Insomma arrivano una serie di nuove tasse

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.590
Punti reazioni
1.354
Non aumenta L’ iva che era già messa a bilancio , ma per tutto il resto è un bagno di sangue ....

Raddoppia la tassa su sigarette comprese quelle elettroniche, ti possono pignorare il conto corrente se ti arriva un accertamento fiscale , ecc.

Poi la tassa sulla plastica e le auto aziendali, stanno pensando di far pagare il bollo sulle auto a noleggio ecc....

Per i lavoratori dipendenti, gli autonomi, le partite Iva, gli aggravi fiscali della manovra valgono 3,7 miliardi. Gli sgravi, essenzialmente il taglio del cuneo fiscale, ne valgono 3. Al netto della sterilizzazione degli aumenti dell’Iva e della cedolare sugli affitti (che hanno effetto contabile, ma non incidono direttamente sulle nostre tasche), per questi contribuenti la manovra costa nel 2020 circa 700 milioni di maggiori imposte. Che diventano 2,7 miliardi nel 2021 e 1,5 miliardi nel 2022. Molto più oneroso il conto a carico delle aziende. La Legge di Bilancio ed il decreto fiscale, per le imprese piccole e grandi, comportano maggiori tasse per almeno 3,9 miliardi di euro nel 2020 e altri 3,7 nel 2021.
 
Ultima modifica:
sono sempre i soliti nocivi sinistri
 
so quasi per certo che il governo non arriverà a mangiare 2 panettoni di fila,al massimo la colomba.
Poi vedremo all opera il tuo centro destra.
Dovremo tirarci in naso e il...

Una volta che una tassa è stata emessa non si torna indietro. E quindi era vitale evitare nuove tasse riformando seriamente la PA. Invece si procede nella direzione opposta e da parte di un governo che allo stato attuale rappresenta solo se stesso . Contenti voi....
 
delta: arriva una serie di nuove tasse non arrivano una serie di nuove tasse

una serie, soggetto, singolare. Beh, perché stupirsi di quello che dice Augias:D
 
Una volta che una tassa è stata emessa non si torna indietro. E quindi era vitale evitare nuove tasse riformando seriamente la PA. Invece si procede nella direzione opposta e da parte di un governo che allo stato attuale rappresenta solo se stesso . Contenti voi....

prepara il tuo borsellino che appena saliti sulle poltronazze i tuoi (che non vogliono le poltrone) te ne accorgerai delle patate bollenti che ti faranno ingoiare, preparati gia' ai 50 miliardi di euro della flatte taxe e poi all'aumento dell'iva(che saranno solo gli antipasti
e come conseguenza di tutto cio' titoli di stato emessi a cedole doppie rispetto alle attualiOK!
 
delta: arriva una serie di nuove tasse non arrivano una serie di nuove tasse

una serie, soggetto, singolare. Beh, perché stupirsi di quello che dice Augias:D

No avevo scritto arrivano nuove tasse poi ho corretto aggiungendo una serie ed è rimasto arrivano , ma il senso si capisce comunque .

Ps Augias è uno dei parassiti del paese con ricco vitalizio che non ha meritato per i contributi versati.
 
No avevo scritto arrivano nuove tasse poi ho corretto aggiungendo una serie ed è rimasto arrivano , ma il senso si capisce comunque .

Ps Augias è uno dei parassiti del paese con ricco vitalizio che non ha meritato per i contributi versati.


ah beh allora, se hai corretto :D il senso lo capisce chi parla una lingua. Oppure è solo Cepu, promossi senza senso
 
prepara il tuo borsellino che appena saliti sulle poltronazze i tuoi (che non vogliono le poltrone) te ne accorgerai delle patate bollenti che ti faranno ingoiare, preparati gia' ai 50 miliardi di euro della flatte taxe e poi all'aumento dell'iva(che saranno solo gli antipasti
e come conseguenza di tutto cio' titoli di stato emessi a cedole doppie rispetto alle attualiOK!

