Segre "Salvini è vicino ad essere il volto nuovo dell'Europa" rispondendo ad intervis

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Segre "Salvini è vicino ad essere il volto nuovo dell'Europa" rispondendo ad intervis

Segre: “Salvini e il volto nuovo dell’Europa, rispettare il volere del popolo” | Imola Oggi

Epocale batosta per la sinistra italiana. Un giornalista chiede a Liliana Segre: “Salvini è il volto nuovo dell’Europa?” e lei risponde: “Credo che ci vada molto vicino. Bisogna rispettare il desiderio del Popolo.

Non conosciamo la data esatta del video (forse settembre dello scorso anno), ma poco importa. Importa il contenuto, le parole dette.

Salvini e la signora Segre si sono incontrati per un colloquio privato.

Lucia Annunziata, sostenuta dal direttore de La Repubblica, ha fatto il nome di Liliana Segre come presidente della Repubblica.
E vorrei dire a certi bambinelli che vogliono solo provocare o attaccare alla fonte e alla persona di guardarsi l'intervista disponibile sulla fonte cosi non fate perdere tempo alla gente.
 
Segre: “Salvini e il volto nuovo dell’Europa, rispettare il volere del popolo” | Imola Oggi


E vorrei dire a certi bambinelli che vogliono solo provocare o attaccare alla fonte e alla persona di guardarsi l'intervista disponibile sulla fonte cosi non fate perdere tempo alla gente.

No... ma... la segre si è dimenticata il suo discorso che fece in parlamento all'avvio dell'attuale governo??

Ps: ah, mi pareva strano mi era sfuggito che questa intervista è del 2018, il paragone (quando citò il rosario) tra i leghisti/elettorato leghista e gli hitleriani è più recente
 
Ultima modifica:
Strano che quella frase si trovi solo su Imola Oggi e da nessun'altra parte :D
 
Guarda il video però, dove la segre lo dice

Ah è vero, pardon, errore mio.
Comunque il succo del discorso della prima frase è ... se volete un dittatorello che pensi al posto vostro, allora votate Salvini :D
 
E comunque è vero. Il popolo ha sempre ragione, qualsiasi cosa voti. Non è che ha ragione se vota Renzi e torto se vota Salvini.
Altrimenti non è democrazia, ma autocrazia. Su questo sono d'accordo, assolutamente.
 
Ah è vero, pardon, errore mio.
Comunque il succo del discorso della prima frase è ... se volete un dittatorello che pensi al posto vostro, allora votate Salvini :D

"dittatorello"? ... ma se lo paragona a hitler :D
 
È un tantinello "stereotipizzante" verso salvini e il suo elettorato, quasi quasi la segnalerei alla commissione segre :o

Ma infatti. Ho visto anche l'intervista di Floris a Salvini. Oh che due maroni, sempre con ste pugnette del Nazismo e del Fascismo, ma si può nel 2019?
E Salvini ci casca pure, tirando fuori che a Bologna c'è via Lenin!!!!! E allora??? C'è pure Predappio, quindi? Radiamo al suolo perchè c'è scritto Lenin? Perchè c'è scritto Mussolini? Ma chi se ne frega madò.
 
Lo spauracchio del fascismo (immaginario) salva la sinistra
da tempo immemore.

Lo ritirano fuori, regolarmente,
ad ogni elezione.
 
Lo spauracchio del fascismo (immaginario) salva la sinistra
da tempo immemore.

Lo ritirano fuori, regolarmente,
ad ogni elezione.

Si, ma cercate di non fare lo stesso, con sta pugnetta dei Comunisti.
Eh ma i Comunisti ci sono davvero...uuuuuh, no no no ci sono i Fassssisti...e non si finisce più. Che palle
 
In ogni caso io, che non voto, se dovessi proprio dover votare e scegliere, preferirei un rutto al papetee al martellocompasso ddr/stasi che sembra tanto più caro alla segre (e i relativi muri)
Che poi ...se la prendesse con gli svizzeri che la rispedirono in italia o con i passeur che il suo nonno massone non pagò forse a sufficienza (passeur che poi fecero carriere nel pci)
 
Strano che quella frase si trovi solo su Imola Oggi e da nessun'altra parte :D

Ne ero certo che sarebbero arrivati commenti come questo, lo capisci che l'intervista è fatta alla televisione e la puoi sentire anche tu se apri?
 
Indietro