Le commissioni orwelliane delle sinistre attaccano alla testata imola oggi

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Grottesche accuse ad Imola Oggi | Imola Oggi

Grottesche accuse ad Imola Oggi
In risalto, NEWS martedì, 12, novembre, 2019

Condividi
reddit Share in VK



Le mille sinistre mediatiche, culturali, corporative e chi più ne ha più ne metta di questo nostro stranissimo e ancora novecentesco paese se ne sono inventata un’altra! Ora nel mirino è il vero e proprio presidio di libero pensiero autogestito che conosciamo come “Imola Oggi” . Questo organismo informativo garantisce un flusso costante di notizie mai condizionate dai censori di regime del politically correct e sta riscuotendo un grandissimo successo dal basso, avendo come solo obiettivo l’informazione, scevra da ogni lucro o interesse di gruppi a latere economici e finanziari. Tutto ciò da noia al Circolo degli Eletti Sinistrorsi ed allora ecco partire l’accusa di tutte le accuse , che non sono più in Italia omicidi, stupri e furti con scasso per i quali ce la si può cavare a buon mercato fra permessi premio e indulgenze buoniste, ma le mitiche Fake News!

Il bello è che gli insipidi accusatori appartenenti a questa nuova ceka orwelliana ammettono pure che non è Imola Oggi ad aver inventato, ma contestano le agenzie informative ufficiali e accreditate da cui sono state riprese le News! Ciò è assurdo e mistificatorio , perché i Soloni e le Vestali del politically correct in salsa italica dovrebbero prendersela con le suddette Agenzie accreditate o al limite contro i fatti stessi , rei di essere avvenuti senza il loro alto consenso!

Di fronte a questa palese forzatura e prepotenza contro un piccolo , ma operosissimo organo libero di informazione quale è Imola Oggi occorre mobilitarci tutti per difendere la nostra libertà di opinione ed espressione dall’oligarchia sinistrorsa di derivazione bolscevico autoritaria. Evviva Imola Oggi, Abbasso la Stasi!

Francesco Squillante
La polizia segreta marxista attacca alla testata imola oggi rea di aver semplicemente fatto da cassa di risonanza a notizie riportate da altre testate principali ma lasciate in seconda e terza pagina.

E' la stessa cosa che succede in questo forum, mi chiedo se la mano e la lingua non siano le medesime in entrambi casi.
 
Attaccano alla testata è come attacati al tram?

In effetti mica ho capito dove hanno attaccato imola oggi... :mmmm:

A quale testata l'hanno attaccata? :mmmm:
E perché si attacca ad una testata un giornale? :confused:



Il motto del commissario tanzi, li sotto il suo avatar è: "Italiani ribellatevi", ma simmetricamente al suo errore ("al" dove andrebbe "il") il suo motto è in realtà "Ribellatevi all'italiano".
Ci riesce favolosamente!


Peccato perché ogni tanto darebbe anche qualche informazione interessante da approfondire (ogni tanto e da approfondire), ma è proprio impossibile dialogare con un sostenitore dell'Italia che non sa scrivere all'italiano.
 
Ah ah ah le vostre provocazioni sono la dimostrazione che non avete argomenti.

Molti di voi ogni qual volta si trovano in difficoltà anche su questo forum attaccano alla fonte ma mai discutono della notizia e ricordo bene utenti che mi insultavano e aggredivano quando parlavo dei regali di gentiloni alla francia per poi ammutolirsi quando anche libero e repubblica ripetevano al medesimo.
 
Ah ah ah le vostre provocazioni sono la dimostrazione che non avete argomenti.

Molti di voi ogni qual volta si trovano in difficoltà anche su questo forum attaccano alla fonte ma mai discutono della notizia e ricordo bene utenti che mi insultavano e aggredivano quando parlavo dei regali di gentiloni alla francia per poi ammutolirsi quando anche libero e repubblica ripetevano al medesimo.

Guarda, te l'ho scritto chiaramente.

Non è che non si ha argomenti... ....è che a discutere con uno che scrive come a te, non ci si riesce, si ha la sensazione di stare a scherzi a parte.

Che commento vuoi fare su qualcuno che ha "attaccato alla testata"?
In italiano "attaccare qualcosa ad una testata" ha un significato differente da quello che intendi tu.

Punto.



Una volta quelli che non sapevano a scrivere li aiutavano a stare tranquilli, non gli permettevano a scrivere ai forum.

(Se questa frase può sembrare discriminatrice, è solo una pallida parodia di quanto ha scritto in precedenza al commissario tanzi.)
 
