Il problema esistenziale dei grillini è pensare a quando finirà la pacchia e dovranno

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.497
Punti reazioni
2.105
tornare nel nulla.
Quando ti abitui al lusso,dopo una vita di miserie e di fallimenti, poi è veramente difficile rassegnarsi al ritorno alla vita misera di prima
Qualsiasi vita, qualsiasi lavoro troveranno sarà sempre e comunque inferiore, nella stragrande maggioranza dei casi, a quello attuale
Sarebbero disposti a TUTTO, TUTTO pur di non tornare nel nulla, voterebbero perfino Berlusconi Presidente della Repubblica se servisse a salvare il loro lauto stipendio e annessi privilegi
Voi direte: ma questo avviene in tanti altri campi...sì, è vero, ma ricordate che chi è affamato si mostrerà sempre, prima o poi, più famelico di quelli di prima già parzialmente sazi
E infatti, dal 1992 in poi le mangiatoie sono aumentate, e non diminuite, paradossalmente mani pulite ha aggravato il problema
i grillini sono solo gli ultimi parvenu che si sono accomodati a tavola, altro che cambiamento, altro che rivoluzione dell'onestà: io vedo solo tanto arrivismo, e tanta voglia di fare quello che hanno sempre fatto i politici di tutti gli schieramenti: farsi foraggiare da chi lavora e produce
 
La 30 si era abituata bene, e voleva continuare a vivere in un appartamento lussuoso che non gli spettava, il marito è un semplice maggiore che lavora al ministero, l'ha fatto sembrare il capo di stato maggiore :rotfl: :rotfl: maggiore è un grado "basso" tra gli ufficiali di carriera, un grado che scatta automaticamente dopo tot anni di servizio, se ad ogni maggiore dovessero assegnare un alloggio di 180 mq in pieno centro di Roma :rolleyes:
Ma di che parliamo? altro che gogna mediatica
 
tornare nel nulla.
Quando ti abitui al lusso,dopo una vita di miserie e di fallimenti, poi è veramente difficile rassegnarsi al ritorno alla vita misera di prima
Qualsiasi vita, qualsiasi lavoro troveranno sarà sempre e comunque inferiore, nella stragrande maggioranza dei casi, a quello attuale
Sarebbero disposti a TUTTO, TUTTO pur di non tornare nel nulla, voterebbero perfino Berlusconi Presidente della Repubblica se servisse a salvare il loro lauto stipendio e annessi privilegi
Voi direte: ma questo avviene in tanti altri campi...sì, è vero, ma ricordate che chi è affamato si mostrerà sempre, prima o poi, più famelico di quelli di prima già parzialmente sazi
E infatti, dal 1992 in poi le mangiatoie sono aumentate, e non diminuite, paradossalmente mani pulite ha aggravato il problema
i grillini sono solo gli ultimi parvenu che si sono accomodati a tavola, altro che cambiamento, altro che rivoluzione dell'onestà: io vedo solo tanto arrivismo, e tanta voglia di fare quello che hanno sempre fatto i politici di tutti gli schieramenti: farsi foraggiare da chi lavora e produce

d'altronde sono stati assunti senza saper nulla di loro...

gli elettori hanno sempre ascoltato il loro....ideologo padrone

il resto della truppa e' stata solo una sorpresa,positiva per l'1 per cento e negativa per il resto
 
Sono quasi tutti del sud , gente che il lavoro lo schiva molto più degli altri , lotteranno come leoni per difendere la cadrega.
 
Certo che se tutte le c.azzate / b.oiate /m.erdate che scrivete sul M5S o su Grillo vengono da una cultura cattoleghista ignorante e beota o da giornalacci leccac.ulisti del padrone (legassi BERLU,,) stile "IL GIORNALE" avete dei gravi problemi mentali.
Un consiglio spassionato : CURATEVI , finchè siete in tempo.
:ambulanza::ambulanza:
 
tornare nel nulla.
Quando ti abitui al lusso,dopo una vita di miserie e di fallimenti, poi è veramente difficile rassegnarsi al ritorno alla vita misera di prima
Qualsiasi vita, qualsiasi lavoro troveranno sarà sempre e comunque inferiore, nella stragrande maggioranza dei casi, a quello attuale
Sarebbero disposti a TUTTO, TUTTO pur di non tornare nel nulla, voterebbero perfino Berlusconi Presidente della Repubblica se servisse a salvare il loro lauto stipendio e annessi privilegi
Voi direte: ma questo avviene in tanti altri campi...sì, è vero, ma ricordate che chi è affamato si mostrerà sempre, prima o poi, più famelico di quelli di prima già parzialmente sazi
E infatti, dal 1992 in poi le mangiatoie sono aumentate, e non diminuite, paradossalmente mani pulite ha aggravato il problema
i grillini sono solo gli ultimi parvenu che si sono accomodati a tavola, altro che cambiamento, altro che rivoluzione dell'onestà: io vedo solo tanto arrivismo, e tanta voglia di fare quello che hanno sempre fatto i politici di tutti gli schieramenti: farsi foraggiare da chi lavora e produce

ma uno che guadagna bene con il proprio lavoro, va a fare il politico? No...... roba quindi che vale per tutta la politica, 3d che si può chiudere :)
 
Ah, quindi il lusso c'è, esiste.

E volete continuare a tenervelo tutto voi, ecco perchè ce l'avete tanto con i grillini.

Ma voi chi? io sono ricco grazie al lavoro mio e della mia famiglia, non certo perchè ho vinto la lotteria delle nomine da parte di un comico...
 
ma uno che guadagna bene con il proprio lavoro, va a fare il politico? No...... roba quindi che vale per tutta la politica, 3d che si può chiudere :)

No, non è così, non vale per tutta la politica
 
io le persone capaci le sento dire che se ne vogliono star ben lontane dalla politica, cosa comprensibilissima peraltro.

In passato abbiamo avuto capaci amministratori della cosa pubblica, politici di professione, o più spesso con già una carriera professionale di successo

Il problema è il teorema di Grillo, prendo uno qualsiasi, anche un fallito, anche un incapace, e lo metto al governo, chiunque può governare visto che gli "altri" hanno fatto disastri. Contro ogni evidenza, se uno capace ha fallito, quello incapace non riuscirà meglio del primo, ma fallirà PEGGIO
e infatti è proprio così, Re Mida al contrario, tutto quello che i grillini hanno toccato è diventato mierda
 
Ma voi chi? io sono ricco grazie al lavoro mio e della mia famiglia, non certo perchè ho vinto la lotteria delle nomine da parte di un comico...

come vingevenge che stà sempre sul forum ?? fate ridere.:D
 
come vingevenge che stà sempre sul forum ?? fate ridere.:D

i ricchi vivono di rendita e scrivono sul forum, mi sembra ovvio no? :o
gli umili trader invece? come mai sempre su a.p. invece di lavorare? :o
 
Ah, i premi Pulitzer 2019.

Ma va là....

No.
Il cagnolino è proprio bello e simpatico. Diciamo degno di una ministra e dell'auto blu. Ma non credo che la foto riuscirà ad ottenere il premio :mmmm:
 
Indietro