Baby gang di immigrati vessa un povero disabile italiano

livello sempre più infimo
 
Baby gang di immigrati vessa un povero disabile italiano

Ah no, mi sono sbagliato, sono tutti italiani docg :rolleyes: educati ai nuovi valori di tolleranza, rispetto, solidarietà che si stanno facendo strada in Italia :rolleyes: KO!

Sava, pensionato disabile vessato come Antonio Cosimo Stano: 18 arresti


E' infatti mia opinione che in Italia avessimo già un gran numero di delinquenti senza che fosse necessario importare immigrati delinquenti.
Oppure è tua opinione, tua certezza, certezza effettiva, che in Italia non ci siano immigrati delinquenti?
 
Vabbe taranto...:o
 
Ah no, mi sono sbagliato, sono tutti italiani docg :rolleyes: educati ai nuovi valori di tolleranza, rispetto, solidarietà che si stanno facendo strada in Italia :rolleyes: KO!

Sava, pensionato disabile vessato come Antonio Cosimo Stano: 18 arresti

Tanto un avùchet che ti difende, anche se sei colpevole marcio, lo trovi sempre....

si incomincia con 5 galline
poi vedremo
tanto siamo protetti dai magistrati rossi e anche comunisti
se hai bisogno di un legale, basta chiedere :o
per gli ex compagni prezzi modici, mi accontenterò di sole 2 galline :o


Che mi dici? Sono aumentate le tue tariffe?:o
 
Fortunatamente il nostro esimio coutente Russian Bear garantirà il gratuito patrocinio alla vittima di questo sopruso il quale potrà beneficiare di tutte le protezioni ed i risarcimenti garantiti dagli ultimi 8 anni di Governi Moralmente Culturalmente Superiormente Illuminatamente Europppeisticamente Eletti.
 
Tanto un avùchet che ti difende, anche se sei colpevole marcio, lo trovi sempre....





Che mi dici? Sono aumentate le tue tariffe?:o

Non ho capito, il disabile sarebbe colpevole di essere disabile e quindi va difeso?
Certo che gli presterei gratuito patrocinio per la costituzione di parte civile, ma Taranto non è la mia provincia di competenza
Ma in casi analoghi sì, ho prestato e presto gratuito patrocinio
 
succedono sempre a bressanone queste cose , bisognerebbe regalarlo agli austriaci.
 
Proprio perchè abbiamo già delinquenti nostri non serve importarne altri ed in ogni caso a proteggere i criminali sono le sinistre perchè io deputati di destra in carcere a portare conforto ad assassini non ne ho visti. :mad:
 
Proprio perchè abbiamo già delinquenti nostri non serve importarne altri ed in ogni caso a proteggere i criminali sono le sinistre perchè io deputati di destra in carcere a portare conforto ad assassini non ne ho visti. :mad:

Con quale faccia, le leggi garantiste, la prescrizione ridotta, mettere i bastoni tra le ruote alla Giustizia chi è stato? Zilvio con i suoi scherano leghisti!!!
Chi ha protetto SEMPRE e protegge ancora gli evasori fiscali che tante risorse sottraggono allo Stato, e quindi anche alla macchina giudiziaria? chi?
Garantismo ad orologeria
 
Con quale faccia, le leggi garantiste, la prescrizione ridotta, mettere i bastoni tra le ruote alla Giustizia chi è stato? Zilvio con i suoi scherano leghisti!!!
Chi ha protetto SEMPRE e protegge ancora gli evasori fiscali che tante risorse sottraggono allo Stato, e quindi anche alla macchina giudiziaria? chi?
Garantismo ad orologeria

Come il tuo, che riporti i reati solo di quelli che ti fanno comodo. Quelli commessi dai tuoi amichetti non li riporti mai, chissa' perche'.
Quack quack.
 
Come il tuo, che riporti i reati solo di quelli che ti fanno comodo. Quelli commessi dai tuoi amichetti non li riporti mai, chissa' perche'.
Quack quack.

vi ripago con la stessa moneta, dillo al tuo camerata commissario Tanzi, per esempio :o

Storicamente noi comunisti abbiamo sempre ripagato per il doppio voi fascisti e fascistoidi OK! non dimenticarlo!
 
vi ripago con la stessa moneta, dillo al tuo camerata commissario Tanzi, per esempio :o

Storicamente noi comunisti abbiamo sempre ripagato per il doppio voi fascisti e fascistoidi OK! non dimenticarlo!

Specialmente sul numeri di morti che avete causato, non dimenticarlo.
Ri-quack!
 
Indietro