Grottesche accuse ad Imola Oggi | Imola Oggi


La polizia segreta marxista attacca alla testata imola oggi rea di aver semplicemente fatto da cassa di risonanza a notizie riportate da altre testate principali ma lasciate in seconda e terza pagina.

E' la stessa cosa che succede in questo forum, mi chiedo se la mano e la lingua non siano le medesime in entrambi casi.

Kommissar se non la smetti di prenderci a i fondelli , la testata te la faccio vedere a Roma domani, non a Imola oggi !:mad::D:D

Ps Kommissar si sta a scherzare, lo sai che anche se sono impregnato di marxismo cul turale ti voglio tanto bbene e spero che campi fino a 100 in ottima salute.

Quindi ancora per 2 anni c'avrai na salute de fero!!:D:p

Scherzo ancora Kommissar tu invece camperai fino a 110 anni e morirai da comunista.

Cosi' muore uno di loro...:D
 
La polizia segreta marxista attacca alla testata imola oggi rea di aver semplicemente fatto da cassa di risonanza a notizie riportate da altre testate principali ma lasciate in seconda e terza pagina.

E' la stessa cosa che succede in questo forum, mi chiedo se la mano e la lingua non siano le medesime in entrambi casi.

Non esiste una polizia segreta marxista.
Sono fascisti i nuovi censori.
 
Ah ah ah le vostre provocazioni sono la dimostrazione che non avete argomenti.

Molti di voi ogni qual volta si trovano in difficoltà anche su questo forum attaccano alla fonte ma mai discutono della notizia e ricordo bene utenti che mi insultavano e aggredivano quando parlavo dei regali di gentiloni alla francia per poi ammutolirsi quando anche libero e repubblica ripetevano al medesimo.

Un post quasi corretto
Se non fosse per "alla fonte"
Considerando che erri sempre nello stesso modo non e che sei proprio dislessico?senza nessuna offesa :confused:
O magari hai il t9 dislessico come il mio😁
 
Un post quasi corretto
Se non fosse per "alla fonte"
Considerando che erri sempre nello stesso modo non e che sei proprio dislessico?senza nessuna offesa :confused:
O magari hai il t9 dislessico come il mio😁

mah...per me potrebbe anche essere un troll...:rolleyes: in pratica ci prende per il c....:o:o:o
 
Uno con una cultura lettraria del genere più che Commissario lo vedo bene nelle vesti di Bidello
 
Guarda, te l'ho scritto chiaramente.

Non è che non si ha argomenti... ....è che a discutere con uno che scrive come a te, non ci si riesce, si ha la sensazione di stare a scherzi a parte.

Che commento vuoi fare su qualcuno che ha "attaccato alla testata"?
In italiano "attaccare qualcosa ad una testata" ha un significato differente da quello che intendi tu.

Punto.



Una volta quelli che non sapevano a scrivere li aiutavano a stare tranquilli, non gli permettevano a scrivere ai forum.

(Se questa frase può sembrare discriminatrice, è solo una pallida parodia di quanto ha scritto in precedenza al commissario tanzi.)

Il commissario qualche tempo fa scriveva correttamente, poi deve aver deciso di trollare un po' e iniziare con questa pantomima dell'anzianotto con l'analfabetismo di ritorno

il perché mi è oscuro
 
non è oscuro il motivo della grammatica tanziana : , è un troll sinistro che cerca di sput tanare l'elettore di destra , che lui vede come "ignorante" . Perchè si sa , a sinistra sono culturalmente superiori
 
non è oscuro il motivo della grammatica tanziana : , è un troll sinistro che cerca di sput tanare l'elettore di destra , che lui vede come "ignorante" . Perchè si sa , a sinistra sono culturalmente superiori

si, se non fosse che per molto tempo è stato un utente di destra "normale"
 
I vostri attacchi e insulti sono ben accetti se servono a mostrare alla gente come operano certe parti politiche.

In gruppo, in branco e con fare provocatorio e casualmente tutti utenti di sinistra.

Fallendo di portare avanti a motivazioni chiare e dimostrabili giustamente attaccate alla persona, ora da buoni pappagalli voi provocatori accusate me di essere un provocatore, un po come quando le leggi bavaglio rosse accusano i conservatori di essere censori.

