la sardina è la maschera dei piddini che si vergognano di essere tali.

catilina61

Nuovo Utente
Registrato
10/11/03
Messaggi
29.017
Punti reazioni
1.504
la sardina è la maschera dei piddini che si vergognano di essere tali.
 
Le sardine sono i giovani del PD. PUNTO.

Una volta si chiamavano FIGC ed erano sotto controllo perchè a sua volta il PCI era sotto controllo (sovietico).
Adesso è tutto un pò più all'acqua di rose ma sempre delle stesse cose viste e riviste si tratta.
 
Le sardine sono i giovani del PD. PUNTO.

Una volta si chiamavano FIGC ed erano sotto controllo perchè a sua volta il PCI era sotto controllo (sovietico).
Adesso è tutto un pò più all'acqua di rose ma sempre delle stesse cose viste e riviste si tratta.

..ehm...i giovani del pd non so se arrivano a 10.000.

Qui se sommi tutte le province sfiorano il milione.
 
le giovani sardine amano queste cose ,hanno sentito parlare allo sfinimento delle "gesta" di chi li ha preceduti ed ora a tempo perso,ne hanno molto, al richiamo del social partecipano con entusiasmo, una volta o due ,poi si rompono le balle e aspettano qualcosa d'altro . bisogna anche capirli ,per la maggior parte non hanno una visione precisa di quel che faranno nella vita , quelli che studiano difficilmente sono delle facolta' ingegnieristiche (ovvio ,quelli un'idea di cio' che vogliono ce l'hanno) in pratica sono una massa di disoccupati in pectore
 
la sardina è la maschera dei piddini che si vergognano di essere tali.

questa volta anziché andare in giro col cartello
“ sono un collione “ hanno preferito mettere la scritta
“ sono una sardina “ .... un notevole salto di qualità intellettuale !!

OK!
 
Perché mi accusi di dire falsità, così, come se niente fosse?

Che i giovani iscritti del pd, che è un partito abbastanza avanti in età, siano quelli, anche meno, non mi sembra che ci piova.

Quanto al numero delle sardine provincia per provincia basta accedere e li vedi. Solo Roma ora è arrivata quasi a 100.000.
Poi ho i dati di altre province e/o regioni. Perché ora son diffusi su tutto il territorio nazionale.

Poi, se si accusa qualcuno di dire falsità, devi portare i numeri che hai.
Mah!
 
come dice il proverbio - il pesce puzza dalla testa -
e la testa è il PD
 
Sparito il post di alexpivi:rolleyes:
 
Perché mi accusi di dire falsità, così, come se niente fosse?

Che i giovani iscritti del pd, che è un partito abbastanza avanti in età, siano quelli, anche meno, non mi sembra che ci piova.

Quanto al numero delle sardine provincia per provincia basta accedere e li vedi. Solo Roma ora è arrivata quasi a 100.000.
Poi ho i dati di altre province e/o regioni. Perché ora son diffusi su tutto il territorio nazionale.

Poi, se si accusa qualcuno di dire falsità, devi portare i numeri che hai.
Mah!

sicuramente ti riferisci a me ...
ho cancellato il messaggio pensando che tu stessi facendo satira ...
ed invece vedo che parli sul serio e sei convinto di quello che dici ... !!!!
però a questo punto sei tu che devi dimostrarmi che le sardine sono come minimo un milione e non io il contrario ....!! se ti riferisci a quelle del mar Adriatico sei fuori per difetto , ma se ti riferisci a quelle che manifestano contro salvini sei su scherzi a parte ....

:yes:
 
la cosa ridicola è che dappertutto manifestano contro il potere mentre qui manifestano contro l’opposizione ..
veramente patetici !!
 
Indietro