Il ministero per il sud vuole sfilarci ancora più soldi

ED-img13107384.jpg
 
Non se ne può più
Dopo il reddito di cittadinanza adesso dobbiamo dividere altro
Come se vivere a Milano fosse uno spasso
Dove una stanza costa 500 euro al mese
Dove un pranzo con panino costa quanto una cena al sud

Ma andate a lavorare e fatela finita di piangere , se Milano è grande è perché qua la gente lavora e non chiede il reddito di spiaggia: fino quando al sud non cambieranno mentalità non cresceranno mai

Altro che assistenzialismo
 
Non se ne può più
Dopo il reddito di cittadinanza adesso dobbiamo dividere altro
Come se vivere a Milano fosse uno spasso
Dove una stanza costa 500 euro al mese
Dove un pranzo con panino costa quanto una cena al sud

Ma andate a lavorare e fatela finita di piangere , se Milano è grande è perché qua la gente lavora e non chiede il reddito di spiaggia: fino quando al sud non cambieranno mentalità non cresceranno mai

Altro che assistenzialismo



spiega alla gleba ignorante del perchè delle risorse disponibili vengono spese il 70% al nord ed il 30% al sud per le infrastrutture.......e vediamo quando la smetti con il tuo razzismo, ma che per caso qualche sudista ti ha fatto le corna ?, dal 1945 che esiste quest' andazzo ci sarò pure un perchè, e non offendere il popolo sudista di essere sfaticato e di non volere lavorare altrimenti non si giustificherebbe l'emigrazione di sudisti all'estero o devo farti vedere le navi piene specie dopo la meravilgiosa conquista del sud....vedi di non rompere oltre il dovuto hai stancato, cambia direzione.
 
spiega alla gleba ignorante del perchè delle risorse disponibili vengono spese il 70% al nord ed il 30% al sud per le infrastrutture.......e vediamo quando la smetti con il tuo razzismo, ma che per caso qualche sudista ti ha fatto le corna ?, dal 1945 che esiste quest' andazzo ci sarò pure un perchè, e non offendere il popolo sudista di essere sfaticato e di non volere lavorare altrimenti non si giustificherebbe l'emigrazione di sudisti all'estero o devo farti vedere le navi piene specie dopo la meravilgiosa conquista del sud....vedi di non rompere oltre il dovuto hai stancato, cambia direzione.

Chi hai stancato sei tu, falla finita
 
sto zzo di sud chiudiamolo e diamolo in mano agli africans tanto li stanno:D:p
 
al sud hanno, buon cibo a buon prezzo, bel clima 12 mesi, belle fiche, bei paesaggi, MO, vojono pure li soldi?
 
sto zzo di sud chiudiamolo e diamolo in mano agli africans tanto li stanno:D:p

Se non si parte con una profonda autocritica non se ne uscirà mai
Ma secondo te Milano è Milano perché è baciata dalla fortuna ?
Ma possibile che oltre a piangere non si sappia fare autocritica ?
I giovani del sud l’antifona la stanno capendo ed in molti vengono proprio a Milano per realizzarsi
Poi ci sono i vecchi che parlano dell’oro del sud

E i risultati si vedono

Ah per la cronaca: io di pagare tasse per finanziare chi piange e pretende ne ho piene le pal**
Anzi tutti noi ne abbiamo piene le pall*
 
Un ministero che è l'ennesimo stipendificio. Totalmente inutile ed iniquo. Mi chiedo infatti :

1. cos'ha fatto dopo quasi 2 anni dalla sua creazione

2. perchè non hanno istituito anche il ministero per il centro e quello per il nord. Per par condicio :o
 
Se non si parte con una profonda autocritica non se ne uscirà mai
Ma secondo te Milano è Milano perché è baciata dalla fortuna ?
Ma possibile che oltre a piangere non si sappia fare autocritica ?
I giovani del sud l’antifona la stanno capendo ed in molti vengono proprio a Milano per realizzarsi
Poi ci sono i vecchi che parlano dell’oro del sud

