Carrefour licenzia 62 lavoratori via whatsapp

ma ora non c'è piu lui c'è:

ma chi c'è?:confused:
 
Ho letto che la Cassazione ha decretato che i messaggi whatsapp sono validi legalmente anche nei processi ecc.
Basta avere gli originali o, in caso di contestazione, consegnare il telefono per l'analisi forense.
Quindi si può fare legalmente...non è molto carino, ma se licenzi uno di persona, magari con l'aria che tira oggi, ti prendi qualche calcio in bocca :D
 
Ho letto che la Cassazione ha decretato che i messaggi whatsapp sono validi legalmente anche nei processi ecc.
Basta avere gli originali o, in caso di contestazione, consegnare il telefono per l'analisi forense.
Quindi si può fare legalmente...non è molto carino, ma se licenzi uno di persona, magari con l'aria che tira oggi, ti prendi qualche calcio in bocca :D

Mi sa che ai prossimi banchetti grillini ne voleranno tanti calci :p
 
colpa di felpino o di whatsapp?
 
...ma lo sapete che i supermercati ''carrefour'' derivano dalla'' famosa''...(chissa'...forse solo per me che me lo ricordo...) catena di supermercati GS...che negli anni '80 e '90 era di proprieta' dello stato, attraverso l'IRI; chi ci lavorava era a contratto di lavoro a tempo indeterminato ed aveva tutte le tutele sociali del tempo.

Poi l'IRI venne messa in liquidazione, la catena GS se la presero i benetton...e poi la passarono ai francesi di carrefour...
...e poi siamo arrivati ai messaggini che annunciano il licenziamento....
Screenshot_2019-10-19 Supermercati GS - Wikipedia.png
 
Che schifo, manco la decenza di mandare una raccomandata. Costa troppo si vede...
 
Indietro