Dov'è Renzi? A Ryad con Briatore e faccendieri arabi......

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.263
Punti reazioni
479
Mah. Il capo politico di un partito di governo è peggio di un commesso viaggiatore. Pare ci sia da trattare la cessione di una casa di moda fiorentina......Cavalli?

Politico o imprenditore? L'ultima azienda aperta da Matteo Renzi in primavera - Repubblica.it

Renzi.jpg
 
E' da quando è in politica che cerca di fare il pieno in ogni settore, chiaro segno che l'attività politica per lui è un collaterale per poi fare conferenze, intermediazioni, libri, faccende e impresa per guazzi suoi.

Tutto per sistemarsi per più tempo possibile.
 
E' da quando è in politica che cerca di fare il pieno in ogni settore, chiaro segno che l'attività politica per lui è un collaterale per poi fare conferenze, intermediazioni, libri, faccende e impresa per guazzi suoi.

Tutto per sistemarsi per più tempo possibile.

Sbaglia?
 
briatore il bullo faccendieri arabi … tommaso buti sarà nipote di Carlo quello che cantava fiorin fiorello e faccetta nera
 
Ci sarà un convegno internazionale dell'Unicef...:censored:
 
i rolex chi li porta?

trafficanti clandestini di tappeti e cammelli
 
E' da quando è in politica che cerca di fare il pieno in ogni settore, chiaro segno che l'attività politica per lui è un collaterale per poi fare conferenze, intermediazioni, libri, faccende e impresa per guazzi suoi.

Tutto per sistemarsi per più tempo possibile.

Matteo traffica dirigendo i suoi traffici personalmente , poi c'è anche quello che lo fa ma per interposta persona, già li è più difficile saperlo, però nei decenni poi lo si viene a sapere .
 

No, fa benissimo invece.
Non è uno nato ricco, quindi fa bene a sfruttare la sua popolarità.
Anch'io farei discorsi a 20k Euro l'uno, se me li pagassero. Perchè non dovrei?
 
No, fa benissimo invece.
Non è uno nato ricco, quindi fa bene a sfruttare la sua popolarità.
Anch'io farei discorsi a 20k Euro l'uno, se me li pagassero. Perchè non dovrei?

Concordo. Molto meglio avere politici abili negli affari che perfetti incompetenti.
 
Concordo. Molto meglio avere politici abili negli affari che perfetti incompetenti.

Il problema di Renzo e' che e' abile negli affari (suoi) ed e' pure un perfetto incompetente.

Quello dei 184.000 sbarchi e 8 miliardi all'anno per gli afro in hotel , per intenderci.

Quello de "chiedo all 'UE flessibilita' , per farci fare debito e dare la mancetta, noi ci prendiamo tutti gli afro che sbarcano tra missioni UE, ONG e barchini".
 
Ultima modifica:
No, fa benissimo invece.
Non è uno nato ricco, quindi fa bene a sfruttare la sua popolarità.
Anch'io farei discorsi a 20k Euro l'uno, se me li pagassero. Perchè non dovrei?
Qui non si tratta di fare discorsi, comunque.
Qui si parla di faccendieri ed aziende da comprare.
 
Vabbé, che te devo dì...:D
Mi pare abbastanza chiaro di cosa si tratti.

"L’11 maggio il senatore ha creato a Firenze la Digistart, una srl utile per fatturare i compensi delle conferenze retribuite o finanziare le kermesse. Ma non solo"

Ma quindi? Oh Renzi non lo posso vedere, ma...se ha un'azienda che mmme frega? It's called business. :wtf:
Fa bene, magari tra poco smetterà di fare politica e avrà un mestiere, invece di finire a elemosinare un rdc.
 
"L’11 maggio il senatore ha creato a Firenze la Digistart, una srl utile per fatturare i compensi delle conferenze retribuite o finanziare le kermesse. Ma non solo"

Ma quindi? Oh Renzi non lo posso vedere, ma...se ha un'azienda che mmme frega? It's called business. :wtf:
Fa bene, magari tra poco smetterà di fare politica e avrà un mestiere, invece di finire a elemosinare un rdc.

Mi riferivo alla seconda notizia. Quella relativa all’incontro con Briatore e faccendieri.
 
Indietro