Amsterdam: preghiera islamica con gli altoparlant

idi-v-jopu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/7/11
Messaggi
15.137
Punti reazioni
286
Amsterdam: preghiera islamica con gli altoparlanti.


20, novembre, 2019


Per la prima volta, la preghiera islamica con gli altoparlanti ad Amsterdam. Adesso l’adhan sarà recitato così ogni venerdi. È la Moschea Blu, finanziata dal Kuwait. È l’Europa dove non si sentono più le campane, ma il muezzin.




Twitter
 
Indispensabile si faccia anche a Roma per dare un senso ad una sincera accoglienza. :yes::yes:
 
Amsterdam: preghiera islamica con gli altoparlanti.


20, novembre, 2019


Per la prima volta, la preghiera islamica con gli altoparlanti ad Amsterdam. Adesso l’adhan sarà recitato così ogni venerdi. È la Moschea Blu, finanziata dal Kuwait. È l’Europa dove non si sentono più le campane, ma il muezzin.




Twitter

questo per loro è progresso..

complimenti a chi ha voluto arrivare a questo livello, sarà l'inizio di un bel percorso di islamizzazione radicale.
 
Le loro abitudini saranno le nostre (cit.) :o
 
Nulla da obiettare.
Dovrebbero farlo anche qui, a partire dal centro di Milano e delle città medio-grandi.
 
Vado subito a fare un corso per l'uso del tritolo.
 
Io direi di vietare ogni tipo di espressione religiosa tranne il Cattolicesimo! Se no, che schifo!!!
Ovviamente la cosa vale anche per gli Anglicani eh...maledetti scismatici, eretici! I Luterani poi...io vieterei pure le loro Chiese! Che schifo!!!!

:ambulanza:
 
Io direi di vietare ogni tipo di espressione religiosa tranne il Cattolicesimo! Se no, che schifo!!!
Ovviamente la cosa vale anche per gli Anglicani eh...maledetti scismatici, eretici! I Luterani poi...io vieterei pure le loro Chiese! Che schifo!!!!

:ambulanza:

quelli come te accettano tutto pian piano.

i primi segnali, i primi quartieri, i primi ghetti, le prime messe con gli altoparlanti, i primi partiti, i primi ingressi in parlamento, le prime leggi a favore dell'Islam..

siete quelli che accettano tutto a piccole dosi per poi arrivare di colpo, con questi, a diventarne completamente succubi.

Perché l'Islam questo è ragazzi, è questo che non vi passa nemmeno per la mente: una religione radicale che non prevede mediazione, che impone stili di vita ferrei senza mezze misure e non accetta la diversità di pensiero e lo fa covando solo quando è in minoranza in un Paese.

Anni luce da Anglicani, Luterani ecc. che non ci azzeccano nulla.
 
quelli come te accettano tutto pian piano.

i primi segnali, i primi quartieri, i primi ghetti, le prime messe con gli altoparlanti, i primi partiti, i primi ingressi in parlamento, le prime leggi a favore dell'Islam..

siete quelli che accettano tutto a piccole dosi per poi arrivare di colpo, con questi, a diventarne completamente succubi.

Perché l'Islam questo è ragazzi, è questo che non vi passa nemmeno per la mente: una religione radicale che non prevede mediazione, che impone stili di vita ferrei senza mezze misure e non accetta la diversità di pensiero e lo fa covando solo quando è in minoranza in un Paese.

Anni luce da Anglicani, Luterani ecc. che non ci azzeccano nulla.

Eh no, amico mio. Mettere sullo stesso piano la preghiera e il ghetto è una pu**anata. E lo sai :D
Ricordati che pure i Cristiani sono stati perseguitati, perchè volevano "cambiare il sistema".
E pure gli Ebrei sono stati perseguitati.

Semplicemente io dico che TUTTI hanno diritto di pregare come gli pare, dato che Dio è UNO SOLO e quindi lo stesso per tutti. Solo che uno lo chiama Dio, un altro lo chiama Dieu, un altro ancora God, un altro ancora lo chiama Allah. Nella propria lingua. Uno prega inginocchiato, un altro rivolto da un lato, un altro rivolto da un altro lato e io ME NE FREGO. Io manco sono religioso, però mi spieghi perchè non dovrebbero esserci luoghi di culto per tutte le religioni che hanno dei fedeli?
Se uno prega allora un giorno farà un ghetto? Che discorso è?

Ma tu poi conosci qualche Mussulmano? Secondo me no :D
Io sì. E' gente normalissima, che mangia e beve quello che mangio e bevo io. Gli invasati ci sono ovunque. Come qui dentro :D
 
Amsterdam: preghiera islamica con gli altoparlanti.


