Londra negli anni '60 e oggi

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
E' mia opinione che Londra negli anni '60, soprattutto, fosse stupenda e fosse il centro del mondo.

E' mia opinione che Londra sia stupenda e centro del mondo ancora oggi.
 
È un centro molto attivo su diversi fronti, ma in mano a squali di ogni tipo e peculiarità etniche che ne abbassano la qualità di vita percepita (Londonistan)

Centro del mondo? In cosa?
 
E' mia opinione che Londra negli anni '60, soprattutto, fosse stupenda e fosse il centro del mondo.

E' mia opinione che Londra sia stupenda e centro del mondo ancora oggi.

Non esiste il centro del mondo. Tu sei il centro del tuo mondo :o
Auf Wiedersehen :bye:
 
L'unica cosa in cui Londra è il centro del mondo è la finanza speculativa.
Ma la questione Brexit gli porterà via anche quello, tempo al tempo.
Trump è contento se gli inglesi proseguono su questa strada, Wall Street ha tutto da guadagnarci.
 
L'unica cosa in cui Londra è il centro del mondo è la finanza speculativa.
Ma la questione Brexit gli porterà via anche quello, tempo al tempo.
Trump è contento se gli inglesi proseguono su questa strada, Wall Street ha tutto da guadagnarci.


pienamente d'accordo, anche se UK ha molti centri che fanno ricerca ed innovazione ma se ne accorgono in pochi anche nella stessa UK

l'unica salvezza degli inglesi sarebbe votare in massa Labour a questo giro, se danno una maggioranza certa a Johnson si impiccheranno con le loro stesse mani, le portate sono già in caldo in cucina serve solo l'ok per servirle in tavola
 
anche roma

negli anni 60

era molto più bella, pulita, vivibile di oggi



questo è progresso
 
anche roma

negli anni 60

era molto più bella, pulita, vivibile di oggi



questo è progresso

Londra ha vissuto una fase di progresso esplosiva negli ultimi 20 anni... Roma è Burundi al confronto

E sono riusciti a mettere tutto in mano (e far mangiare tutto) agli squali, in gran parte stranieri... e con la Brexit daranno il colpo di grazia

tanto bravi quanto corrotti e stu pidi
 
Ho passato 3gg. aLondra la scorsa settimana per vedere le ATP Finals. Città davvero fantastica. Per non parlare delle gnocc@ che c'è in giro. :o
 
Ho passato 3gg. aLondra la scorsa settimana per vedere le ATP Finals. Città davvero fantastica. Per non parlare delle gnocc@ che c'è in giro. :o

già se prendi la tube, soprattutto Piccadilly e Victoria line, capisci che di problemi ce ne sono tanti... la mobilità è critica al momento, speriamo che la Crossrail si sbrighino ad aprirla... teoricamente alleggerirà le linee centrali
 
Londra riuscirà a diventare una capitale periferica di un'isola che nessuno si fila più.
Dopo essere stata il cuore di un impero e una città incredibile negli anni 70.. 80...era la prima meta di quando andavamo a studiare all'estero, io ho fatto là la mia tesi. Con questa storia della brexit diventerà insignificante.
Vogliono togliersi dai c. che si sbrighino.....:bye:
 
oggi ha un sindaco islamico ,che fine che ha fatto.
 
vabe dai

Londra avra' sempre un fascino intramontabile, pure con la brexit... niente a che vedere con berlino madrid o persino parigi...

mxb
 
oggi ha un sindaco islamico ,che fine che ha fatto.

quello che chiami sindaco islamico sta facendo un lavoro sontuoso in millemila ambiti e si sta battendo come un leone pro rapporti con EU (peraltro Londra ha votato REMAIN per chi non lo sapesse)

mi sarebbe piaciuto tanto vedere Boris all'opera... sai le risate che si sono fatti... e quanto hanno mangiato gli amichetti dei Tories...
 
Londra avra' sempre un fascino intramontabile, pure con la brexit... niente a che vedere con berlino madrid o persino parigi...

mxb


beh beh... Londra è interessante, vibrante, consente una vita notevole in caso di riccanza di alto livello ma insomma... Parigi la surclassa mille volte a livello storico, culturale museale and co... e Madrid, vai al Prado ed agli altri musei prima...
 
Londra negli anni '60 e oggi

E' mia opinione che Londra negli anni '60, soprattutto, fosse stupenda e fosse il centro del mondo.

E' mia opinione che Londra sia stupenda e centro del mondo ancora oggi.


Beh, è mia opinione che la Londra di questi tempi sia per forza di cose abbandonata dal turismo internazionale e interno, che ad esempio le stazioni e i treni della metropolitana, le zone di Piccadilly Circus, di Oxford Street, eccetera, non siano più brulicanti di persone come erano sempre state da parecchi decenni.
 
Londra rischia di decadere per colpa della Brexit
a meno che non riescano a inventarsi qualcosa
essere liberi e creativi può dare valore aggiunto
 
Indietro