la manovra «non rispetta i patti sulla riduzione del debito»

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
64.883
Punti reazioni
2.587
finalmente 'sti comunisti del piffero sono costretti a tajare la spesa pubblica, ottimo !
 
Mah, sarà vero o una finzione per far credere che non faranno sconti agli amici giusto per rimandarli un po per poi con piccole insignificanti quanto determinati aggiustamenti daranno l'ok.

Ci credo poco a questi giostrai.
 
un blando richiamo , media condiscendenti e comprensivi , mentre un anno fa per analoga lettera titoloni , minacce , spread , europa unita contro , previsione di disastri e default
 
vedrete che dovranno tajare qualche bella mijardata di spese , confido nell' europa
 
Che questi al governo sono irrispettosi si vede.
Ma il vizioso viscido maggiordomo antidemocristiano racconta bene le frottole e può inventarsi qualche cosa.
 
Mah, sarà vero o una finzione per far credere che non faranno sconti agli amici giusto per rimandarli un po per poi con piccole insignificanti quanto determinati aggiustamenti daranno l'ok.

Ci credo poco a questi giostrai.

Idem
 
L'aspetto positivamente rilassante è che il Salvini non è al governo.
Altrimenti i bollettini della disinformazione avrebbero piantato una pantomina inverosimile con la richiesta di mettere il suddetto Salvini in prigione.
Anche il pdr avrebbe fatto notare il crimine.
 
Quindi state col Governo della Patria contro l'UE cattiva adesso? :D
 
Sei ingenuo, è la solita recita annuale.

in genere il canovaccio è quello ma vuoi che la uscente commissione non faccia bene il suo compito prima di lasciare il triste compito al prossimo commissario e al suo supervisore?
 
:wtf: Sei venduto a Macron e ai poteri forti? :wtf:

Anche perchè vendersi ai poteri deboli a che cazz serve :D

katso c' entra a macron coll' europa ? nulla...
mi sta solo sulle palle l' itaja , tutto qui
 
in genere il canovaccio è quello ma vuoi che la uscente commissione non faccia bene il suo compito prima di lasciare il triste compito al prossimo commissario e al suo supervisore?

alla fine verrà approvata e porterà come sempre crescita 0(il che è già un miracolo considerando tutto).
 
Indietro