Denunciare la chiesa per disturbo alla quiete

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.771
Punti reazioni
636
è mai possibile che mi debba svegliare alle 7, in un tranquillo sabato in cui avrei voluto e potuto dormire, perché il prete deve far suonare queste maledette campane?????!!!!!????

Ma porca di quella Maronna ma annatrvrne affian**** irrispettosi cafoni

Da stanotte ci saranno i 666 riff di chitarra elettrica che impone il mio credo in Belzebù
 
è mai possibile che mi debba svegliare alle 7, in un tranquillo sabato in cui avrei voluto e potuto dormire, perché il prete deve far suonare queste maledette campane?????!!!!!????

Ma porca di quella Maronna ma annatrvrne affian**** irrispettosi cafoni

Da stanotte ci saranno i 666 riff di chitarra elettrica che impone il mio credo in Belzebù

Cambia casa e non rompere, le campane c'erano prima di te
 
è mai possibile che mi debba svegliare alle 7, in un tranquillo sabato in cui avrei voluto e potuto dormire, perché il prete deve far suonare queste maledette campane?????!!!!!????

Ma porca di quella Maronna ma annatrvrne affian**** irrispettosi cafoni

Da stanotte ci saranno i 666 riff di chitarra elettrica che impone il mio credo in Belzebù

:D

Fai come me (che vabbé sono vecchietto) vai a nanna presto max alle 22 e alzati molto prima delle 7.

Comunque è mia opinione che le "campane dal tempio" e le "imposizioni dal castello" siano segnali forti per i "sudditi sottostanti" i quali debbono sempre tenere bene a mente chi è che comanda.
 
Cambia casa e non rompere, le campane c'erano prima di te

e che si ricordi che a sharm el seicco dagli altoparlanti ad ogni ora del giorno e della notte usciva la canzone preghiera del musaidin,tanto che una sera alle 11 mentre rientravo dal villaggio accanto dove almeno c'era una musica normale e non la musica schifosa che propinava il mio villaggio, ho sentito una donna urlare a tutta gola: ma vai a fare in c.lo:D
 
volete i miei cacciatori che alle 6.00 già rompono i collioni ?
 
e che si ricordi che a sharm el seicco dagli altoparlanti ad ogni ora del giorno e della notte usciva la canzone preghiera del musaidin,tanto che una sera alle 11 mentre rientravo dal villaggio accanto dove almeno c'era una musica normale e non la musica schifosa che propinava il mio villaggio, ho sentito una donna urlare a tutta gola: ma vai a fare in c.lo:D


strano non l'abbiano lapidata seduta stante...
 
:D

Fai come me (che vabbé sono vecchietto) vai a nanna presto max alle 22 e alzati molto prima delle 7.

Comunque è mia opinione che le "campane dal tempio" e le "imposizioni dal castello" siano segnali forti per i "sudditi sottostanti" i quali debbono sempre tenere bene a mente chi è che comanda.


Ho anch'io una certa età, ma da sempre sono un animale notturno


Sulla tua analisi concordo

Già mi vedo l'umanità nel 2350: astronavi che viaggiano tra i sistemi solari dopo aver scoperto il modo di controllare la curvatura spaziotempo, ma alle 7 tutti fermi!!! : si prega per il dio Osiride....
 
mi pare che proprio alle 07.00 non cè più il disturbo della quiete.... per cui.......... tappati le oreccie alla ulisse
 
è mai possibile che mi debba svegliare alle 7, in un tranquillo sabato in cui avrei voluto e potuto dormire, perché il prete deve far suonare queste maledette campane?????!!!!!????

Ma porca di quella Maronna ma annatrvrne affian**** irrispettosi cafoni

Da stanotte ci saranno i 666 riff di chitarra elettrica che impone il mio credo in Belzebù

ahahah !!!! alle 7 del mattino !!!!!
ma quale quiete d'egitto ?????
ma rilassati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap::clap::clap:
 
è mai possibile che mi debba svegliare alle 7, in un tranquillo sabato in cui avrei voluto e potuto dormire, perché il prete deve far suonare queste maledette campane?????!!!!!????

Ma porca di quella Maronna ma annatrvrne affian**** irrispettosi cafoni

Da stanotte ci saranno i 666 riff di chitarra elettrica che impone il mio credo in Belzebù


vai a vivere in un condominio popolare pieno di stranieri, godrai di schiamazzi, odori e musica alta dalle 6.00 alle 2.00 orario continuato.
 
è mai possibile che mi debba svegliare alle 7, in un tranquillo sabato in cui avrei voluto e potuto dormire, perché il prete deve far suonare queste maledette campane?????!!!!!????

Ma porca di quella Maronna ma annatrvrne affian**** irrispettosi cafoni

Da stanotte ci saranno i 666 riff di chitarra elettrica che impone il mio credo in Belzebù

Aspetta un po che poi dalle risorse avrai anche alle 2 di notte, 5 mattino ecc
 
mi pare che proprio alle 07.00 non cè più il disturbo della quiete.... per cui.......... tappati le oreccie alla ulisse


Quindi alle 7 potrei suonare riff satanici pro Belzebù in tutta tranquillità? O arriverebbero le forze dell'ordine?
 
Indietro