rivoluzione sanitaria in emilia romagna targata Lega

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
ospedali aperti 24 oore su 24,forse ispirato dai supermercati americani?ottima intuizione comunque
 

Allegati

  • FB_IMG_15738892763902473.jpg
    FB_IMG_15738892763902473.jpg
    134,5 KB · Visite: 389
Ultima modifica:
Difatti tra poco vado giusto in ospedale qui a Milano :D
 
mamma mia che patetiche c@zz@te che spara il capitone :D
 
E nonostante questo ve lo sta buttando nel bocciolo senza vasellina, pensa come state messi... :D

sai com'è sono i corsi e ricorsi, arrivare in alto è difficile, mantenersi li molto di piu

sentire c@zz@te del genere in emilia, a bologna specialmente dove ci sono sant'orsola, maggiore etc, grandi ospedali con molti reparti all'avanguardia
in stretto collegamento con l'università non è un buon segno, chissa cos'avranno voluto dire speriamo si siano solo spiegati male
 
Rampini: a Bologna la sera ho paura di uscire

Rampini: a Bologna la sera ho paura di uscire.


16, novembre, 2019




Pure Federico Rampini bacchetta la sinistra.


Lui, da ex giornalista del Partito Comunista Italiano ai tempi di Enrico Berlinguer, racconta a Piazzapulita un’amara verità:



“All’epoca Bologna era la vetrina della sinistra. La sinistra che teneva all’ordine, alla buona gestione. Oggi se torno a Bologna e devo alloggiare vicino alla stazione, ho paura a uscire dopo le 22 di sera“. Le situazioni di degrado sono ovunque, perché “questa è una sinistra diversa”.



Per Rampini la sinistra “abbraccia la cultura del permissivismo, per cui gli spacciatori di droga sono meritevoli di compassione, soprattutto se sono nordafricani, perché chissà quanto degrado c’è dietro”. E così il popolo si sente abbandonato da una forza politica “diventata una macchina di potere, che si è allontanata dalle sue radici”. liberoquotidiano.it



Federico Rampini a Piazzapulita contro la sinistra: "I nordafricani spacciano? E loro provano compassione" - Libero Quotidiano
 
son finiti i tempi che ti recavi la domenica mattina al pronto soccorso e trovavi il cartello "chiuso"


grazie felpa,sei l'emanazione del quoziente intellettivo dei tuoi elettori,tra la'ltro ben rappresentati in questo post :clap:
 
Ormai sei/siete la ruota di scorta piddina.
Al soldo di zingaretti/boldrini/renzi.

#ottimismo

#estinzione

ce ne fosse uno dico uno che ammette che ha scritto una puttanxata,siete proprio gli elettori tipo,si lo so ce lo mettera' nel bocciolo siamo maggioranza ecc cio non toglie che chi si somiglia si piglia
ah.occhio stasera se siete in zona a non ammalarvi che e' tutto chiuso,o non credete al felpa?
 
Intanto fa parlare di se....non ti viene il dubbio che sia voluto??
 
Indietro