Ha chiuso la storica Feltrinelli di via Manzoni

Toh...guarda...proprio ieri ho comprato il Kindle.

Ci sarà un nesso ? :D
 
ci andavo meno spesso di quella a termini o della mondadori a via nazionale...ma con l occasione ci facevo sempre cadere un cannolo dalla pasticceria siciliana sotto i portici!
 
Anch'io mi sono convertito al Kindle. Tuttavia i miei libri preferiti li compro anche cartacei. Ad avere una copia digitale mi sembra di non avere in realtà nulla.
Auf Wiedersehen :bye:
 
Anch'io mi sono convertito al Kindle. Tuttavia i miei libri preferiti li compro anche cartacei. Ad avere una copia digitale mi sembra di non avere in realtà nulla.
Auf Wiedersehen :bye:

ma quando la memoria dei kindle è piena di libri digitali, poi dove li si scaricano? si stampano e si mettono nella libreria? o si mettono nel cestino del kindle?o.....
 
Eh ma i libri sono meglio IMHO. Carta vs digital....e lo dico da informatico fai te!

io leggo solo libri di carta.....unico problema essendo un divoratore di libri ne ho al casa piena, però mi piace e sulle ragazze ha fatto sempre colpo....
 
ma quando la memoria dei kindle è piena di libri digitali, poi dove li si scaricano? si stampano e si mettono nella libreria? o si mettono nel cestino del kindle?o.....

Restano nel cloud :o
Cmq ci stanno migliaia di libri. Non credo di leggerne tanti in tutta la mia vita.
Auf Wiedersehen :bye:
 
Questi luoghi dove si respira un'aria magica di cultura e dove ci sono molti ricordi, sono una grave perdita..

Pur non essendo di Milano, ci ho trascorso parecchi pomeriggi spensierati :o:cool:
 
Indietro