SWG: La Lega al 34% vale quasi PD 18,8% e M5S 17,8%.

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.394
Punti reazioni
518
Con buona pace di Report che inaugura la nuova stagione ancora su Moscopoli, e la Gabanelli che non ha niente di meglio di cui occuparsi, se non della "Bestia".....:rolleyes:

SWG.jpg
 
Faranno una legge elettorale per non far vincere neanche con il 51% :D

Oppure cambieranno la Costituzione inserendo 200 senatori a vita :o
 
Prevedo un fuggi fuggi generale da Forza Italia verso gli altri partiti: se continua così alle prossime elezioni non supera nemmeno la soglia di sbarramento.
 
Prevedo un fuggi fuggi generale da Forza Italia verso gli altri partiti: se continua così alle prossime elezioni non supera nemmeno la soglia di sbarramento.

Se il cdx si dimostra unito e non si mettono a litigare sarà proprio forza Italia a fagocitare voti moderati a Renzi ;)
 
Se vero,una grande ragione per non andare a votare 😂
 
Già tornata al 34 dopo un solo mese di Giuseppi ?
Se restano 3 anni finisce in dittatura
 
Se il cdx si dimostra unito e non si mettono a litigare sarà proprio forza Italia a fagocitare voti moderati a Renzi ;)

il cdx non esiste più. Lo ha seppellito Salvini con l'alleanza con i 5s e il sovranismo.
Inutile che ora cerca di farlo risuscitare. Poi chi sarebbe che ruba voti a Renzi Toti?
 
il cdx non esiste più. Lo ha seppellito Salvini con l'alleanza con i 5s e il sovranismo.
Inutile che ora cerca di farlo risuscitare. Poi chi sarebbe che ruba voti a Renzi Toti?

A quanto pare Salvini li ha messi tutti in gabbia
Di Maio Zingaretti Conte Renzi

Mettetevi alla guida dell'Italia e dimostrate che sapete fare
Al momento é noto a tutti che non riescono neppure a fare squadra assieme, pensa il resto!
 
A quanto pare Salvini li ha messi tutti in gabbia
Di Maio Zingaretti Conte Renzi

Mettetevi alla guida dell'Italia e dimostrate che sapete fare
Al momento é noto a tutti che non riescono neppure a fare squadra assieme, pensa il resto!

mettetevi? Io non mi identifico con nessuno di questi a differenza vostra.
 
mettetevi? Io non mi identifico con nessuno di questi a differenza vostra.

se non ti identifichi in nessuno allora il tuo è un pour parler ...
e lo avevamo capito da mo’ ... non ti preoccupare , ti siamo vicini !!!

OK!
 
se non ti identifichi in nessuno allora il tuo è un pour parler ...
e lo avevamo capito da mo’ ... non ti preoccupare , ti siamo vicini !!!

OK!
certo tu identificati con Salvini che 2 mesi fa voleva Di Maio Presidente del Consiglio e ora fa finta di resuscitare il centrodestra. Chiaro che da uno che passa dalla Padania al sovranismo nazionalista tutto si può aspettare.
Se poi per parlare di politica ci si deve per forza identificare con uno dei pagliacci di turno accomodati pure.
 
Il cdx ha gli stessi voti del 2008 insomma.
Beh vincerà le prossime elezioni. In bocca al lupo. Speriamo chr faccia meglio dell'ultima volta.....
 
.... ti piacerebbe ehhhh ????
quelli del piddi rimangono tali e quali esposti al pubblico ludibrio...!!!

Mi piacerebbe che i disonesti andassero in galera...invece qui se uno ruba viene definito specchiato...ognuno ha la sua morale
 
Se solo fosse al governo con quei numeri, gli immigrati sarebbero 90000 in tutta italia e saremmo tutti più ricchi, peccato... :'(
 
Indietro