le sardine hanno già raggiunto il loro obiettivo

perfetto, mi sembrava che lo scopo non potesse essere più grande, ora passiamo ad altro

:):):)
 
'sta cioppa

Tra gessetti e gattini ora pure le sardine

ma quelli che più facevano paura erano non tanto "io sono ooglione", ma quelli che squarciagolavano "lo smacchiamo"

eh sì, quelli sì che facevano paura
 
di più non possono fare
:asd:

Intanto:
a) mo' me lo segno :D
b) a me fanno divertire come un matto ste decine di thread sui sardinaioli, tutti a dire che non contano un azz ma tutti a scrivere, scrivere, scrivere, che sono fassisti, che non contano nulla, che non dicono nulla, che sono solo contro, bla bla bla bla.
Ma allora se stanno così le cose uno si aspetta che nessuno li caghi di striscio e invece no, tutti a scrivere, scrivere, scrivere, che sono fassisti, che non contano nulla, che non dicono nulla, che sono solo contro, bla bla bla bla. :D
 
far sclerare tutti i destri di AP :D

Sono dei disturbatori senza cervello.
La perfezione al momento giusto per aderire al movimento più nuovo di cetto qualunque che coglie l'essenza del tempo proponendo la minchiàta giusta per far abboccare i pesciolini.
 
Sono dei disturbatori senza cervello.
La perfezione al momento giusto per aderire al movimento più nuovo di cetto qualunque che coglie l'essenza del tempo proponendo la minchiàta giusta per far abboccare i pesciolini.

resta il fatto che se sono così ininfluenti, inutili, inoffensivi, non si capisce cotanta indignazione sparsa a piene mani qui e fuori di qui :D
 
Non sono ininfluenti.
Come dice cetto la qualunque nel mezzo della artefatta crisi della politica, dei partiti e generale proporre la minchiàta giusta per far abboccare i pesciolini e le teste vuote produce effetti rilevanti.
 
Ultima modifica:
Non sono ininfluenti.
Come dice cetto la qualunque nel mezzo della artefatta crisi della politica, dei partiti e generale proporre la minchiàta giusta per far abboccare i pesciolini e le teste vuote produce effetti rilevanti.

15 minuti per fare una modifica...bello reattivo:D da quello che dici possono influenzare i leghisti? No non credo
 
far sclerare tutti i destri di AP :D

ma di cosa stai parlando ....
siete voi che state sclerando perché sapete che queste sardine sono solo una moda estemporanea che svanirà appena verrà fatta una frittura mista ....
 
'sta cioppa

Tra gessetti e gattini ora pure le sardine

ma quelli che più facevano paura erano non tanto "io sono ooglione", ma quelli che squarciagolavano "lo smacchiamo"

eh sì, quelli sì che facevano paura

e i girotondi? :D
 
15 minuti per fare una modifica...bello reattivo:D da quello che dici possono influenzare i leghisti? No non credo

Non ho apportato alcuna modifica e di norma le trascuro.
Siccome ho però citato cetto che promuove il suo ultimo film dicendo una cosa molto giusta e riflessiva il momento mi è sembrato giusto sggiungere una consonante e vocale per citarlo in modo corretto, pur nel nome artistico.

Non influenzano i leghisti.
I professionisti della disinformazione e manipolazione hanno intuito di avere la possibile minchiàta giusta per distrarre e attrarre voti per impedire che il Salvini cresca.
 
Non ho apportato alcuna modifica e di norma le trascuro.
Siccome ho però citato cetto che promuove il suo ultimo film dicendo una cosa molto giusta e riflessiva il momento mi è sembrato giusto sggiungere una consonante e vocale per citarlo in modo corretto, pur nel nome artistico.

Non influenzano i leghisti.
I professionisti della disinformazione e manipolazione hanno intuito di avere la possibile minchiàta giusta per distrarre e attrarre voti per impedire che il Salvini cresca.

Appunto, come dici tu, spostano cervelli vuoti, tue parole da una parte all'altra.
 
Indietro