Va bene tutto ma copiare dalla Casaleggio associati proprio no

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
:(

imbarazzante, questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso

:'(:'(:'(
 
Cioè pare che le consulenze della Comi erano copiate pari pari da studi pubblicati dalla Casaleggio associati

:'(

Questo proprio non lo accetto :'(

non lo accetti perché sono copiate o perché sono di casaleggio?


un mio prof diceva pressappoco "potrei al limite tollerare se copiate cose giuste, ma se copiate cose sbagliate vi siluro!"
 
non lo accetti perché sono copiate o perché sono di casaleggio?


un mio prof diceva pressappoco "potrei al limite tollerare se copiate cose giuste, ma se copiate cose sbagliate vi siluro!"

Appunto :D
 
copiare è il meno dei mali

Copiare dalla Casaleggio ... cioè dai va bene tutto ma c’è un limite a qualsiasi cosa

Se mai ciò fosse vero sconti la massima pena , sinceramente è troppo
 
Cioè pare che le consulenze della Comi erano copiate pari pari da studi pubblicati dalla Casaleggio associati

:'(

Questo proprio non lo accetto :'(

Potrebbe usarla come scusa per non rimanere in galera
 
non lo accetti perché sono copiate o perché sono di casaleggio?


un mio prof diceva pressappoco "potrei al limite tollerare se copiate cose giuste, ma se copiate cose sbagliate vi siluro!"

Assolutamente
 
con un buon avvocato potrebbe chiedere persino i danni alla Casaleggio tipo i Mau Mau che hanno chiamato in giudizio i genitori delle loro vittime per mancata custodia
 
Cioè pare che le consulenze della Comi erano copiate pari pari da studi pubblicati dalla Casaleggio associati

:'(

Questo proprio non lo accetto :'(

Non ci credo. Dai, andiamo long su comi : scommettiamo che fra 3-4 anni risulterà innocente?
 
Cioè pare che le consulenze della Comi erano copiate pari pari da studi pubblicati dalla Casaleggio associati

:'(

Questo proprio non lo accetto :'(

impossibile, si sa che quelli dei partiti son tutti esperti e competenti.
 
Indietro