Ma Gad Lerner ...

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Ha bisogno di ricordare al mondo che esiste in ogni manifestazione del cdx ?

Oggettivamente non conta nulla e nessuno se lo fila ma potrebbe anche puntare a farsi ricordare per qualcosa di buono, non per il Rolex al polso e la figura della macchietta costante
 
Lerner è uno dei personaggi più viscidi in assoluto. :yes:
 
bè almeno i leghisti non fanno quello che han fatto i 5stelle con filippo roma
 
Va a più manifestazioni di
partiti dicentrodestraa lui di Berlusconi ahahah
 
È solo un povero uomo, non se lo fila nessuno e va in cerca di notorietà. Un quaquaraqua
 
Ha bisogno di ricordare al mondo che esiste in ogni manifestazione del cdx ?

Oggettivamente non conta nulla e nessuno se lo fila ma potrebbe anche puntare a farsi ricordare per qualcosa di buono, non per il Rolex al polso e la figura della macchietta costante

gad lerner non sa perché è al mondo, facendo cosi almeno qualcuno si ricorda che esiste
 
io per aver detto quello che pensavo di questo losco individuo mi son beccato una settimana di bann !!!!!
ah ah ahhh ahhh .... spero solo che losco non sia considerato un aggettivo da bann ....
ah ahh ahhhh ahhhhh
 
io per aver detto quello che pensavo di questo losco individuo mi son beccato una settimana di bann !!!!!
ah ah ahhh ahhh .... spero solo che losco non sia considerato un aggettivo da bann ....
ah ahh ahhhh ahhhhh

Ehm...ban con una sola n.

Mi spiace ma tutto ciò ti costerà un'altra settimana.
 
Lerner è una persona molto migliore di salvini,su questo non ho nessun dubbio
 
Lerner pure in Israele è visto come un pagliaccio: nessuno lo considera.
 
Questa è la concezione del giornalismo della destra italiana, da medioevo.
 
Tra lui Saviano ed il cuoco Rubbio l'è na' bella lotta.
 
Io non ho nessun dubbio sulle capacità mentali di chi ha commentato il mio post....basta leggere quello che scrivono...sono quelli che fanno la fila per un selfie con salvini
 
Indietro