Un aiuto subito per Venezia: codice iban

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

alturia

Nuovo Utente
Registrato
29/9/02
Messaggi
15.272
Punti reazioni
1.389
.
 

Allegati

  • Venezia.jpg
    Venezia.jpg
    43,3 KB · Visite: 16
Io non do più niente a nessuno. Ho una basta paga imbarazzante in quanto a ritenute. Ho chiuso rubinetti della solidarietà da qualche anno a questa parte.
 
5 miliardi per il mose

Qualcuno dovrebbe pagare
 
Ma dai siamo seri. È vergognoso chiedere ancora soldi...

Potrei capire per altre situazioni infinitamente più imprevedibili e in luoghi più poveri sotto tutti i punti di vista.
 
La mia risposta a chi vorrebbe vendere la sicilia alla Libia tifa e gioisce affinche l' Etna distrugga tutto...........neanche un millesimo.
 
La mia risposta a chi vorrebbe vendere la sicilia alla Libia tifa e gioisce affinche l' Etna distrugga tutto...........neanche un millesimo.

Perché tu sei contento di come va in Sicilia?:confused:
 
2642011d1573673357t-un-aiuto-subito-per-venezia-codice-iban-venezia.jpg


E' evidente che c'è gente che ha un perverso senso dell'ironia.
 
Chiedere a prodi e berlusconi che hanno finanziato e portato avanti sta mega puttanata galattica del mose per fare magnare i soliti amici oltre che togliere fondi alla manutenzione per buttarli su sto cesso di opera. :yes:

E tra 20 anni stessa cosà sarà per la tav :yes:
 
Chiedere a prodi e berlusconi che hanno finanziato e portato avanti sta mega puttanata galattica del mose per fare magnare i soliti amici oltre che togliere fondi alla manutenzione per buttarli su sto cesso di opera. :yes:

E tra 20 anni stessa cosà sarà per la tav :yes:

Tutti i soldi di Galan ai Veneziani.Cominciamo da lui,poi pensiamo agli altri
 
Chiedere a prodi e berlusconi che hanno finanziato e portato avanti sta mega puttanata galattica del mose per fare magnare i soliti amici oltre che togliere fondi alla manutenzione per buttarli su sto cesso di opera. :yes:

E tra 20 anni stessa cosà sarà per la tav :yes:

Dici che si allagherà anche quella?
Nobrain ?:o
 
Dici che si allagherà anche quella?
Nobrain ?:o

e chi lo sa alvin :o......di certo i tuoi figli ti ringrazieranno, grazie papà per aver bucato per 50 km le bellissime alpi sminchiando un paesaggio intero....e tutto per portare quattro scatolette di tonno del capzo a lione :clap:....no dico a lione :D......ma ad alta velocità però :D

Solo un paese di rimbamba può concepire simili cagate.
 
Indietro