camerati che sbagliano

Il progetto sarebbe stato poi abbandonato per il timore di essere scoperti. Del gruppo facevano parte anche tre dipendenti della Banca Monte dei Paschi di Siena.


ex piddini convertiti? :D
 
mi pare la solita esagerazione
 
mi pare la solita esagerazione

in effetti secondo la maggior parte degli utenti di ap basterebbe abbattere le moschee con la ruspa, mica bisogna farle saltare in aria!!
che poi se le fai esplodere rischi che qualche mattone ferisca un italiano (di pura razza italica e non musulmano) cadendo.:yes:
 
definire un discorso scombiccherato tra fuori di testa come "progetto per far saltare la moschea di ecc. ecc." mi sembra una forzatura, un'esagerazione

va bene che è sempre meglio prevenire ma allora se scambi come "progetti" seri tutti i discorsi che hanno come oggetto un qualche intento bellicoso metti al gabbio mezza Italia
 
definire un discorso scombiccherato tra fuori di testa come "progetto per far saltare la moschea di ecc. ecc." mi sembra una forzatura, un'esagerazione

va bene che è sempre meglio prevenire ma allora se scambi come "progetti" seri tutti i discorsi che hanno come oggetto un qualche intento bellicoso metti al gabbio mezza Italia

mezza italia non credo, però penso proprio che tu saresti a rischio.
dammi retta, costituisciti:yes::D:D:D
 
definire un discorso scombiccherato tra fuori di testa come "progetto per far saltare la moschea di ecc. ecc." mi sembra una forzatura, un'esagerazione

va bene che è sempre meglio prevenire ma allora se scambi come "progetti" seri tutti i discorsi che hanno come oggetto un qualche intento bellicoso metti al gabbio mezza Italia

pare che sta gente avesse ordigni funzionanti della seconda guerra mondiale, tritolo, polvere da sparo...
A quanto dicevano alla radio non erano solo chiacchere da bar.
 

Cosa c'entri il razzismo con la religione lo sapete solo voi svalvolati. :D

Quanti attentati progettavano i vostri amichetti islamici? Su quelli zitti e mosca, mi raccomando.

https://www.panorama.it/news/cronaca/terrorismo-attentati-sventati-non-non-lo-sappiamo/
Dalla nascita dello Stato islamico sono almeno 138 gli attentati sventati più importanti, soprattutto nei Paesi occidentali, compresi i 60 della Russia, ma il numero reale è ben più alto. Nella sola Gran Bretagna se ne contano 25 dal 2013 e, in Francia, 51 dalla strage del settimanale Charlie Hebdo, il 7 gennaio 2015.
 
Commissione sull'odio di Compagni che sbagliano anche di rado ma a fin di bene. :o
 
Cosa c'entri il razzismo con la religione lo sapete solo voi svalvolati. :D

Quanti attentati progettavano i vostri amichetti islamici? Su quelli zitti e mosca, mi raccomando.

Terrorismo: gli attentati sventati (e non non lo sappiamo) - Panorama
Dalla nascita dello Stato islamico sono almeno 138 gli attentati sventati più importanti, soprattutto nei Paesi occidentali, compresi i 60 della Russia, ma il numero reale è ben più alto. Nella sola Gran Bretagna se ne contano 25 dal 2013 e, in Francia, 51 dalla strage del settimanale Charlie Hebdo, il 7 gennaio 2015.

quindi per ogni etsremista arrestato per terrorismo va postato un arresto di un terroista islamico per par condicio,non fa una piega
 
quindi per ogni etsremista arrestato per terrorismo va postato un arresto di un terroista islamico per par condicio,non fa una piega

L'obiettivita' questa sconosciuta. Un giorno la capirai anche te (forse).

Quando hai un minuto di tempo mi/ci spieghi cosa cxzzo c'entra il razzismo con la religione? Grazie tesoro.
 
lo riscrivo per l'ennesima volta (sono tre ) da qui alle elezioni in ER , incendi di librerie proletarie ,sfiancamento con la sen Segre e poi lapidi imbrattate militanti minacciati ,adesso attentato alla sinagoga , e avanti (nel frattempo migranti quasi scomparsi ,rimangono siparietti smancerosi) sveglia ,tutti i servizi del sistema sono all'opera ,e non e' per salvare la cadrega a qualche politicante .
 
Indietro