"Ingiusti quegli attacchi. Anche noi Benetton colpiti dalle scelte dei manager"

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Registrato
15/9/07
Messaggi
97.376
Punti reazioni
1.400
"Ingiusti quegli attacchi. Anche noi Benetton colpiti dalle scelte dei manager"

Bravi, bella mossa. Quindi adesso voi pagate, e poi vi rifate sui se la menangerz che prendevano strabonus facendo "saving" sulla pelle di chi rischiava la vita passando su quel ponte giusto?


Lettera di Luciano Benetton sulla gestione di Autostrade: "Le notizie su omessi controlli o falsi report, ci colpiscono e sorprendono come il resto dell’opinione pubblica. Come famiglia ci riteniamo parte lesa. Di sicuro ci assumiamo la responsabilità di aver contribuito ad avvallare un management che si è dimostrato non idoneo"

"Ingiusti quegli attacchi. Anche noi Benetton colpiti dalle scelte dei manager"

"Ingiusti quegli attacchi. Anche noi Benetton colpiti dalle scelte dei manager" - Repubblica.it


p.s. avvallate anche lo stagista che avete messo a scrivere le notizie voi cialtroni di Repubblica già che ci siete...
 
Ma questi bravi ragazzi (i benetton) si erano mai lamentati quando il management gli faceva intascare dividendi miliardari?
 
fammi pensare... i dividendi se li spartivano giusto?

comunque no problem, il tribunale sicuramente aggredirà la proprietà (come è giusto che sia), loro possono tranquillamente rivalersi sui menangerz... :asd:

come dici, nei contratti dei menangerz non è prevista responsabilità in questi casi? :asd:
 
Ma come è possibile che dei miliardari possano essere vittime a loro insaputa delle decisioni dei loro amministratori?

Non è credibile da nessun punto di vista.
 
Eh gia' quanto pare a loro sono colpe degli altri ..... fossi la magistratura avrei attuato anche un bel sequestro cautelativo sulle loro proprieta' perche di danni a cose e persone ce ne sono eh !?!?
 
Ma come è possibile che dei miliardari possano essere vittime a loro insaputa delle decisioni dei loro amministratori?

Non è credibile da nessun punto di vista.

Noto molte analogie con vicende che coinvolsero Berlusconi il quale per qualcuno non poteva non sapere, mentre per altri poteva non sapere perché chi è al vertice è costretto a delegare e non può controllare di persona tutto fino all'ultimo usciere

Qui è uguale, però a parti (politiche) invertite

Sarebbe interessante confrontare cosa, gli stessi giornalisti e testate, scrivevano allora e cosa scrivono oggi :D
 
Io penso sia giusto che atlantia si faccia da parte
L’odio non va mai bene (ha ragione Benetton)
Il fatto che abbiano gestito male è lì da vedere
Quindi si sciolga questa concessione senza proclami da duri: è giusto avvenga
 
Io penso sia giusto che atlantia si faccia da parte
L’odio non va mai bene (ha ragione Benetton)
Il fatto che abbiano gestito male è lì da vedere
Quindi si sciolga questa concessione senza proclami da duri: è giusto avvenga

Il problema è che i benetton facevano la morale a chi criticava l'immigrazione ad caxxum, poi si è scoperto che si dovevano lavare la coscienza.
 
Noto molte analogie con vicende che coinvolsero Berlusconi il quale per qualcuno non poteva non sapere, mentre per altri poteva non sapere perché chi è al vertice è costretto a delegare e non può controllare di persona tutto fino all'ultimo usciere

Qui è uguale, però a parti (politiche) invertite

Sarebbe interessante confrontare cosa, gli stessi giornalisti e testate, scrivevano allora e cosa scrivono oggi :D
Io miliardari distratti non ne conosco indipendentemente dallo schieramento politico, uno ricco se non è intelligente diventa meno ricco.
 
Il problema è che i benetton facevano la morale a chi criticava l'immigrazione ad caxxum, poi si è scoperto che si dovevano lavare la coscienza.

Assolutamente concorde
Teniamo le due cose distinte
Non ho nessuna stima dei Benetton
Al tempo stesso è giusto semplicemente dire : avete fatto non male ma malissimo
Andatevene
Tutto semplice
Senza per questo fare i super duri (da un anno e mezzo) senza ottenere nulla
 
Io miliardari distratti non ne conosco indipendentemente dallo schieramento politico, uno ricco se non è intelligente diventa meno ricco.

Miliardari distratti, per giunta su qualcosa che può costare loro cifre inimmaginabili e pubblicità negativa sul loro core business? :D

Sono tutti complici, è evidente
 
Io penso sia giusto che atlantia si faccia da parte
L’odio non va mai bene (ha ragione Benetton)
Il fatto che abbiano gestito male è lì da vedere
Quindi si sciolga questa concessione senza proclami da duri: è giusto avvenga

Io penso che sia giusto che paghino innanzitutto, e primariamente in soldi
 
con quello che li hanno pagati, i dirigenti, è anche giusto che si prendano qualche responsabilità

o pensate che certi emolumenti siano legati esclusivamente al merito?
 
Ovviamente sono legati a quanto (poco) fanno spendere...
 
il governo deve far pagare i colpevoli
soci o amministratori o entrambi

tutto il resto sono pippe

il governo fino ad ora non è riuscito a combinare niente
è evidente

NB: con tasse e debito sono riusciti...
 
Benetton, lettera al governo: "Basta odio contro di noi, noi siamo parte lesa"

Benetton scrive di una campagna di odio che si e' abbattuta sulla sua famiglia dopo il crollo del Ponte Morandi il 14 agosto 2018, che provoco' la morte di 43 persone e definisce i Benetton "parte lesa" rispetto ai fatti di Genova, perche' "nessun componente della famiglia Benetton ha mai gestito Autostrade."


Ponte Morandi, ora Luciano Benetton scarica i suoi manager e fa la vittima: "Basta odio contro di noi, ci riteniamo parte lesa" - Il Fatto Quotidiano
 
"nessun componente della famiglia Benetton ha mai gestito Autostrade."

Che discorso del menga.
Quando prendevano i dividendi però non facevano queste distinzioni.
 
"nessun componente della famiglia Benetton ha mai gestito Autostrade."

Che discorso del menga.
Quando prendevano i dividendi però non facevano queste distinzioni.

anche noi quando li prendiamo:D

e poi mi sa che abbiano solo la maggioranza relativa e non quella assoluta:yes:

va a finire che per togliere la concessione ad atlantia dobbiamo sborsare decine di milardi di euro di penale che poi la concessione ce l'ha autostrade e non atlantia che mi pare abbia circa il 30 per cento di autostrade e quindi che fai la togli ad autostrade?
 
Indietro