Non capisco cosa ci sia da polemizzare , le nuove tasse sono un fatto oggettivo così come il sequestro del conto corrente...sarebbe ora di eliminare le ns convinzioni politiche ed esaminare le cose come stanno realmente almeno sulle cose certe come le tasse.
 
ah beh allora, se hai corretto :D
Il titolo di un 3d è una stringa sul tablet , quando correggi il titolo aggiungendo o togliendo nuovi termini quelli precedenti spariscono quindi non li vedi . Comunque ARRIVA UNA SERIE DI NUOVE TASSE , ti piace così ...:D

Ps pare che le moto almeno non le abbiano ancora toccate , speriamo bene....almeno quelle....:D
 
Non capisco cosa ci sia da polemizzare , le nuove tasse sono un fatto oggettivo così come il sequestro del conto corrente...sarebbe ora di eliminare le ns convinzioni politiche ed esaminare le cose come stanno realmente almeno sulle cose certe come le tasse.

polemizzare? franzino diceva che appena sale felpini ti mette la flat taxxe e aumenta iva, oltre agli interessi sul debito pubblico. Oppure quando je toccherà fare la finanziaria farà risaltare ancora il governo dando la colpa agli altri?
 
Il titolo di un 3d è una stringa sul tablet , quando correggi il titolo aggiungendo o togliendo nuovi termini quelli precedenti spariscono quindi non li vedi . Comunque ARRIVA UNA SERIE DI NUOVE TASSE , ti piace così ...:D

Ps pare che le moto almeno non le abbiano ancora toccate , speriamo bene....

le moto no. Spero che passi il nuovo codice della strada che sospende la patente a chi usa il cellulare alla guida
 
Non capisco cosa ci sia da polemizzare , le nuove tasse sono un fatto oggettivo così come il sequestro del conto corrente...sarebbe ora di eliminare le ns convinzioni politiche ed esaminare le cose come stanno realmente almeno sulle cose certe come le tasse.

sì, infatti, io mi ricordo di salvini che dopo averci propinato assieme agli stellati 100 e passa miliardi di tasse nuove in poco piu' di un anno((cioe' la somme dei tre anni del governo precedente)),tiro' fuori la supermega azzata dei 50 miliardi di euro di tasse aggiuntive per la flatte taxe e che poi avrebbe portato all'aumento dell'iva dal 22 al 25 per cento da primo gennaio 2020..

ecco questo e' quello che mi ricordo con piu' angoscia..

mi fa piacere che tu invece le ritenga tasse all'acqua di rose
 
polemizzare? franzino diceva che appena sale felpini ti mette la flat taxxe e aumenta iva, oltre agli interessi sul debito pubblico. Oppure quando je toccherà fare la finanziaria farà risaltare ancora il governo dando la colpa agli altri?
Sti cazxi di felpino , da buon romano mai votato in vita mia
 
sì, infatti, io mi ricordo di salvini che dopo averci propinato assieme agli stellati 100 e passa miliardi di tasse nuove in poco piu' di un anno((cioe' la somme dei tre anni del governo precedente)),tiro' fuori la supermega azzata dei 50 miliardi di euro di tasse aggiuntive per la flatte taxe e che poi avrebbe portato all'aumento dell'iva dal 22 al 25 per cento da primo gennaio 2020..

ecco questo e' quello che mi ricordo con piu' angoscia..

mi fa piacere che tu invece le ritenga tasse all'acqua di rose
L’UE ci chiede di tagliare la spesa pubblica improduttiva non di aggiungere nuove tasse e aumentare la spesa .
 
O fassino :D ( abbiamo una banca )
Quello si che era un genio:D


voti fuori Regione? O ti devo spiegare la differenza fra città/provincia/regione? Allora, c'è una serie di persone che abitano in un comune. Quella è una citta:D
 
Indietro