La compagna di Conte ha evaso 2.000.000 di euro; la mettiamo in carcere?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

e' un giudice che fa arrestare le persone, non un politikante
 
Pazzesco
2 milioni

E tu non voteresti mai per uno così, vero? :D
Per uno che ha una moglie così!!!!
Tantomeno per uno che ne ha frodati 350 o giù di lì.
2 milioni pazzesco....350 invece? Super galattico? Incredibile? Stupendo?
Petaloso?
 
Quelli che voto io non vanno in giro a dire di esser più onesti degli altri

Mi spiace Black ma devi riprenderti, è dura ma ce la farai
 
Quelli che voto io non vanno in giro a dire di esser più onesti degli altri

Mi spiace Black ma devi riprenderti, è dura ma ce la farai

Alla fine dov'è la diversità degli honestih? Nel fatto che sono meno bravi pure a rubare?
E non pagano nemmeno i contributi alle colf e dipendenti, almeno quelli Silvio li paga :o:D

Ottimismo
 
Ah quindi qualcuno non aveva la colf in nero ?

Avevo capito che era il giornale a dire balle

Un po’ come le diceva su Fini :o
 
Vedere i pentabibbiani fare i distinguo è l’aspetto più bello di tutti :D
 
Detto poi da un pregiudicato Qual è Sgarbi per frode verso l'ente per cui lavorava...

Risultava assente dal lavoro con certificati medici falsi mentre faceva trasmissioni su Canale 5.
 
Non è una fake news. L'ho postato anche io ieri. Notizia di luglio tra l'altro. E comunque il condannato è il padre della fidanzata di Giuseppi, anche se la figlia quasi sicuramente sapeva.
Ora il Comune di Roma vuole anche gli interessi su quei 2 milioni, visto che han restituito solo i 2 milioni.
 
Cioè ? Non ha dato due milioni e dopo anni rida due milioni ?
È uno scherzo immagino

Se uno Sbaglia una dichiarazione imu di 100 poi ne paga minimo 150 tra tasse more etc

2 milioni in effetti è diverso :o
 
un altro convinto... sarà l'area geografica di provenienza: si credono tutti geni ma io non ne ricordo nemmeno uno

anzi no, uno lo ricordo

d. modugno (che voleva esser siciliano)
 
Cioè ? Non ha dato due milioni e dopo anni rida due milioni ?
È uno scherzo immagino

Se uno Sbaglia una dichiarazione imu di 100 poi ne paga minimo 150 tra tasse more etc

2 milioni in effetti è diverso :o

Ci pensa Giuseppi a fargli scucire altri 2 milioni minimo :o
 
30OcWDN.png



"Caesaris coniugium non esse honestum, sed etiam honestate videntur."

(Svetonio)
 
Indietro