si faccia un po' di anni di carcere seri questa qua... anche come monito per chi vuole fare la stessa sua furbata
 
prendere in giro tutti come fa questa sfacciata dovrebbe da solo valere la galera.
 
Ma dico io, pure i suoi avvocati che si inventano certe linee difensive... ma come si fa :confused:
 
Se rischi lustri di galera, ti inventi qualsiasi cosa per farla franca.

Ma inventandosi palesi menzogne come difesa, rischi davvero di peggiorare la tua situazione...
Anche perchè la signorina tutt'al più rischia un'incriminazione per spaccio di droga e non penso si farà lustri di galera
 
Ma inventandosi palesi menzogne come difesa, rischi davvero di peggiorare la tua situazione...
Anche perchè la signorina tutt'al più rischia un'incriminazione per spaccio di droga e non penso si farà lustri di galera

non rischia proprio niente, purtroppo ha dato la miglior risposta possibile come linea difensiva
 
una ragazza da sposare (come Erika de nardo)
 
Se comunicava gli affari di droga con Princi tramite messaggistica criptata autocancellante, il suo ruolo può davvero finire per essere marginale e rischiare poco. Gli altri tengono al momento la bocca chiusa e giocano a suo favore. Le corna sono poi affari che non coatituiscono reato, e qualsiasi contatto col mediatore può ricondurlo a tale circostanza.

Alla prima evidenza - le stanno esaminando i telefoni e l'auto - la fragile difesa però cadrebbe miseramente.
 
Comunque vi intimo di restituirmi il mio zainetto con dentro i miei 70mila euro

:):):)
 
Indietro