Tv, il digitale terrestre cambia. Ecco cosa accadrà da settembre 2021.........

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non vedremo più il digitale terrestre? INteressante. Fammelo aggiungere alla lista di cose di cui non mi frega un cazz :D
IO sono senza antenna da anni e sto bene così. In tv non c'è mai un cazz di decente. Mi sono fatto Netflix e sto benissimo, guardo quello che mi pare quando mi pare, senza attendere il broadcast, agli orari che dico io ecc.
Ma voi che cavolo guardate in tv? Io mi sono stufato da anni, fa schifo proprio
 
ho tre tv, uno comprato 5/6 anni fa giusto perche mi serviva una seconda tv in modo che mi potessi evitare tutte le partite di calcio di mio marito ,uno regalato successivamente all'acquisto del precedente , dato cambio tv di un figlio che si è preso un modello di tv più grande(enorme rispetto al grande che aveva) , che per non buttarlo, l'ha portato qui, entrambe prendono il segnale wifi e , dato che le tv generaliste oggi hanno quasi tutte l'app sul telefonino , no problem,mi posso collegare con lo smart
e poi ho una terza tv ,piccola, in cucina ,vecchia come il cucco, che risale agli anni 80, nonostante stia in cucina da sempre e quindi sono 40 anni che si prende tutti i fumi e i grassi della cucina ,ancora va una bomba(quasi un miracolo), ha un decoder che non prende il segnale wifi , se non la butto , devo cambiare solo quello
detto questo, la tv generalista la guardiamo (quando la guardiamo) solo in cucina e per poco tempo
il resto si va di sport e netflix
 
Non si leggono lamentele riguardo ai disastri ecologici di questo provvedimento.
Ecologia sì, ma prima salvaguardia dei posti di lavoro, dell'IVA e dei profitti degli amici degli amici che importano TV e decoder.
 
Non vedremo più il digitale terrestre? INteressante. Fammelo aggiungere alla lista di cose di cui non mi frega un cazz :D
IO sono senza antenna da anni e sto bene così. In tv non c'è mai un cazz di decente. Mi sono fatto Netflix e sto benissimo, guardo quello che mi pare quando mi pare, senza attendere il broadcast, agli orari che dico io ecc.
Ma voi che cavolo guardate in tv? Io mi sono stufato da anni, fa schifo proprio

Pure la moglie io sono riuscito a convertire a Chromecast, all'on demand, agli OTT e all'IPTV :D

Satellite e Terrestre in soffitta :bow:
 
Non vedremo più il digitale terrestre? INteressante. Fammelo aggiungere alla lista di cose di cui non mi frega un cazz :D
IO sono senza antenna da anni e sto bene così. In tv non c'è mai un cazz di decente. Mi sono fatto Netflix e sto benissimo, guardo quello che mi pare quando mi pare, senza attendere il broadcast, agli orari che dico io ecc.
Ma voi che cavolo guardate in tv? Io mi sono stufato da anni, fa schifo proprio
Vabbé, non è che son tutti come te. Almeno 20 milioni di italiani guardano la tv.



Su Rai1 Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica ha conquistato 4.768.000 spettatori pari al 21.2% di share
 
Ho quattro televisori acquistati cinque o sei anni fa e perfettamente funzionanti!!


MPEG4 nel 2021 e DVB-T2 entro il 2022. I canali televisivi del digitale terrestre subiranno un doppio cambio tecnologico. L'aspetto negativo è che se la nostra tv non è compatibile non vedremo più il digitale terrestre

Tv, il digitale terrestre cambia. Ecco cosa accadra da settembre 2021 - Il Sole 24 ORE

ci sarà purtroppo da comprare i soliti scatolotti decoderini :rolleyes:
 
Vabbé, non è che son tutti come te. Almeno 20 milioni di italiani guardano la tv.



Su Rai1 Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica ha conquistato 4.768.000 spettatori pari al 21.2% di share

Ottimo. Cambiare tv o prendere decoder.
 
spero che le mie tre comprate recentemente non abbiano bisogno del decoder

e poiche' hanno tutte e tre il wi fi posso vedere anche un po' di you tube(don camillo e peppone:D)
 
ho una TV, bella grande e smart... pago regolarmente il canone ma la tivvù non la guardo mai... capita qualche volta che il gagno faccia zapping x qualche minuto sui vari freesbee, cartoonito, etc... x poi ripiegare irrimediabilmente su netflix :D

x me il dvb1-2-3-fante-cavallo-e-re lo possono pure dismettere :D :D
 
spero che le mie tre comprate recentemente non abbiano bisogno del decoder

x curiosità che canali (o programmi) "tradizionali" guardi solitamente? lo chiedo davvero senza sarcasmo poichè personalmente non trovo più nulla di minimamente interessante...
 
Indietro