Marocco,tutorial di Make-up per coprire i lividi...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

povere italiane, quante botte prenderanno in futuro......
 
povere italiane, quante botte prenderanno in futuro......

eh...ma alle nazifemmine guai a toccare il "diverso" il migrante, lo straniero, loro sono progressiste. fanno finta di non sapere che in certi paesi una donna ha lo stesso valore di un agnello da sgozzare.
 
Dove sono le femministe?
 
l'henné fa miracoli:o
 
eh...ma alle nazifemmine guai a toccare il "diverso" il migrante, lo straniero, loro sono progressiste. fanno finta di non sapere che in certi paesi una donna ha lo stesso valore di un agnello da sgozzare.

lo sanno eccome...ma con il cervello fott.uto di ideologia sono compromessi anche i ragionamenti più elementari come il non cadere in contraddizione...se poi ci aggiungi anche il brivido del farsi montare da un subumano sublimando il desiderio di civilizzarlo a colpi di sco.pate+spirito da crocerossina allora la frittata è fatta ed è qeulla che vediamo tutti i giorni con donne massacrate dal boldriniboy di turno che è venuto ad offrirci uno stile di vita che presto sarà il nostro come asseriva la regina nera di questa ideologia
 
Ultima modifica:
Rendere normale l’orrore e con semplicità - come fosse un evento della quotidianità - introdurlo in uno dei programmi televisivi più seguiti è stato uno shock per il pubblico che nel giro di poche ore ha denunciato l’accaduto sui social network, trasformandolo in vero e proprio caso e obbligando la rete televisiva a scusarsi. Basterà? Al pubblico marocchino no e infatti è già partita una petizione online che chiede all’autorità sulle telecomunicazioni marocchine di prendere dei provvedimenti contro 2M.
 
Che schifezza
C’era qualcuno che diceva ‘le loro abitudini diverranno le nostre’
 
Ma vi sembra normale?
Nessuno dice niente?
 
Qua abbiamo gente che parla solo di rischio fassismo
Di cosa succede realmente nel mondo non gliene frega niente , gli interessa solo sentirsi buono
 
Qua abbiamo gente che parla solo di rischio fassismo
Di cosa succede realmente nel mondo non gliene frega niente , gli interessa solo sentirsi buono


i cosidetti buonisti vivono ancora di ideologie superate mentre il mondo islamico non guarda in faccia a nessuno...
 
Certe donne più le tratti male e più si sbrodolano!!.........amano gli uomini duri quelli che usano il dopobarba Mennen!!:huh:
 
Quello che non sopporto è la giustizia italiana! Farei una rivoluzione da piazza pur di avere una giustizia da ventesimo secolo. Gli stranieri che si trovano nel nostro Paese e che si permettono di non rispettare la donna li massacrerei di botte e li darei in pasto ai cani! Mi cognata dopo aver perso il lavoro ha accettato di lavorare in un bar in centro di Venezia. Finendo a tarda sera quasi tutti i giorni veniva avvicinata da immigrati e certe volte ha dovuto urlare per strada" ebbastaaaa"!!!Ha dovuto lasciare quel lavoro per andare a fare l'operaia delle pulizie in un albergo!
Stessa cosa a Padova ove spesso anche mia nuora quando passa in mezzo a quella gentaglia non mancano apprezzamenti anche pesanti!
 
Non lo trovo corretto.
Truccandosi e nascondendo i lividi nascondono agli altri il fatto di essere donnacce che non ubbidiscono ai loro mariti.
Vedendo i lividi invece capirei subito che son donne da evitare in quanto non ubbidienti e fonti di problemi. :o

Mi piacciono queste nuove usanze, molto liberatorie per noi uomini. Non vedo l'ora che diventino la normalità. :yes:

Una bella bottigliata in testa è un toccasana per lo spirito femminile.
 
Indietro