Un messaggio ai moderatori

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
Ma voi, di cranio vostro, riuscite a valutare se un 3D, post è da bannatura o no? O aspettate solo le segnalazioni? Scusate la domanda ma sto facendo un corso per moderazione per un forum importante.
 
azzolina veniamo tutti ad aiutarti

:):):)
 
Ma voi, di cranio vostro, riuscite a valutare se un 3D, post è da bannatura o no? O aspettate solo le segnalazioni? Scusate la domanda ma sto facendo un corso per moderazione per un forum importante.

a me non frega una beata fava
 
Perché tu non vuoi fare il mod...io si, da anni ci terrei a farlo. È una figura di prestigio

dicci in che forum vai

così ti apriamo delle discussione sul baffetto e su testa rasata e tu ci puoi bannare e sentirti meglio

ci faremo 365 nickname a testa perché tu possa bannare i nickname a vita

:):):)
 
qui si banna troppo poco ,eh? (cit.generale roatta)
 
eurocredinord forum
 
Tipo il capoclasse alle elementari :D

Quando la maestra mi metteva alla lavagna a segnare con il gessetto i compagni che facevano i cattivi in sua assenza partiva un'asta per chi offriva le migliori merendine o figurine o biglie per non essere segnati! È lì che ho imparato i rudimenti della finanza. :D
 
Ultima modifica:
Quando la maestra mi metteva alla lavagna a segnare con il gessetto i compagni che facevano i cattivi in sua assenza partiva un'asta per chi offriva le migliori merendine o figurine o biglie per non essere segnati! È lì che ho imparato i rudimenti della finanza. :D

per non parlare dei rodimenti per la finanza:D:D:p bentornata bella Figêa:p forza samp:D:p
 
Perché tu non vuoi fare il mod...io si, da anni ci terrei a farlo. È una figura di prestigio

Caspita bluck, con me sfondi una porta aperta!


Pensa che da piccolo mi chiedevano sempre :" Cosa vuoi fare da grande? L'ingegnere,l'astronauta o il netturbino?".

Io rispondevo sempre: 'Il moderatore di forums'.
 
Indietro