Zaia è stato il vice di Galan e ora fa l'indignato

Ma che son belli :clap::clap:

Il futuro dell'italia :o

Infatti se visto :rolleyes:

176764_20100323_zaiaberlusconi.jpg
 
manca zonin, "il grande capitano della banca vicino al territorio che aiuta i veneti e le pmi venete contro lo strapotere delle avide bancone nazionali etc etc"
chissà chi diceva cose del genere :)
 
Galan Zonin a Zaia fanno un bel trio.
Di quelli che radono bene al suolo intanto che manipolano gli ingenui e si arricchiscono.
Come il vino dell'uno era scadentissimo così quello degli altri due compagni di merenda.
 
Galan Zonin a Zaia fanno un bel trio.
Di quelli che radono bene al suolo intanto che manipolano gli ingenui e si arricchiscono.
Come il vino dell'uno era scadentissimo così quello degli altri due compagni di merenda.

Attento a non scrivere scemate pure tu. Di che reato è stato accusato Zaia?
 
"tutti erano entusiasti, Zaia, Brugnaro, Galan erano scatenati pro mose "

eppure in diretta prendono le distanze in ogni intervento, "è un'opera dello stato, non c'entriamo nulla"
"Il Mose ha divorato tutte le risorse che la legge speciale attribuiva a Venezia... con gli applausi di Galan, di Zaia e di Brugnaro. Ma che ***** di ipocrisia è?".

a chi credere ?
 
"tutti erano entusiasti, Zaia, Brugnaro, Galan erano tutti scatenati pro mose "

Cacciari mente, li si puo sentire in diretta prendere le distanze in ogni intervento, "è un'opera dello stato, non c'entriamo nulla"
"Il Mose ha divorato tutte le risorse che la legge speciale attribuiva a Venezia... con gli applausi di Galan, di Zaia e di Brugnaro. Ma che ***** di ipocrisia è?".

a chi credere ? :o

Puoi credere a quanto hanno stabilito i giudici. E' stato accusato Zaia? E' stato condannato?
Siete i soliti spalatori di merda.
 
"tutti erano entusiasti, Zaia, Brugnaro, Galan erano scatenati pro mose "

eppure in diretta prendono le distanze in ogni intervento, "è un'opera dello stato, non c'entriamo nulla"
"Il Mose ha divorato tutte le risorse che la legge speciale attribuiva a Venezia... con gli applausi di Galan, di Zaia e di Brugnaro. Ma che ***** di ipocrisia è?".

a chi credere ? :o

da come i leghisti fuggono da ogni responsabilità
non è difficile fare due più due
 
Puoi credere a quanto hanno stabilito i giudici. E' stato accusato Zaia? E' stato condannato?
Siete i soliti spalatori di merda.

io ho citato un ex sindaco di venezia che dice la sua versione in diretta, se la tua risposta è offendere vai a quel paese
 
Puoi credere a quanto hanno stabilito i giudici. E' stato accusato Zaia? E' stato condannato?
Siete i soliti spalatori di merda.
con tutto quello che gli hanno rubato intorno o è uno furbo che ha saputo coprirsi o è uno scemo che non si è accorto di niente
 
io ho citato un ex sindaco di venezia che dice la sua versione in diretta, se la tua risposta è offendere vai a quel paese mitomane

Sai che vuol dire mitomane oppure scrivi le parole a caso?
Tu scrivi per sputtanare politici che nulla c'entrano con la realizzazione del Mose, mentre invece Cacciari l'ha ostacolata per anni facendo ritardare i lavori.
Ti ho detto che devi fare: affidarti a quello che hanno stabilito i giudici prima di infangare il nome di gente innocente. Vuol dire offendere? Piuttosto dovresti ringraziarmi perchè ti evito di dire altre castronerie da querela.
 
Puoi credere a quanto hanno stabilito i giudici. E' stato accusato Zaia? E' stato condannato?
Siete i soliti spalatori di merda.

Probabilmente sapere tutto del mose non è motivo sufficiente per essere indagati e condannati. Però si sa tutto lo stesso.
 
Sai che vuol dire mitomane oppure scrivi le parole a caso?
Tu scrivi per sputtanare politici che nulla c'entrano con la realizzazione del Mose, mentre invece Cacciari l'ha ostacolata per anni facendo ritardare i lavori.
Ti ho detto che devi fare: affidarti a quello che hanno stabilito i giudici prima di infangare il nome di gente innocente. Vuol dire offendere? Piuttosto dovresti ringraziarmi perchè ti evito di dire altre castronerie da querela.
si ricomincia con le minacce?:rolleyes:


https://video.repubblica.it/politica/venezia-cacciari-mose-mai-testato-ha-divorato-risorse-con-applausi-di-zaia-ma-che-ca-di-ipocrisia
 
E' una minaccia riferirsi agli esiti giudiziari prima di accusare ingiustamente qualcuno?

ha solo riferito una cosa che ha detto cacciari

Venezia, Cacciari: "Mose mai testato, ha divorato risorse con applausi di Zaia. Ma che ca... di ipocrisia è?"
La ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli ha confermato a Circo Massimo, su Radio Capital, che il Mose è completo al 93%. Poco dopo, nella trasmissione condotta da Massimo Giannini e Oscar Giannino, l'ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari ribatte: "È una balla, non è stata fatta la minima prova. Ovviamente mi auguro che funzioni, sarebbe da pazzi avere buttato 6-7miliardi di euro".

Al governatore del Veneto Luca Zaia, che in riferimento alla grande opera parla di "5 miliardi sott'acqua", il filosofo risponde piccato: "Il Mose ha divorato tutte le risorse che la legge speciale attribuiva a Venezia, anche quelle destinate a una grande vasca sotto San Marco per salvare la basilica, con gli applausi di Galan, di Zaia e di Brugnaro. Ma che ***** di ipocrisia è?".


a chi vuoi denunciare? a cacciari?
 
di quali accuse stai parlando ? stai vanneggiando ?

durante il fascismo si spaventava la gente con minacce e olio di ricino per non far diffondere una minima opinione contro il fascio
a volte mi sembra che siamo tornati indietro di 80 anni
 
da come i leghisti fuggono da ogni responsabilità
non è difficile fare due più due

il grosso problema è che per te due più due non fa quattro
è questo il tuo grosso problema !!!!

:wall:
 
Indietro