A Padova sempre peggio, risorse scatenate

E mettiamo pure questo, vah.

 
comunque un metodo ci sarebbe ...
 
cosa dice la commissione segre ?
 
Padova era il caos già 10 anni fa, non oso immaginare ora.

Questo è uno dei motivi per cui mai vivrò in una città medio grande, troppi immigrati. Pordenone a confronto è l'eden
 
E' mia opinione che, anche a Padova come ovunque, se statisticamente su 100 risorse estere 50 sono disposte a lavorare a basso prezzo facendo business per im prenditori, agli stessi im prenditori e loro amici politici di ogni parte politica poi non importa se 50 risorse estere rimangono per strada.

E' anche mia opinione che poi le 50 risorse estere statisticamente rimaste per strada possano fare business per im prenditori dell'illegalità e amici di ogni tipo.

E' mia opinione che i numeri reali siano moooooooooolto più grandi del 100 statistico.
 
Belgio: donna di 67 anni ospita un migrante, lui la uccid

Belgio: donna di 67 anni ospita un migrante, lui la uccide.


9, novembre, 2019




Belgio – La sezione di Oudenaarde, della procura delle Fiandre occidentali, ha detto che tre settimane fa un sospetto è stato arrestato ed è ora detenuto per omicidio, dopo l’indagine sulla morte di una donna di 67 anni uccisa a Brakel nel mese di settembre.


Il corpo senza vita di Lutgarde Maes, che era scomparsa da una settimana, è stato trovato il 13 settembre nel suo giardino. Fin dall’inizio, l’accusa aveva annunciato che la morte era considerata sospetta, ma non aveva fornito ulteriori informazioni, nell’interesse dell’indagine.


Questo venerdì la Procura ha cominicato che un sospetto si trova in carcere da tre settimane.


“Il 16 ottobre, la polizia giudiziaria federale delle Fiandre occidentali è stata in grado di arrestare un sospetto. Si tratta di uomo di 46 anni, di nazionalità gambiana, che sarebbe stato ospitato per un po’ di tempo in una casetta, nel giardino della vittima. L’uomo è stato identificato e posto sotto mandato di arresto dal giudice istruttore di Oudenaarde il 17 ottobre e da allora si trova in carcere “.

503 Service Temporarily Unavailable



Une Belge de 67 ans aurait ete assassinee chez elle par un Gambien qu'elle avait heberge - Fdesouche
 
Parenzo che dice ?
 
Padova e parcheggi

1. Su molti parcheggi alle casse automatiche trovi sempre l'esperto che ti vuole aiutare a pagare
Più di qualche volta ho visto donne sole "costrette" a cedere agli aiuti e lasciare lì il resto
Questo mi urta molto di più tra una scazzzottata tra di loro
2. Il parcheggio del tribunale accetta solo moneta, dove parcheggiano magistrati ed avvocati, non vogliono carte di credito!
 
Padova e parcheggi

1. Su molti parcheggi alle casse automatiche trovi sempre l'esperto che ti vuole aiutare a pagare
Più di qualche volta ho visto donne sole "costrette" a cedere agli aiuti e lasciare lì il resto
Questo mi urta molto di più tra una scazzzottata tra di loro
2. Il parcheggio del tribunale accetta solo moneta, dove parcheggiano magistrati ed avvocati, non vogliono carte di credito!


E' mia supposizione più che opinione che nel parcheggio del tribunale non ci siano esperti che vogliono aiutare a pagare.
 
Indietro