Gigi il tuo Giuseppe ti ha silurato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non torna in cdm ma torna in Parlamento. Dove Giuseppi ha...quante divisioni? :D
 
La cosa che più mi fa ridere è che questi sbraitavano per Salvini e si sono messi ai piedi di uno che ormai si sente un super eroe :D
 
solo che la squadra ce l'ha Di Maio , non Conte
 
Conte per parlare così (e per esser stato rimesso lì) è perché ha le spalle coperte
Chissà dietro cosa ci sarà , l’unica cosa certa è che a perderci sono gli Italiani
 
vedremo ,grillo lo hanno messo tranquillo con l'accusa di pisello libero al figlio ******, con DiMaio potrebbero avere altre frecce all'arco.


p.s. tutta la faccenda del pargolo sa di servizi lontano un miglio.
 
Pensa che mi è pure più simpatico Gigi di Conte
Gigi alla fine è un bravo ragazzo, volenteroso , sembra un pierino messo in un mondo in cui non c’entra nulla

Conte proprio è il peggio che abbiamo visto , peggio anche di Monti per quanto mi riguarda

Opinione personale
 
Conte per parlare così (e per esser stato rimesso lì) è perché ha le spalle coperte
Chissà dietro cosa ci sarà , l’unica cosa certa è che a perderci sono gli Italiani

Ma figurati. Giuseppi non conta un cazz. Se ne accorgerà il 31 dicembre :asd:
 
Conte per parlare così (e per esser stato rimesso lì) è perché ha le spalle coperte
Chissà dietro cosa ci sarà , l’unica cosa certa è che a perderci sono gli Italiani

Certo!

Alle spalle ha Grillo....che sembra scaricherà Di Maio.

Insomma una faccenda alla Macchiavelli.
 
... non vedo l'ora che si prenda un muro in faccia ...

Siamo in due

Prima di lui c’era un tal Monti che pensava di avere la maggioranza assoluta degli italiani :D

Questo è pure peggio , a me sentirlo parlare irrita: quando lo vedo in tv giro canale
 
han provato a rifilarmi la tv via cavo, 80 euro al mese, dicendomi eh ma c'e' raiuno (tu sporco immigrato vorrai pure vedere la tua tv nazionale come fanno i turchi e sbavare dietro mattarella come fanno con erdogan)

sto ridendo ancora
80 euro risparmiate per non farmi perculare da sti pagliacci, patto con gli onesti, dai abbiate pietà di me, se vedo un poltico italiano mi vengono le crisi

non solo giuseppi
 
il neo -umanista, votato da zero elettori, in pochi mesi ha silurato entrambi i vice
 
Conte per parlare così (e per esser stato rimesso lì) è perché ha le spalle coperte
Chissà dietro cosa ci sarà , l’unica cosa certa è che a perderci sono gli Italiani

Conte di Maio sono soldatini di piombo messi lì da uno che gli dà fiato ;)

Sbagliate individuare di maio come possessore dei voti ,i voti son tutti di Grillo ;)
 
Conte per parlare così (e per esser stato rimesso lì) è perché ha le spalle coperte
Chissà dietro cosa ci sarà , l’unica cosa certa è che a perderci sono gli Italiani

Sì, ma la cosa incredibile è che era stato Di Maio a pretenderlo ancora come premier come condizione imprescindibile per mettersi insieme a Zingaretti, il quale Zingaretti - viceversa - non lo voleva.

Dopodiché, adesso, uno direbbe l'esatto contrario.

Ormai in politica niente di niente di niente è come appare, per questo non bisognerebbe più votare.
 
han provato a rifilarmi la tv via cavo, 80 euro al mese, dicendomi eh ma c'e' raiuno (tu sporco immigrato vorrai pure vedere la tua tv nazionale come fanno i turchi e sbavare dietro mattarella come fanno con erdogan)

sto ridendo ancora
80 euro risparmiate per non farmi perculare da sti pagliacci, patto con gli onesti, dai abbiate pietà di me, se vedo un poltico italiano mi vengono le crisi

non solo giuseppi

Vien via a poco la tv da quelle parti...:D
 
Pensa che mi è pure più simpatico Gigi di Conte
Gigi alla fine è un bravo ragazzo, volenteroso , sembra un pierino messo in un mondo in cui non c’entra nulla

Conte proprio è il peggio che abbiamo visto , peggio anche di Monti per quanto mi riguarda

Opinione personale

Giuseppi effettivamente è il peggio.
Ma per davvero...


Per me non è tanto questo.
Anzi Conte lo capisco pure, anch'io al suo posto dopo essermi sentito dare da mezzo mondo della marionetta, del burattino, del prestanome, ecc. ecc . a un certo punto mi verrebbe da atteggiarmi da supereroe apposta per reazione…
D'altro canto nei giudizi si trova sempre tra l'incudine e il martello: se lasciava decidere gli altri era un burattino, se decide lui vuol fare il fenomeno, giustamente potrebbe domandare quale ***** sarebbe allora il comportamento giusto.
 
Indietro