20, novembre, 2019


Per la prima volta, la preghiera islamica con gli altoparlanti ad Amsterdam. Adesso l’adhan sarà recitato così ogni venerdi. È la Moschea Blu, finanziata dal Kuwait. È l’Europa dove non si sentono più le campane, ma il muezzin.

Se le chiese possono scassare le @@ con le loro campane ... non vedo' perche' gli altoparlanti di allah debbano dare fastidio

Io dico che per il quieto vivere ... non si debba fare nessun rumore aggiuntivo ...

Indubbio che la parola di allah via altoparlante rompa piu' le @@ delle campane .. ma entrambe le cose vanno abolite

:)
 
queste sono le logiche conseguenze: hanno creato i ghetti, perchè è più bello avere un centro cittadino scintillante e pulito e rinchiudere gli immigrati in squallidi quartieri, alla faccia dell'integrazione - ed ora bisogna gestire questi luoghi. Con usi e costumi locali.
 
Se le chiese possono scassare le @@ con le loro campane ... non vedo' perche' gli altoparlanti di allah debbano dare fastidio

Io dico che per il quieto vivere ... non si debba fare nessun rumore aggiuntivo ...

Indubbio che la parola di allah via altoparlante rompa piu' le @@ delle campane .. ma entrambe le cose vanno abolite

:)

Non rompe di più. Io un anno ero in vacanza in un appartamento esattamente di fianco al campanile...alimortacci loro :D
 
queste sono le logiche conseguenze: hanno creato i ghetti, perchè è più bello avere un centro cittadino scintillante e pulito e rinchiudere gli immigrati in squallidi quartieri, alla faccia dell'integrazione - ed ora bisogna gestire questi luoghi. Con usi e costumi locali.

Che poi è la stessa cosa che fanno tutti, se possono. Little Italy c'è ovunque nel mondo. Chinatown idem.
 
Non rompe di più. Io un anno ero in vacanza in un appartamento esattamente di fianco al campanile...alimortacci loro :D

Rompe mille volte di più.
Comunque chi fa finta di nulla non so se è solo ingenuo o non vuole vedere.
Quante campane suonano in Arabia Saudita?
 
quello delle preghiere con l'altoparlante mi sembra un punto che non puo' assolutamente mancare nel prossimo programma del pd, accanto allo ius sola, lo ius cultura ed i porti spalancati ai nostri fratelli africani !!!!!
 
Rompe mille volte di più.
Comunque chi fa finta di nulla non so se è solo ingenuo o non vuole vedere.
Quante campane suonano in Arabia Saudita?

Allora prendiamo esempio da paesi dittatoriali islamici, che però vi fanno schifo :D
Quante donne vanno in giro a volto scoperto in Arabia Saudita? Beh allora facciamo così anche noi, sono un modello!
Quante donne fanno dirigenti d'azienda in Arabia Saudita? Beh allora facciamo così anche noi...per reciprocità...wow :D
 
Che poi è la stessa cosa che fanno tutti, se possono. Little Italy c'è ovunque nel mondo. Chinatown idem.

Con la differenza che l'italiano di seconda o terza generazione neanche sapeva una parola della lingua d'origine. Era diventato uno statunitense fino al midollo. Puoi dire la stessa cosa dell'islamico di seconda o terza generazione della periferia europea?
 
Eh no, amico mio. Mettere sullo stesso piano la preghiera e il ghetto è una pu**anata. E lo sai :D
Ricordati che pure i Cristiani sono stati perseguitati, perchè volevano "cambiare il sistema".
E pure gli Ebrei sono stati perseguitati.

Semplicemente io dico che TUTTI hanno diritto di pregare come gli pare, dato che Dio è UNO SOLO e quindi lo stesso per tutti. Solo che uno lo chiama Dio, un altro lo chiama Dieu, un altro ancora God, un altro ancora lo chiama Allah. Nella propria lingua. Uno prega inginocchiato, un altro rivolto da un lato, un altro rivolto da un altro lato e io ME NE FREGO. Io manco sono religioso, però mi spieghi perchè non dovrebbero esserci luoghi di culto per tutte le religioni che hanno dei fedeli?
Se uno prega allora un giorno farà un ghetto? Che discorso è?

Ma tu poi conosci qualche Mussulmano? Secondo me no :D
Io sì. E' gente normalissima, che mangia e beve quello che mangio e bevo io. Gli invasati ci sono ovunque. Come qui dentro :D

e allora trasformiamo le nostre città in banlieue con tensioni sociali e guerre di religione.

basta vedere nei loro Paesi come accettano i Cristiani a braccia aperte, le loro disponibilità verso i "diversi".
 
il moderatore qui oggi sta dando il meglio di se.....sembra lo sborone al bar che deve fare per forza il fenomeno a sparare una mink.ki.ata piu' min.nki.ata di quelle di prima !!!!

:clap::clap::clap::clap:
 
Indietro