E i risultati si vedono

Ah per la cronaca: io di pagare tasse per finanziare chi piange e pretende ne ho piene le pal**
Anzi tutti noi ne abbiamo piene le pall*

mio padre a 11 anni viveva a milano, da solo, in una soffitta senza luce di proprietà del fornaio al piano terra...ovviamente di notte ci lavorava.
IO MI SPAREREI IN BOCCA PIUTTOSTO, MA SERVA DI LEZIONE PER CAPIRE DA DOVE VIENE LA RICCHEZZA DEL NORD.
FAME FUMO E FREDDO
 
Se non si parte con una profonda autocritica non se ne uscirà mai
Ma secondo te Milano è Milano perché è baciata dalla fortuna ?
Ma possibile che oltre a piangere non si sappia fare autocritica ?
I giovani del sud l’antifona la stanno capendo ed in molti vengono proprio a Milano per realizzarsi
Poi ci sono i vecchi che parlano dell’oro del sud

E i risultati si vedono

Ah per la cronaca: io di pagare tasse per finanziare chi piange e pretende ne ho piene le pal**
Anzi tutti noi ne abbiamo piene le pall*
:D:Dminnif.jpg:D:p
 
mio padre a 11 anni viveva a milano, da solo, in una soffitta senza luce di proprietà del fornaio al piano terra...ovviamente di notte ci lavorava.
IO MI SPAREREI IN BOCCA PIUTTOSTO, MA SERVA DI LEZIONE PER CAPIRE DA DOVE VIENE LA RICCHEZZA DEL NORD.
FAME FUMO E FREDDO

È esattamente così
Mio nonno viveva in una casa di ringhiera a Milano quasi sud
Andava con ogni tempo ogni giorno a lavoro a Milano nord
A piedi ovviamente , credo fosse almeno un oretta circa di cammino , non aveva i soldi per il tram
Anche con 50 gradi
Non aveva il bagno in caso, solo il bagno di ringhiera
Tornava a casa morto e faceva la fila per immergere i polsi nel lavandino, con 3 figli da far vivere
Non ha mai chiesto un centesimo allo stato

Ci sarà un perché dico io
 
È esattamente così
Mio nonno viveva in una casa di ringhiera a Milano quasi sud
Andava con ogni tempo ogni giorno a lavoro a Milano nord
A piedi ovviamente , credo fosse almeno un oretta circa di cammino , non aveva i soldi per il tram
Anche con 50 gradi
Non aveva il bagno in caso, solo il bagno di ringhiera
Tornava a casa morto e faceva la fila per immergere i polsi nel lavandino, con 3 figli da far vivere
Non ha mai chiesto un centesimo allo stato

Ci sarà un perché dico io

intere generazioni hanno fatto una vita che chiamare di me.rda è assolutamente riduttivo, peggio del terzo mondo, PEGGIO.
 
mio padre a 11 anni viveva a milano, da solo, in una soffitta senza luce di proprietà del fornaio al piano terra...ovviamente di notte ci lavorava.
IO MI SPAREREI IN BOCCA PIUTTOSTO, MA SERVA DI LEZIONE PER CAPIRE DA DOVE VIENE LA RICCHEZZA DEL NORD.
FAME FUMO E FREDDO

È esattamente così
Mio nonno viveva in una casa di ringhiera a Milano quasi sud
Andava con ogni tempo ogni giorno a lavoro a Milano nord
A piedi ovviamente , credo fosse almeno un oretta circa di cammino , non aveva i soldi per il tram
Anche con 50 gradi
Non aveva il bagno in caso, solo il bagno di ringhiera
Tornava a casa morto e faceva la fila per immergere i polsi nel lavandino, con 3 figli da far vivere
Non ha mai chiesto un centesimo allo stato

Ci sarà un perché dico io

se bastasse questo a render ricca la gente, al sud sarebbero tutti Onassis.
Storie come queste nel meridione ce ne sono milioni, basterebbe navigare un po' in rete e leggere qualche testimonianza della vita dei teròni, tanto al sud che al nord, da emigrati.
 
se bastasse questo a render ricca la gente, al sud sarebbero tutti Onassis.
Storie come queste nel meridione ce ne sono milioni, basterebbe navigare un po' in rete e leggere qualche testimonianza della vita dei teròni, tanto al sud che al nord, da emigrati.

E chi ha detto che al sud nessuno lavora ?
Al sud la gente deve cambiare mentalità
Ma lo sai meglio di me
Poi per carità molto più comodo il chiagni e fotti
 
Indietro