M5S: hanno 3 anni per mangiare il mangiabile, dopo è finita

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.517
Punti reazioni
2.853
ricordate quelle trasmissioni in cui avevi 1 minuto per riempire il carrello della spesa in un supermercato?
quello che buttavi dentro il carrello era tuo, passati 60 secondi stop

+ o - come sono messi i M5S

ovviamente, qui si mangia legalmente e si scontrina tutto a puntino


1 vale 1, io sono 1 e voi non siete un cazzzo!
 
In tre anni piazzeranno gli amici degli amici degli amici ovunque
Tutto ovviamente in modo legale sia chiaro

In soldoni troveremo uno stato al 99% fatto di gente che difficilmente parla il nordico e che si farà l’occhiolino aumma aumma

Che tristezza
 
A sto giro i grilli tirano il collo al paese...
 
In tre anni piazzeranno gli amici degli amici degli amici ovunque
Tutto ovviamente in modo legale sia chiaro

In soldoni troveremo uno stato al 99% fatto di gente che difficilmente parla il nordico e che si farà l’occhiolino aumma aumma

Che tristezza

In 3 anni cosa? Io scommetto che tra 3 mesi hanno chiuso. Ma che 3 anni? :D Sta a vedere che Conte diventa il PDC più longevo della storia, ma quando mai, aho. Non scherziamo.
Certo, ci sono un sacco di nomine da fare...e magari arriveranno a farle eh...però poi a casa.
 
Conte sarebbe disposto a definire Salvini il più grande statista del millennio se gli servisse per restare attaccato alla poltrona....
Stiamo parlando di Conte eh ?
Ma ti sei reso conto almeno di chi è?
Conte ...
Mamma mia

Conte !
 
Conte sarebbe disposto a definire Salvini il più grande statista del millennio se gli servisse per restare attaccato alla poltrona....
Stiamo parlando di Conte eh ?
Ma ti sei reso conto almeno di chi è?
Conte ...
Mamma mia

Conte !

Il Conte buono è quello che allena l'inter.
 
Tre anni.... :eek:.... in Italy è una eternità
Non credibile, come durata.
 
Presto presto......così tornano al governo gli amici di lara comi & C. :clap:....il poppolo li vuole al comando :o
 
ma tutti 'sti amici loro i grillazzi li piazzano al posto di chi ? di quelli amici del piddi' ?
 
dopo andrà tutto a posto
 
Ecchecapzo non vedo l'ora :o......il santo bevitore di mojiti alla presidenza del consiglio, la tamarra biondina all'interno e l'ex galeotto evasore fiscale e finanziatori di mafiosi alla giustizia.....che spettacolo :clap::clap:......e via vrom vrom a bombazza verso nuove avventure :D
 
In tre anni piazzeranno gli amici degli amici degli amici ovunque
Tutto ovviamente in modo legale sia chiaro

In soldoni troveremo uno stato al 99% fatto di gente che difficilmente parla il nordico e che si farà l’occhiolino aumma aumma

Che tristezza

è già successo col pd tutto questo, anche la destra si è ben piazzata, tu dov'eri sulla luna??
 
a febbraio cominceranno le offerte per fare il premier

in cambio della salvezza
 
In tre anni piazzeranno gli amici degli amici degli amici ovunque
Tutto ovviamente in modo legale sia chiaro

In soldoni troveremo uno stato al 99% fatto di gente che difficilmente parla il nordico e che si farà l’occhiolino aumma aumma

Che tristezza

:Dpropongo di proporti...ti voteremo tutti qui:D:D:p
 
:Dpropongo di proporti...ti voteremo tutti qui:D:D:p

La politica ormai è diventato lo scarto della società ...
Il luogo dove se sei un inetto totale puoi sfondare

No grazie: per mia fortuna una mia posizione me la sono creata
 
In tre anni piazzeranno gli amici degli amici degli amici ovunque
Tutto ovviamente in modo legale sia chiaro

In soldoni troveremo uno stato al 99% fatto di gente che difficilmente parla il nordico e che si farà l’occhiolino aumma aumma

Che tristezza

ekecazzè il nordico? una tua invenzione per acchpappare qualche sprovveduto che passa per il fol?:p
oppure il milanese o il padovano o meglio di questi tempi il bolognese ?
 
se uno ha in mente di aprire un tred con questo tema.....si nota solo un certo modo di pensare :p
 
Indietro