Come sempre la Gruber asfaltata dalla Meloni

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Ma perché la invita sempre ?
Ogni volta una figuraccia
 
Ma infatti, cosa la invita a fare. E' incapace di dialogare e rispondere a tono, come tutti i fascisti
 
Sulla questione antisemitismo la Meloni ha tirato fuori chef Rubio invece di dare una risposta chiara e concisa che evidentemente al momento è impossibilitata a dare.
 
Sulla questione antisemitismo la Meloni ha tirato fuori chef Rubio invece di dare una risposta chiara e concisa che evidentemente al momento è impossibilitata a dare.

poi avesse citato Zingaretti, no: chef Rubio? E chi è? Chissenefrega di quello che dice uno chef: rispondesse per se e per le sue truppe manganellate. Ma sono proprio così, irrecuperabili al vivere civile
 
La ha smontata pezzo dopo pezzo

Sono ancora reperibili le istruzioni sul riassemblaggio della labbrona?
 
La vedrei meglio a dirigere una mercato rionale, magari in società con la mussolini
 
Sulla questione antisemitismo la Meloni ha tirato fuori chef Rubio invece di dare una risposta chiara e concisa che evidentemente al momento è impossibilitata a dare.

Fa benissimo
Alle fantasie ed alla necropolitica si antepone l'antifascista medio, Rubio

Pensino i sinistri quanti ne difendono di sbilenchi, e sono troppi, prima di generalizzare asserendo che altri sono tutti fascisti perché qualcuno rimpiange mussolini
 
Provavo imbarazzo per Lilli
Asfaltata come sempre
 
Mo me fate incazzz.zà. :D


La Meloni, nel suo simbolo, contiene ancora la fiamma del MSI di Almirante, portata avanti da Pino Rauti. ( la moglie amica di mio padre- una bravissima donna, sul serio, l'ho conosciuta). La Meloni non l'ha mai sdoganata la Fiamma. E conosco pure la moglie di Alemanno, figlia della m. di Rauti.Con alleanza nazionale la fiamma tricolore è rimasta.
E questi sono fatti. ;)
 

Allegati

  • 1200px-Movimento_Sociale_Italiano_Logo.png
    1200px-Movimento_Sociale_Italiano_Logo.png
    111,3 KB · Visite: 8
Mo me fate incazzz.zà. :D


La Meloni, nel suo simbolo, contiene ancora la fiamma del MSI di Almirante, portata avanti da Pino Rauti. ( la moglie amica di mio padre- una bravissima donna, sul serio, l'ho conosciuta). La Meloni non l'ha mai sdoganata la Fiamma. E conosco pure la moglie di Alemanno, figlia della m. di Rauti.Con alleanza nazionale la fiamma tricolore è rimasta.
E questi sono fatti. ;)

non ti fai mancare niente
 
Mo me fate incazzz.zà. :D


La Meloni, nel suo simbolo, contiene ancora la fiamma del MSI di Almirante, portata avanti da Pino Rauti. ( la moglie amica di mio padre- una bravissima donna, sul serio, l'ho conosciuta). La Meloni non l'ha mai sdoganata la Fiamma. E conosco pure la moglie di Alemanno, figlia della m. di Rauti.Con alleanza nazionale la fiamma tricolore è rimasta.
E questi sono fatti. ;)

É qua che non capisci

Non é che sostituendo una falce con una margherita o un martello con un ulivo cambi un partito

Sempre comunisti (comunione!) ci sono in certi partiti, e sempre pronti a distribuire il reddito degli altri certi personaggi sono propensi

Vanno spediti in manovia ad imbullonare viti, e si inizi con Rubio (e fateci pure un reality quando prende l'autobus pieno alle 6.30 del mattino)
 
comunque la Gruber ha detto "se no mi licenziano"

dai che c'è speranza

:):):)
 
In mezzora circa di trasmissione ha parlato solo la Gruber, pensavo che l'ospite non fosse lei invece è riuscita a svolgere entrambi i ruoli.
 
Indietro