I giovani di oggi sono la rovina delle generazioni future

amadeiboero

Nuovo Utente
Registrato
17/12/13
Messaggi
6.152
Punti reazioni
128
Sul forum molti giovani si accaniscono contro le vecchie generazioni , affermano di aver ereditato debito è che i vecchi li subbissati con le pensioni retributive ect:o

Però loro fanno uguale, attualmente i loro eletti fanno bisboccia , partoriscono quota cento, il RDC e litigano con l’Europa colpevole di voler frenare l’espansione del debito :mad:

Ma allora i giovani di oggi sono uguali a quelli di ieri:mmmm:
 
Sono in grande maggioranza molto più schiavi liberi e hanno solo quel futuro.
Come le altre generazioni ripetono gli slogan che vengono loro offerti a distrazione.
Ma hanno ragione a identificare una generazione quella che emerse dal 68 come criminale per i disastri provocati. Anche se non capiscono i reali motivi e contribuiscono al peggioramento.
 
Sono in grande maggioranza molto più schiavi liberi e hanno solo quel futuro.
Come le altre generazioni ripetono gli slogan che vengono loro offerti a distrazione.
Ma hanno ragione a identificare una generazione quella che emerse dal 68 come criminale per i disastri provocati. Anche se non capiscono i reali motivi e contribuiscono al peggioramento.

La vecchia generazione ha creato ricchezza, infrastrutture , fabbriche e ha dato istruzione e sanità gratis, la generazione attuale non ha fatto niente 🤠
 
La vecchia generazione ha creato ricchezza, infrastrutture , fabbriche e ha dato istruzione e sanità gratis, la generazione attuale non ha fatto niente 🤠

Le generazioni del dopoguerra in grande parte hanno costruito, generato il boom economico e fatto l'Italia grande.
Meritano il riconoscimento anche se non tutti, non Ciampi e la sua cricca ma è già morto.
La generazione del 68 è criminale, basta vedere cosa hanno combinato.
Dovrebbero toglier loro la pensione.
 
E te pensa che fine han fatto. 50/60/70 anni e stanno sul ueb il venerdì sera:D
 
Le generazioni del dopoguerra in grande parte hanno costruito, generato il boom economico e fatto l'Italia grande.
Meritano il riconoscimento anche se non tutti, non Ciampi e la sua cricca ma è già morto.
La generazione del 68 è criminale, basta vedere cosa hanno combinato.
Dovrebbero toglier loro la pensione.

La generazione del 68 da una parte
è stata la culla del comunismo, scioperi e contestazioni ha compromesso molto di quello che è stato costruito , come tra l’altro i giovani di adesso che si lamentano e basta senza costruire niente!
Solo capaci a fare o dipententi😩
 
E te pensa che fine han fatto. 50/60/70 anni e stanno sul ueb il venerdì sera:D

pensa te,son qua che mi distraggo un po' a leggere le battute dei giovini, sui vecchi che al venerdi' sera stanno qui. asd.gif
 
La vecchia generazione ha creato ricchezza, infrastrutture , fabbriche e ha dato istruzione e sanità gratis, la generazione attuale non ha fatto niente 🤠

aspetta un secondo. Quello che dici è stato fatto dalla generazione prima.
Chi era giovane nel '68 e ha sui 60-70 anni adesso ha prodotto solo debito e goduto di tutto quello costruito dalla generazione prima.
Per il resto hai ragione. I 5s al potere hanno prodotto quota 100 e RDC. Uno schifo.
 
I giovani di oggi sono svogliati e sfaticati ma sopratutto schiavi del voler apparire a tutti i costi.

Nei pressi della mia abitazione esistono in varie forme dei bar dove si mangia con tanto di camerieri vestiti come se lavorassero a piazza affari e servono cibo scadente e in minore quantità eppure è pieno di giovani che si affollano in fila per andare li.

Il mio nipote più piccolo mi ha detto che molto suoi amici che vogliono andare li sono dei miserabili con lavori precari di praticantato dei studi di professionisti e prendono pochissimi soldi di stipendio eppure devono andare in questi posti per sentirsi persone importanti.

In particolare poi dei ristoranti etnici che servono cibo di dubbia qualità sono sempre pullulati di giovani a tutte le ore e anche le loro donne che non cucinano più e vogliono solo mangiare nei ristoranti.

La generazione dell'apparire cresciuta dai loro genitori sessantottini ancora peggiori di loro che hanno fallito nell'educarli e renderli individuali e non delle pecore.
 
Concordo, siamo passati dalla generazione che ha avuto tutto e ci ha sputato sopra a quella che si è data per disfatta e si è rifugiata nell'apparire.

... con qualche fortunata eccezione individuale di gente con un po' più di .....
 
