Mo' vi mento neanche 5% a Lamezia Terme

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A quanto erano alle politiche ?
 
Veramente dal 32 al 4.5 ? :D
 
Azz....e gli è andata ancora bene :D
 
quello e' il dato max fisiologico a cui si attesteranno se la baracca non si sciogliera' .
 
Lamezia terme si trova nel nordest non lo sapevate?:D
 
Vabbè, non si posso paragonare le comunali alle politiche o alle europee, soprattutto a quelle latitudini.

Lì c'è da anni un avvocato pigliatutto, mi pare rieletto, che con la sua lista civica fa fuori tutti.
Gli altri raccolgono le briciole.
 
Vabbè, non si posso paragonare le comunali alle politiche o alle europee, soprattutto a quelle latitudini.

Lì c'è da anni un avvocato pigliatutto, mi pare rieletto, che con la sua lista civica fa fuori tutti.
Gli altri raccolgono le briciole.

A livello nazionale possono stappare lo spumante se prenderanno il 10%

Se si andava a votare subito prendevano più del 20%, chi va con il piddi muore, bella mossa Beppe Grillo un suicidio assistito.
 
Vabbè, non si posso paragonare le comunali alle politiche o alle europee, soprattutto a quelle latitudini.

Lì c'è da anni un avvocato pigliatutto, mi pare rieletto, che con la sua lista civica fa fuori tutti.
Gli altri raccolgono le briciole.

Stan tutti li gli avvocati del popolo ? :eek:
 
Stan tutti li gli avvocati del popolo ? :eek:

No, uno solo:D
Che quando si presenta manda tutti i partiti a pascolare.

Il dubbio è un altro....erano comuni sciolti per mafia e si ripresenta lo stesso? Sicuramente non c'entrava nulla. Però i lametini non svoltano
 
A livello nazionale possono stappare lo spumante se prenderanno il 10%

Se si andava a votare subito prendevano più del 20%, chi va con il piddi muore, bella mossa Beppe Grillo un suicidio assistito.

Glielo abbiamo detto in tutti i modi che col Pd sarebbero franati e finivano sbranati.
Sono andati avanti con sicumera ed arroganza, quasi canzonando chi li metteva in guardia.
 
Passano dai 5S al 4,5S
 
Indietro