Claudio Borghi vi prende per i fondelli

Claudio Borghi vi prende per i fondelli
Non ci si puo' stupire piu' di nulla.
Luridi propagandisti che fanno le pulci ad un altro lurido propagandista.
 
Il nostro C. Borghi, nel senso di commentatore del forum, è una persona itelligente e intellettualmente onesta
Patetiche queste critiche
 
Ma Borghi nel 2012 non era neanche in politica. Poi cosa c'entra? Non si può criticare una cosa approvata anni fa che sarà peggiorata da nuove modifiche adesso?
E ne ha pienamente diritto, perché ora è in politica con la Lega la quale votò NO nel 2012.
 
quindi c'è giá tutto dal 2012
l'abbiamo sottoscritto nel 2012
quando governava monti


il governo monti
chi lo appoggiava?
 
ma andatevi a prendere le votazioni del 2012 e vedete cosa voto la lega inceve di ascoltare cosa dicono gli altri
ci sono gli atti e votazioni leggete quelle
ma dimmi te se devo stare pure a difendere la lega
 
Stamattina Borghi e Padoan su rai3.

Borghi non mi piace, confusionario e gioca sempre sull'ambiguità dell'uscita dall'euro.
Ma devo ammettere che ha steso Padoan, coda di paglia, quando ha ricordato che Quartapelle del pd a giugno ribadiva un netto no al mes.
 
borghi, uno che ha continuato per mesi a proporre l'haircut sul debito italiano tramite ridenominazione della valuta, inflazione e svalutazione? Personaggio comico, va bene solo per qualche show in tv, difficile prenderlo sul serio, alla fine ha solo fatto anni di campagna elettorale su palesi panzane per farsi eleggere
 
borghi, uno che ha continuato per mesi a proporre l'haircut sul debito italiano tramite ridenominazione della valuta, inflazione e svalutazione? Personaggio comico, va bene solo per qualche show in tv, difficile prenderlo sul serio, alla fine ha solo fatto anni di campagna elettorale su palesi panzane per farsi eleggere

sia mai!! :D
 
ma roba da matti nella misura in cui sbagliare e umano ma perseverare è diabolico, diciamo che borghi sia stato l' ideatore ed il creatore del mes....non gli si deve venire consentito di volerlo distruggere perchè si è accorto di avere creato un mostro ?. tutti cattolici e cristiani eh!, ma datevi una spazzolata ai cervelli perdiana!.
 
Mi sorprende che ancora ci siano tanti che prendono sul serio quelli che nel 2011 ci misero nei casini e se ne lavarono le mani. Non soddisfatti poi criticarono ferocemente i provvedimenti fatti dal governo Monti per rimediare i loro danni,
Adesso, facendo cadere il governo, hanno scaricato sugli altri il conto delle loro spese pazze per quota 100 (e RDC) ripetendo il giochino.
Pietosi sull' uscita dall' Euro: Salvini ripete che non è nel loro programma e Borghi sostiene il contrario. Qualcuno mente o ci prendono in giro?
 
Ultima modifica:
Ma in questo mondo è reato criticare l'euro? Ma non si può dire???
A me l'euro mi fa schifo, lo posso dire o rischio l'arresto? Siamo alla pazzia
 
Ma in questo mondo è reato criticare l'euro? Ma non si può dire???
A me l'euro mi fa schifo, lo posso dire o rischio l'arresto? Siamo alla pazzia

Si può dire, come no?

Ma se tu facessi parte di un partito che non ha in programma l' uscita dall' euro dovreste trarne le conclusioni:

o ti dimetti e cambi partito

o non parli dell' uscita dall' euro con i giornalisti
 
Indietro