Grazie ai ladri domani Venezia sarà di nuovo sommersa dalle acque alte! Il MOSE!!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.316
Punti reazioni
1.091
Tutto assurdo!
Dalla grande alluvione del 1966,Venezia fu invasa da una marea eccezionale di un metro e 92cm. Un disastro per tutta la popolazione!Le forze politiche pensarono ad un grande progetto per fermare le maree eccezionali!!
Da allora barili di inchiostro per progetti e progetti! Roma stanziava i miliardi e le amministrazioni di sinistra non riuscivano ad approvare un progetto e così decadevano gli aiuti da Roma!
Finalmente Berlusconi al governo! Strappò alle amministrazioni comunali della città la responsabilità dell'opera in quanto problema Nazionale! Diciamolo!!:yes: Fu una bella idea poilitica!!:yes:
Pose la prima pietra e incominciarono i lavori! Arrivarono anche i ladri!!:yes: ......sia di destra che di sinistra!!
L'opera doveva essere terminata,ma ancora intoppi ...errori e ancora ladri!
Domani sera i telegiornali ............i turisti divertiti e gli imprenditori e la cittadinanza con l'acqua sulla cintola ad 1.e 45cm!!..........pregare iddio che non soffi lo scirocco!
 
Tutto assurdo!
Dalla grande alluvione del 1966,Venezia fu invasa da una marea eccezionale di un metro e 92cm. Un disastro per tutta la popolazione!Le forze politiche pensarono ad un grande progetto per fermare le maree eccezionali!!
Da allora barili di inchiostro per progetti e progetti! Roma stanziava i miliardi e le amministrazioni di sinistra non riuscivano ad approvare un progetto e così decadevano gli aiuti da Roma!
Finalmente Berlusconi al governo! Strappò alle amministrazioni comunali della città la responsabilità dell'opera in quanto problema Nazionale! Diciamolo!!:yes: Fu una bella idea poilitica!!:yes:
Pose la prima pietra e incominciarono i lavori! Arrivarono anche i ladri!!:yes: ......sia di destra che di sinistra!!
L'opera doveva essere terminata,ma ancora intoppi ...errori e ancora ladri!
Domani sera i telegiornali ............i turisti divertiti e gli imprenditori e la cittadinanza con l'acqua sulla cintola ad 1.e 45cm!!..........pregare iddio che non soffi lo scirocco!

venezia ci costa troppo
e mi pare che bisogna pagare per entrare
basta finanziamenti
 
Zaia che dice?
Non è di sua pertinenza!! Prima tutto dipendeva dal Comune di Venezia e poi il governo Berlusconi ne fece un problema Nazionale! Non fu una brutta idea:no:
Così facendo l'amministrazione Comunale fu esautorata-estromessa da quel progetto ed ancora oggi chi comanda è il governo centrale:Roma appunto!
 
il mose non funziona
hastatolaraggi

a1fDEDso
 
venezia ci costa troppo
e mi pare che bisogna pagare per entrare
basta finanziamenti
Sei un grillino? OK!
Non capisci un kzz di economia.....Di Maio risponderebbe come te!
Venezia è una città turistica con 30milioni di turisti all'anno! ......sai cosa vuol dire?
Roma dalla città allagata eternamente ha introiti di miliardi e nulla si chiede come calamità naturale,ma sto czzo di MOSE lo volete finire o no!!:o
 
Sei un grillino? OK!
Non capisci un kzz di economia.....Di Maio risponderebbe come te!
Venezia è una città turistica con 30milioni di turisti all'anno! ......sai cosa vuol dire?
Roma dalla città allagata eternamente ha introiti di miliardi e nulla si chiede come calamità naturale,ma sto czzo di MOSE lo volete finire o no!!:o

il more funzionerà?
a parte gli schrzi
 
Tutto assurdo!
Dalla grande alluvione del 1966,Venezia fu invasa da una marea eccezionale di un metro e 92cm. Un disastro per tutta la popolazione!Le forze politiche pensarono ad un grande progetto per fermare le maree eccezionali!!
Da allora barili di inchiostro per progetti e progetti! Roma stanziava i miliardi e le amministrazioni di sinistra non riuscivano ad approvare un progetto e così decadevano gli aiuti da Roma!
Finalmente Berlusconi al governo! Strappò alle amministrazioni comunali della città la responsabilità dell'opera in quanto problema Nazionale! Diciamolo!!:yes: Fu una bella idea poilitica!!:yes:
Pose la prima pietra e incominciarono i lavori! Arrivarono anche i ladri!!:yes: ......sia di destra che di sinistra!!
L'opera doveva essere terminata,ma ancora intoppi ...errori e ancora ladri!
Domani sera i telegiornali ............i turisti divertiti e gli imprenditori e la cittadinanza con l'acqua sulla cintola ad 1.e 45cm!!..........pregare iddio che non soffi lo scirocco!

