La storiella delle segre tutta una montatura?

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
sembra così evidente che il tutto è stato preparato a tavolino, prima l'elezione a senatrice a vita (per quali meriti?) secondo gli insulti e le minacce sul web (ma lei segue il web? :confused: ) seguite da denunce contro anonimi, anonimi ???? quali anonimi se chiunque scrive sui social è immediatamente riconoscibile e rintracciabile dalla polizia postale attraverso l'ip? l'ultima chicca .............la scorta :censored::censored:
dove sbaglio??
 
le sinistre di governo
(che non hanno niente a che fare con la vera sinistra)
non hanno più argomenti credibili

per poter sopravvivere
devono convincere che c'è un pericolo antisemitismo fascismo
e montano dei casi ad hoc

il problema è che i più ottusi e malleabili
si lasciano convincere

quando si vota
i neofascisti antisemiti prendono percentuali insignificanti,
gli analfabeti funzionali non riescono a capire il dato e collegarlo alla realtà
 
Da una ricostruzione che ho fatto i cosidetti "200 messaggi di minacce odio al giorno" sarebbero stati dichiarati non dalla segre e il suo staff, ma da una associazione ebraica senza però chiarire e documentare pubblicamente e nemmeno chiarire che tipo di odio (perchè se qualcuno scrivesse "segre è una vecchia" magari lo catalogano come "odio" ma io per odio intendo altro di più grave) , la quale lo ha reso noto mi pare a repubblica che lo ha poi sbandierato ovunque.
 
sembra così evidente che il tutto è stato preparato a tavolino, prima l'elezione a senatrice a vita (per quali meriti?) secondo gli insulti e le minacce sul web (ma lei segue il web? :confused: ) seguite da denunce contro anonimi, anonimi ???? quali anonimi se chiunque scrive sui social è immediatamente riconoscibile e rintracciabile dalla polizia postale attraverso l'ip? l'ultima chicca .............la scorta :censored::censored:
dove sbaglio??

devono distogliere la gente dai problemi veri. Conoscete qualcuno che voglia uccidere la Segre?
 
Da una ricostruzione che ho fatto i cosidetti "200 messaggi di minacce odio al giorno" sarebbero stati dichiarati non dalla segre e il suo staff, ma da una associazione ebraica senza però chiarire e documentare pubblicamente e nemmeno chiarire che tipo di odio (perchè se qualcuno scrivesse "segre è una vecchia" magari lo catalogano come "odio" ma io per odio intendo altro di più grave) , la quale lo ha reso noto mi pare a repubblica che lo ha poi sbandierato ovunque.



ma nemmeno all'anno riceverebbe 200 messaggi di odio e minacce, ecc...

figuriamoci al giorno

maddai ma chi vuoi che ci creda...

ho dato un'occhiata alla sua pagina fb e sono tutti sinistri quelli che scrivono, non ho trovato alcun messaggio che inneggiasse nemmeno lontanamente all'odio...
 
ecco,andate dai prefetto e portate le vostre istanze visto che me sapete piu' di chi gli ha assegnato una scorta :clap::clap::clap:
si9ete dei caxxari da bar sport :clap:
 
Direi che spiegate bene perchè le hanno dato la scorta
 
ma nemmeno all'anno riceverebbe 200 messaggi di odio e minacce, ecc...

figuriamoci al giorno

maddai ma chi vuoi che ci creda...

ho dato un'occhiata alla sua pagina fb e sono tutti sinistri quelli che scrivono, non ho trovato alcun messaggio che inneggiasse nemmeno lontanamente all'odio...

