Denunciare la chiesa per disturbo alla quiete - Pagina 2
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4210 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da galimba Visualizza Messaggio
    è mai possibile che mi debba svegliare alle 7, in un tranquillo sabato in cui avrei voluto e potuto dormire, perché il prete deve far suonare queste maledette campane?????!!!!!????

Ma porca di quella Maronna ma annatrvrne affian**** irrispettosi cafoni

Da stanotte ci saranno i 666 riff di chitarra elettrica che impone il mio credo in Belzebù

vai a vivere in un condominio popolare pieno di stranieri, godrai di schiamazzi, odori e musica alta dalle 6.00 alle 2.00 orario continuato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    754 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da galimba Visualizza Messaggio
    è mai possibile che mi debba svegliare alle 7, in un tranquillo sabato in cui avrei voluto e potuto dormire, perché il prete deve far suonare queste maledette campane?????!!!!!????

Ma porca di quella Maronna ma annatrvrne affian**** irrispettosi cafoni

Da stanotte ci saranno i 666 riff di chitarra elettrica che impone il mio credo in Belzebù
    Aspetta un po che poi dalle risorse avrai anche alle 2 di notte, 5 mattino ecc

L'avatar di galimba
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigmaBrazil Visualizza Messaggio
    mi pare che proprio alle 07.00 non cè più il disturbo della quiete.... per cui.......... tappati le oreccie alla ulisse

Quindi alle 7 potrei suonare riff satanici pro Belzebù in tutta tranquillità? O arriverebbero le forze dell'ordine?

Accedi