dai che ti arriveranno le cernie in casa e quindi potrai risparmiarti di andare a pescare:D
 
il more funzionerà?
a parte gli schrzi

se vogliono si
se non vogliono no

le cerniere dei cassoni sono il punto critico, FATTE APPOSTA MALE PER FARE MANUTENZIONE IN FUTURO



p.s. :
VENEZIA E' BELLA ANCHE QUANDO PIOVE, CON LA NEBBIA E' FANTASTICA



Nebbia-Bacino-San-Marco-b--1024x683.jpg
 
se vogliono si
se non vogliono no

le cerniere dei cassoni sono il punto critico, FATTE APPOSTA MALE PER FARE MANUTENZIONE IN FUTURO



p.s. :
VENEZIA E' BELLA ANCHE QUANDO PIOVE, CON LA NEBBIA E' FANTASTICA

gia' in tante volte che ci sono stato ho beccato proprio una nebbia che non si vedeva un qazzo.
ed andammo pure in gondola che ci costo' come una settimana di stipendio in 20 minuti.
per 5 minuti ho guidato io la gondoleta e se non mi prende il gondoliere finisco in acqua,il giorno di pasqua con l'acqua che non era proprio un brodo
 
gia' in tante volte che ci sono stato ho beccato proprio una nebbia che non si vedeva un qazzo.
ed andammo pure in gondola che ci costo' come una settimana di stipendio in 20 minuti.
per 5 minuti ho guidato io la gondoleta e se non mi prende il gondoliere finisco in acqua,il giorno di pasqua con l'acqua che non era proprio un brodo


DAI DAI DAI

ti hanno chiesto ancora poco
sono quelle cose che ti impressionano molto, che ti segnano, e le racconti per una vita a tutti quelli che vedi

"quella volta che ci siamo seduti nei tavolini di piazza san marco, 2 cappuccini (con violino e colombi e tutti giapponesi tutt'attorno, eravamo gli unici italiani!) ---> 50 euri!"
vero, ma pensa quante serate e quante persone hai intrattenuto la gente con quei 50 euri!
la avrai raccontata 200 volte, e ti sei preso a gratis il sorriso delle persone che ti hanno ascoltato

troppo poco ti hanno chiesto, troppo poco
 
il more funzionerà?
a parte gli schrzi
Lo hanno già provato,ma dicono che sentono strane vibrazioni!Ovvio che si sentiranno strane vibrazione si dovrà fewrmare una marea di un fronte di 1 km sia al sud che a nord!

dai che ti arriveranno le cernie in casa e quindi potrai risparmiarti di andare a pescare:D
Ieri sono andato a pescare fino alle 21!! Quattro kili di pescato e mia moglie" dove-ti-metti-tuto-quel pesse"! Odiosa! Dopo sei ore che pescavo!:yes:

se vogliono si
se non vogliono no

le cerniere dei cassoni sono il punto critico, FATTE APPOSTA MALE PER FARE MANUTENZIONE IN FUTUROLe cerniere! Agli inizi avevano dato le commesse a paesi dell'est! Roba da matti!

p.s. :
VENEZIA E' BELLA ANCHE QUANDO PIOVE, CON LA NEBBIA E' FANTASTICA



Nebbia-Bacino-San-Marco-b--1024x683.jpg
Vezia è già un mortorio per conto suo e con la nebbia mi terrorizza anche vedere mia moglie in lontananza!!
 
domani sarò a casa mia ai Tre Archie e vi so dire, perché le fondamenta vanno sotto che è un piacere
 
Ho risposto malissimo!!OK!
Domani se ho tempo vi posto immagini del mare che minaccia Venezia!!...........sarò nella bocca di porto di Lido!..........:yes:..........
Vedi l'allegato 2641495
 
...ecco qui!
Cercherò di camminare nella dighetta n°6.............
Nel punto 3 e 5 si dovrebbero sollevare le dighe!........intanto si aspetta!!
Vedi l'allegato 2641496
 
voi del Lido, lavorare mai eh :D
 
Indietro