Trollate generiche sui vari social di dementi fumacanne ecc magari ce ne sono, ma probabilmente molte sono forzatamente interpretate come "odio" , non di certo stalker e odiatori veri perchè la segre non mi risulta usi social, adesso che è nota avranno aperto qualche pagina fans.
E con questo ciurlare di questo periodo probabilmente estremisti di destra ora ce ne saranno qualcuno, ma il resto sono solo critici. Vietato anche criticare la segre altrimenti si è considerati "odiatori"? Ma l'odio è altro sentimento stanno ciurlando un pò troppo sti bolscevichi, per coprire altre indignazioni contro di loro
 
sembra così evidente che il tutto è stato preparato a tavolino, prima l'elezione a senatrice a vita (per quali meriti?) secondo gli insulti e le minacce sul web (ma lei segue il web? :confused: ) seguite da denunce contro anonimi, anonimi ???? quali anonimi se chiunque scrive sui social è immediatamente riconoscibile e rintracciabile dalla polizia postale attraverso l'ip? l'ultima chicca .............la scorta :censored::censored:
dove sbaglio??

Sbagli che non e' vero che sei rintracciabile, se sai come fare...
L'isis continua a postare propaganda nei suoi siti e non li prendono mai.
 
sembra così evidente che il tutto è stato preparato a tavolino, prima l'elezione a senatrice a vita (per quali meriti?) secondo gli insulti e le minacce sul web (ma lei segue il web? :confused: ) seguite da denunce contro anonimi, anonimi ???? quali anonimi se chiunque scrive sui social è immediatamente riconoscibile e rintracciabile dalla polizia postale attraverso l'ip? l'ultima chicca .............la scorta :censored::censored:
dove sbaglio??

link?
 
hanno l'acqua ormai sotto al naso, da qui al 26 ci saranno biblioteche che prendono fuoco ,sinagoghe oltraggiate senza parlare di lapidi e monumenti , arriveranno anche a far menare qualche loro attivista oltre a qualche aggressione a gay ecc. e speriamo si limitino a ste cosucce il tutto corroborato da messaggistica radiofonica e televisiva 24/24 7/7.
 
Viene da lontano Commissione contro l'odio, il testo della mozione di Liliana Segre - Moked


Dei fenomeni non se ne deve parlare e se vuoi parlarne deve essere solo in senso positivo.
La Commissione ha compiti di osservazione, studio e iniziativa per l’indirizzo e controllo sui fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza nei confronti di persone o gruppi sociali sulla base di alcune caratteristiche quali l’etnia, la religione, la provenienza, l’orientamento sessuale, l’identità di genere o di altre particolari condizioni fisiche o psichiche.


Si vede già oggi l'effetto per i documenti d'intento AGCOM- Ordine dei Giornalisti e si vedrà anche un'estensione della natura e numeri dei reati.
--------
L''islamofobia...non è ostilità ad una religione? Verrà aggiunta anch'essa come reato?
 
Viene da lontano Commissione contro l'odio, il testo della mozione di Liliana Segre - Moked


Dei fenomeni non se ne deve parlare e se vuoi parlarne deve essere solo in senso positivo.
La Commissione ha compiti di osservazione, studio e iniziativa per l’indirizzo e controllo sui fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza nei confronti di persone o gruppi sociali sulla base di alcune caratteristiche quali l’etnia, la religione, la provenienza, l’orientamento sessuale, l’identità di genere o di altre particolari condizioni fisiche o psichiche.


Si vede già oggi l'effetto per i documenti d'intento AGCOM- Ordine dei Giornalisti e si vedrà anche un'estensione della natura e numeri dei reati.
--------
L''islamofobia...non è ostilità ad una religione? Verrà aggiunta anch'essa come reato?

in pratica un altro stipendificio inutile
 
Direi che spiegate bene perchè le hanno dato la scorta

:clap:

Perché se noi scriviamo in AP lei può rimanere offesa?
:clap:

Pensa che si offendono persino i mafiosi e i loro fan, mica ci vogliamo negare di fare una commissione contro l'odio di associazione ? Potremmo fare loro pure la scorta?

:clap:

:):):)

NB chiaramente l'ilarità è data dal messaggio , non dalla signora Segre che non conosco, e nemmeno dalla tragica commissione Segre che invece disprezzo nei suoi propositi


Chiaramente
 
Sì, come l'attentato islamico alla cascina di Alessandria
 
Indietro