La droga fa male

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
come non essere d'accordo col Capitano?
Una verita inoppugnabile.



Commentando il caso Cucchi ha detto che la droga fa male.



Evidentemente da ex Ministro degli Interni deve avere informazioni riservate
se si permette di dichiarare pubblicamente che
i carabinieri che hanno assassinato Cucchi
erano sotto effetto di droghe
:o
 
Anche l'alcool non fa benissimo, però. E lui ne sa qualcosa
 

Allegati

  • salvini ultrà.jpg
    salvini ultrà.jpg
    35,7 KB · Visite: 374
Diciamo che e' vero che Stefano Cucchi non e' morto di droga....ed e' sacrosanto che chi l'ha picchiato fino ad ammazzarlo paghi con la galera....
Diciamo che se Stefano Cucchi non avesse spacciato e fatto uso di droga, forse non sarebbe mai finito in galera, nelle mani di quei delinquenti di poliziotti.
Forse la sua vita sarebbe stata diversa.....
Io penso che la vita sia piena di incognite e rischi....a volte uno se la cava, a volte no, incontra disgraziatamente qualcuno che non si controlla e finisce male.....
Io non dimentico mai la vicenda di Federico Aldrovandi, morto per non avere fatto niente.....a 18 anni.:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Le forze dell'ordine, carabinieri, poliziotti etc. ultimamente stanno facendo una brutta figura.
Io ritengo che siano preziosi, ma devono essere addestrati bene.
 
Le forze dell'ordine, carabinieri, poliziotti etc. ultimamente stanno facendo una brutta figura.
Io ritengo che siano preziosi, ma devono essere addestrati bene.

:)
Federico Aldrovandi e' una ferita nel cuore degli italiani.....una vittima innocente che piu' non si puo'.
Sarebbe potuto capitare a chiunque.
 
Ultima modifica:
Diciamo che e' vero che Stefano Cucchi non e' morto di droga....ed e' sacrosanto che chi l'ha picchiato fino ad ammazzarlo paghi con la galera....
Diciamo che se Stefano Cucchi non avesse spacciato e fatto uso di droga, forse non sarebbe mai finito in galera, nelle mani di quei delinquenti di poliziotti.
Forse la sua vita sarebbe stata diversa.....
Io penso che la vita sia piena di incognite e rischi....a volte uno se la cava, a volte no, incontra disgraziatamente qualcuno che non si controlla e finisce male.....
Io non dimentico mai la vicenda di Federico Aldrovandi, morto per non avere fatto niente.....a 18 anni.:rolleyes:

Sono della stessa opinione.

Aggiungo che,
ribadendo che è mia opinione che le forze dell'ordine non debbano picchiare chi hanno arrestato/sorvegliano e che se lo fanno ne debbano pagare le conseguenze,
però,
per quanto conosco delle vicende dai mezzi informativi,
a me dispiace maggiormente la vicenda di Aldrovandi di quella di Cucchi.
 
Le forze dell'ordine, carabinieri, poliziotti etc. ultimamente stanno facendo una brutta figura.
Io ritengo che siano preziosi, ma devono essere addestrati bene.

Hanno esagerato pesantemente ed è giusto che paghino ma non si può nemmeno pretendere che arrestino o controllino con la complicità gratuita e gentile di chi perseguono il bon ton dimentichiamocelo tuttavia Salvini ha detto una verità, grave sarebbe stato avesse detto che la droga fa bene facendo intendere che uno in meno è anche un problema in meno ma trattandosi di Salvini va contestato per decreto il che diventa anche un favore a suo vantaggio infatti sta zitto e raccoglie,adesso che ci si son messe pure le sardine arriverà al 90%.
 
Ultima modifica:
Sono della stessa opinione.

Aggiungo che,
ribadendo che è mia opinione che le forze dell'ordine non debbano picchiare chi hanno arrestato/sorvegliano e che se lo fanno ne debbano pagare le conseguenze,
però,
per quanto conosco delle vicende dai mezzi informativi,
a me dispiace maggiormente la vicenda di Aldrovandi di quella di Cucchi.

Cerchiamo di essere obiettivi.

La sorella si è interessata quando ha fiutato odore di soldi.

Al momento dell'arresto la famiglia se ne era disinteressata.

Comunque è sempre deprecabile il comportamento dei CC, giustamente condannati
 
Le forze dell'ordine, carabinieri, poliziotti etc. ultimamente stanno facendo una brutta figura.
Io ritengo che siano preziosi, ma devono essere addestrati bene.

Aggiungici pure la Polizia Locale (o vigili urbani).

Aggiornamenti tra non molto....
 
Hanno esagerato pesantemente ed è giusto che paghino ma non si può nemmeno pretendere che arrestino o controllino con la complicità gratuita e gentile di chi perseguono il bon ton dimentichiamocelo tuttavia Salvini ha detto una verità, grave sarebbe stato avesse detto che la droga fa bene facendo intendere che uno in meno è anche un problema in meno ma trattandosi di Salvini va contestato per decreto il che diventa anche un favore a suo vantaggio infatti sta zitto e raccoglie,adesso che ci si son messe pure le sardine arriverà al 90%.

e poi non eravamo lì in caserma e a vedere cosa abbia portato questi due a ridurlo così...

sputi,calci nei maroni?
chi lo sa?

certo che i due americanini, li hanno resi inoffensivi con una benda sugli occhi...(ma avevano anche ammazzato un loro collega)

io pero' col azzo che fare il mestiere:forze dell'ordine

anzi,invece di dare dei milioni di euro alla surela,le avrei dato un bel lavoro da agente speciale nel controllo antidroga,lei che immagino fosse un'esperta, quanta esperienza che avra' avuto in casa sua,mi sa che gli unici momenti in cui ridevano in quella casa erano solo al momento di fare delle foto
ed avra' anche imparato a come trattare gli spacciatori
 
Cerchiamo di essere obiettivi.

La sorella si è interessata quando ha fiutato odore di soldi.

Al momento dell'arresto la famiglia se ne era disinteressata.

Comunque è sempre deprecabile il comportamento dei CC, giustamente condannati


Sono della stessa opinione.

E aggiungo che è mia opinione che la sorella dalla vicenda non dovrebbe guadagnarci neanche un centesimo di Euro, soltanto ricevere i risarcimenti delle spese che ha sostenuto per avvocati, eccetera.

Aggiungo anche che se riceve soldi in più rispetto ai risarcimenti allora avrei di lei una oltremodo pessima opinione.
 
cioe' spiegatemi fa il bullo con un povero disgraziato che pesava 50 chili ammazzato di botte che spacciava per strada mentre si vanta dell'amicizia con un rarcotrafficante pregiudciato?ve lo meritate proprio
 
cioe' spiegatemi fa il bullo con un povero disgraziato che pesava 50 chili ammazzato di botte che spacciava per strada mentre si vanta dell'amicizia con un rarcotrafficante pregiudciato?ve lo meritate proprio

Un personaggio che spaccia ai bambini delle scuole non si può definire "un povero disgraziato" .
 
Indietro