Il mainstream che disinforma ufficialmente, vuole delegittimare ImolaOggi | Imola Oggi

Mi chiamo Stefano Davidson, sono giornalista italiano e rimango basito a leggere e a vedere giornalisti miei colleghi che accusano di disinformazione il Sito Imolaoggi, quando loro per primi, sebbene in pieno avvento internet, nascondono agli italiani e al Mondo verità molto più pesanti rispetto alle eventuali “fake news” (comunque quasi sempre “di riporto” da altre fonti).

Parlo ad esempio della clamorosa mancata segnalazione alla popolazione della ratifica del MES, riportata a cose fatte dal Corriere della Sera in cinque righe a pag.7 quando in Germania invece detta ratifica è stata oggetto di referendum popolare.

Con Matteo Renzi in carica, poi, sempre per esempio, nessuno si è posto il quesito in merito all’assoluzione di primo grado da parte della Corte dei Conti (e successive promozioni annesse) per incapacità di percepire l’illiceità di quanto commesso che ne scaturiva, essendo lo stesso sedicente Laureato in Giurisprudenza con 109 su 110.

Oppure, visto che mi riguarda personalmente essendo l’autore di molti degli articoli i merito, denuncio come siano anni che gli organi di stampa nazionali (ma neppure regioali o comunali) non aprono bocca sullo scandalo dei Bilanci di Banca Centrale di San Marino e sulla falsificazione addirittura di un Bollettino Ufficiale della Repubblica che così ha presentato in Europa (e a Banca d’Italia,) conti farlocchi per anni. E senza contare quanto riferito dalla stessa alle Agenzie di Ratings.
In merito a ciò oltretutto ci sarebbe da parlare anche dello scandalo del Tribunale locale fermo contro ogni norma CEDU riguardante la Giustizia.
Tribunale Immobile, tra l’altro, con in pancia anche la presunta FITTIZIA consulenza pagata alla stessa BCSM all’On Gozi (quello poi finito a far politica in Francia con en marche ma finito nelle grane anche lì per altra consulenza a Malta), ricevuta a quanto pare per impulso della Presidente, dallo stesso a quanto pare messa in quel ruolo.

E dire che le connessioni politiche dall’ex On Nino Cristofori in avanti, passando per il padre dell’attuale Presidente di BCSM per arrivare a uno dei già condannati in primo grado al Processo Mazzini, anch’esso congelato all’interno del Tribunale in attesa di appello?

Se poi si pensa che il crollo della Lega al Governo è venuto proprio a causa dei mancati controlli di quella Banca Centrale, Presieduta da quella Presidente relativamente alle azioni di BAC e i mutui riconducibili all’On Siri, magari qualche indaginetta in più sarebbe stata da fare ma tant’è…
Siete oggi come sempre i soliti comunisti rancorosi e inadeguati.

E rispondete nel merito anzichè dire cretinate possibilmente.
 
In effetti mica ho capito dove hanno attaccato imola oggi... :mmmm:


E perché si attacca ad una testata un giornale?


ma è proprio impossibile dialogare con un sostenitore dell'Italia che non sa scrivere all'italiano.

...tu si invece che sai scrivere all'italiano!
O all'italgliana?
 
I vostri attacchi e insulti sono ben accetti se servono a mostrare alla gente come operano certe parti politiche.




Siete oggi come sempre i soliti comunisti rancorosi e inadeguati.

Mi sembra che nel passato qualcun'altro abbia usato questo linguaggio..


Un linguaggio neanche troppo originale, contenente veleno e rancore. E' paradossale che abbiate sulla bocca sempre la solita parolina, e da almeno una settantina d'anni. Quando l'evoluzione s'inceppa. :p
 
I vostri attacchi e insulti sono ben accetti se servono a mostrare alla gente come operano certe parti politiche.

In gruppo, in branco e con fare provocatorio e casualmente tutti utenti di sinistra.

Fallendo di portare avanti a motivazioni chiare e dimostrabili giustamente attaccate alla persona, ora da buoni pappagalli voi provocatori accusate a me di essere un provocatore, un po come quando le leggi bavaglio rosse accusano ai conservatori di essere censori.

Il mainstream che disinforma ufficialmente, vuole delegittimare ImolaOggi | Imola Oggi


Siete oggi come sempre i soliti comunisti rancorosi e inadeguati.

E rispondete nel merito anzichè dire a cretinate possibilmente.

Oggi sei fuori forma a Commissa'... dimentichi a tutti i complementi...
 
In ogni caso siete dei grandissimi maleducati e non ho intenzione di raccogliere nessuna provocazione da pappagalli di questo genere.

Se avete qulcosa da dire nel merito fatelo altrimenti tacete.
 
Indietro