I famosi ingegneri indiani ....

esattamente come i softwaristi. Tutta fuffa, infatti la maggioranza delle industrie IT è ritornata sui suoi passi
Io ho avuto pessime esperienze con loro: se gli spieghi tutto, magari riescono a svilupparti il programma come dici, ma alla fine è pieno di buchi e ci metti meno tempo a riscriverlo che a sistemarlo
 
bisogna mettere tutto nella giusta prospettiva: laggiù si sfornano milioni di ingegneri, come si sfornano miliardi di prodotti

la gran parte di entrambi costa poco e serve attrettanto

chi pensa di aver trovato il modo di risparmiare il 50-60-70%, non ha fatto i conti con il differenziale di qualità, e infatti come si diceva qui sopra, gli esperimenti di remotizzazione dei servizi hanno fallito miseramente
 
Qualche volta telefono al Customer Care di Amazon.

di solito risponde un centro in Sardegna con dei ragazzi Simpaticissimi.

Ieri invece ho beccato una che rispondeva dalla Romania.

per carità ho risolto anche con lei.

ma non so se mi sarebbe stato possibile chiedere di parlare con un italiano

perché mi ci trovo meglio.

e poi preferisco dare lavoro a ragazzi del nostro paese.

ma non ho voluto fare la figura del razzista.
 
Qualche volta telefono al Customer Care di Amazon.

di solito risponde un centro in Sardegna con dei ragazzi Simpaticissimi.

Ieri invece ho beccato una che rispondeva dalla Romania.

per carità ho risolto anche con lei.

ma non so se mi sarebbe stato possibile chiedere di parlare con un italiano

perché mi ci trovo meglio.

e poi preferisco dare lavoro a ragazzi del nostro paese.

ma non ho voluto fare la figura del razzista.


a me per amazon.it scrivono e chiamano sempre italiani supersvegli, da numeri irlandesi... servizio impeccabile, anche troppo direi

per amazon.uk scrivono e parlano al telefono indiani credo (comunque, mai sentito neanche un vago accenno di british english), tanto stro nzi / paracu li quanto ciu cci ed incompetenti anche davanti a cose evidenti; comunque in UK il servizio Amazon lascia moltissimo a desiderare soprattutto nei periodi di picco intorno alle feste, consegne nel caos, in caso di problemi anche clamorosi rimbalzano sfacciatamente finchè non li impali a dovere
 
bene, proveranno coi tunisini allora...
anche i turchi


come lo vedete l'ingegnere turco?
 
io ho parlato con tunisine (fastweb mi pare, o qlc altro callcenter)

sveglissime, gentili e femmine dentro... ma io non faccio testo, ho un debole per le muslim (bone)
 
io ho parlato con tunisine (fastweb mi pare, o qlc altro callcenter)

sveglissime, gentili e femmine dentro... ma io non faccio testo, ho un debole per le muslim (bone)

quelle poche bone...
... poche ma bone :yes:
 
La media degli ingegneri (e tecnici) indiani é penosa

Un diplomato italiano medio ne sa di più di un ingegnere indiani medio

Parlo per esperienza personale diretta

Ah, ovviamente i genietti ci sono a Bombay e new Delhi, ma questi NON sono la media

P.s.: in fatto di rendering però ci sono bravi grafici
 
La media degli ingegneri (e tecnici) indiani é penosa

Un diplomato italiano medio ne sa di più di un ingegnere indiani medio

Parlo per esperienza personale diretta

Ah, ovviamente i genietti ci sono a Bombay e new Delhi, ma questi NON sono la media

P.s.: in fatto di rendering però ci sono bravi grafici

io ho avuto a che fare con un paio di chimici indiani che lavoravano in un centro ricerche in usa ed erano persone eccezionali, però non so quanti ne abbiano esaminati prima di trovare quei due :D
 
io ho parlato con tunisine (fastweb mi pare, o qlc altro callcenter)

sveglissime, gentili e femmine dentro... ma io non faccio testo, ho un debole per le muslim (bone)

"muslim" è tutto e niente.
Ci sono alcune israeliane molto belle come algerine, libiche. Queste ultime sinceramente mi pare siano in media e qualità molto più belle delle altre (e direi che competono tranquillamente con rumene, ceche e ungheresi).

Sinceramente però a parte queste, a me il mondo femminile "arabo" non sembra particolarmente attraente (magari sarò io, ma sembra che abbiano tutte un naso enorme e un viso eccessivamente allungato).
 
il MCAS, il software che ha fatto precipitare due Boeing, era stato scritto da indiani in sub-appalto. Era pieno di buchi ma per la Boeing andava bene
 
Trump insomma è un beota. Gli USA stanno cercando di modificare le leggi sull'immigrazione per permettere più ingressi di laureati dall'India.
 
Trump insomma è un beota. Gli USA stanno cercando di modificare le leggi sull'immigrazione per permettere più ingressi di laureati dall'India.

vabbé sparlare dei laureati indiani, ma tieni presente cos'hanno in casa gli americani. ci sarà un perché se cercano laureati in mezzo mondo :D
tornando al centro ricerche usa di cui parlavo prima, gli americani che ci lavoravano erano una minoranza :o
 
Indietro