Concordo, siamo passati dalla generazione che ha avuto tutto e ci ha sputato sopra a quella che si è data per disfatta e si è rifugiata nell'apparire.

... con qualche fortunata eccezione individuale di gente con un po' più di .....


Io ho trenta anni, vedo intorno a me tanti giovani sfaticati , che non investono nel loro futuro e pretendono la pappa pronta e in molti stanno al caldo in casa dei genitori vivendo a sbaffo con le loro pensioni😡
 
Io ho trenta anni, vedo intorno a me tanti giovani sfaticati , che non investono nel loro futuro e pretendono la pappa pronta e in molti stanno al caldo in casa dei genitori vivendo a sbaffo con le loro pensioni😡

Fanno bene. Hanno capito tutto, ancora di più se poi vivranno di rendita (i più fortunati) e non da schiavi liberi di un sistema che sfrutta e fotte chi ha delle capacità e voglia di fare. L'alternativa per i più volenterosi e meno pigri è andare all'estero.

Io sono laureato, 35 anni, ed ho deciso di restare per ora perché tutto sommato sono in una buona posizione, orgoglioso di quello che ho fatto da solo nel mio paese e voglio dare un contributo finché non mi sentirò schiavo.
 
La vecchia generazione ha creato ricchezza, infrastrutture , fabbriche e ha dato istruzione e sanità gratis, la generazione attuale non ha fatto niente 🤠

Giusto !! Non lascerei in secondo piano che i ns genitori ( per chi li ha ancora ) hanno lasciato almeno un appartamento nella maggior parte dei casi. I giovani di oggi se lo dimenticano....
 
I giovani di oggi sono la rovina delle generazioni future

Sul forum molti giovani si accaniscono contro le vecchie generazioni , affermano di aver ereditato debito è che i vecchi li subbissati con le pensioni retributive ect:o

Però loro fanno uguale, attualmente i loro eletti fanno bisboccia , partoriscono quota cento, il RDC e litigano con l’Europa colpevole di voler frenare l’espansione del debito :mad:

Ma allora i giovani di oggi sono uguali a quelli di ieri:mmmm:


Infatti anche io sono dell'opinione che i giovani di ieri sono la rovina delle generazioni attuali.
 
Fanno bene. Hanno capito tutto, ancora di più se poi vivranno di rendita (i più fortunati) e non da schiavi liberi di un sistema che sfrutta e fotte chi ha delle capacità e voglia di fare. L'alternativa per i più volenterosi e meno pigri è andare all'estero.

Io sono laureato, 35 anni, ed ho deciso di restare per ora perché tutto sommato sono in una buona posizione, orgoglioso di quello che ho fatto da solo nel mio paese e voglio dare un contributo finché non mi sentirò schiavo.

C’è ne uno ogni tanto che contribuisce al bene del suo paese, gli altri sono al rimorchio🥵
 
Infatti anche io sono dell'opinione che i giovani di ieri sono la rovina delle generazioni attuali.

Ma sono i giovani di oggi che partecipano alla distruzione del paese .

Io vedo la mia generazione buona solo a lamentarsi e a votare populismo, non la vedo intraprendere, aprire nuove imprese e progredire e questo nonostante la disponibilità di denaro attuale
 
Ma sono i giovani di oggi che partecipano alla distruzione del paese .

Io vedo la mia generazione buona solo a lamentarsi e a votare populismo, non la vedo intraprendere, aprire nuove imprese e progredire e questo nonostante la disponibilità di denaro attuale

"Le colpe dei padri ricadono sui figli" (citazione non opinione).
 
Sul forum molti giovani si accaniscono contro le vecchie generazioni , affermano di aver ereditato debito è che i vecchi li subbissati con le pensioni retributive ect:o

Però loro fanno uguale, attualmente i loro eletti fanno bisboccia , partoriscono quota cento, il RDC e litigano con l’Europa colpevole di voler frenare l’espansione del debito :mad:

Ma allora i giovani di oggi sono uguali a quelli di ieri:mmmm:


quota cento l'hanno promessa in cambio del voto agli anzianotti, che tengono i cordoni della borsa e sono abbastanza fedeli nell'urna
 
Sono in grande maggioranza molto più schiavi liberi e hanno solo quel futuro.
Come le altre generazioni ripetono gli slogan che vengono loro offerti a distrazione.
Ma hanno ragione a identificare una generazione quella che emerse dal 68 come criminale per i disastri provocati. Anche se non capiscono i reali motivi e contribuiscono al peggioramento.


c'è una sorta di patto tacito (scellerato) con la generazione precedente... tu integri quello che mi manca, io mi sto buonino

quando mancherà la generazione precedente capiranno...
 
Indietro