Sulcessone per Salvini

johnny19

Bunga! Bunga!
Registrato
21/7/04
Messaggi
9.497
Punti reazioni
402
:D
 

Allegati

  • 214818667-f060169a-6696-491d-a67d-cd276378dc94.jpg
    214818667-f060169a-6696-491d-a67d-cd276378dc94.jpg
    86,4 KB · Visite: 675
  • 213226425-1be1de74-ab86-41a9-bfb7-7b97d8b25cb0.jpg
    213226425-1be1de74-ab86-41a9-bfb7-7b97d8b25cb0.jpg
    189 KB · Visite: 688
Precisazione, la prima foto è relativa alla piazza maggiore di Bologna piena di contestatori di Salvini e Lega.
 

Allegati

  • salvini57.jpg
    salvini57.jpg
    49,9 KB · Visite: 691
  • Marcio.jpg
    Marcio.jpg
    13,7 KB · Visite: 666
I FASCISTI ROSSI DEI CENTRI SOCIALI SONO LA PEGGIOR SPECIE DI CRIMINALI ESISTENTI
MA NESSUNO NE PARLA.
D'altronde son tutti disoccupati o universitari fuori corso e mantenuti dai papà radical chic non aspettano altro
che rompere gli zebdei agli altri.
 
I FASCISTI ROSSI DEI CENTRI SOCIALI SONO LA PEGGIOR SPECIE DI CRIMINALI ESISTENTI
MA NESSUNO NE PARLA.
D'altronde son tutti disoccupati o universitari fuori corso e mantenuti dai papà radical chic non aspettano altro
che rompere gli zebdei agli altri.

Se l'Emilia Romagna gli dovesse rompere le corna a salvinello, un lavoro...VERO se lo trovera'?...

ahahahah
 
I FASCISTI ROSSI DEI CENTRI SOCIALI SONO LA PEGGIOR SPECIE DI CRIMINALI ESISTENTI
MA NESSUNO NE PARLA.
D'altronde son tutti disoccupati o universitari fuori corso e mantenuti dai papà radical chic non aspettano altro
che rompere gli zebdei agli altri.

Dei fascisti neri invece che possiamo dire ? :mmmm:
 
Bologna dev'essere un buco nero della civiltà, piena di centri sociali, antagonisti ... stato una volta tanti anni fa mi ricordo un centro molto sporco, adatto ai suoi abitanti, punkabbestia, tanti immigrati ma di bassissimo profilo, tanti straccioni in giro.
 
Ehhhhh ma non solo stasera

Quella piazza va ripetuta per giorni e giorni fino alle elezioni
 
Bologna dev'essere un buco nero della civiltà, piena di centri sociali, antagonisti ... stato una volta tanti anni fa mi ricordo un centro molto sporco, adatto ai suoi abitanti, punkabbestia, tanti immigrati ma di bassissimo profilo, tanti straccioni in giro.

io c' ho vissuto per 3 anni.
è una bella città, andavo a fare colazione al bar alla casa del popolo l. corazza, costruita nell' immediato dopoguerra dagli abitanti del quartiere.
 
io c' ho vissuto per 3 anni.
è una bella città, andavo a fare colazione al bar alla casa del popolo l. corazza, costruita nell' immediato dopoguerra dagli abitanti del quartiere.

Non so, io ho visto la tratta stazione - centro e qualche piazza messa malissimo nei dintorni. Io pero' vedo tutto con gli occhi di chi vive in un paradiso, quindi per me è sporca anche Milano.

L'Emilia non è Bologna, le città di provincia voteranno sicuramente piu' la Lega e il cdx.
 
ad ogni modo avete ragione a sfotterlo e percularlo ora .... dopo le elezioni non so se vi rimarrà tanta voglia di farlo !!!
ih ih ihh iihhhhh iiiihhhhhhhhhhh

OK!
 
Non so, io ho visto la tratta stazione - centro e qualche piazza messa malissimo nei dintorni. Io pero' vedo tutto con gli occhi di chi vive in un paradiso, quindi per me è sporca anche Milano.

L'Emilia non è Bologna, le città di provincia voteranno sicuramente piu' la Lega e il cdx.

A Bologna già hanno avuto un sindaco non di sinistra.

E comunque quelli in piazza mi sembrano tanti.
Tutti dei centri sociali?
 
Indietro