Ma perchè ci odiano ?

I soldi servono per mantenere chi vive a sbafo
 
Nella stragrande maggior parte dei casi le piccolissime partite iva sono persone oneste che lavorano nella precarietà, senza alcuna tutela e prospettiva di lavoro continuo. In un paese civile andrebbero tutelate, invece gli haters hanno deciso che sono il male da combattere.

Frasi sconclusionate come "pagheremo tutti e pagheremo meno però adesso pagate di più" non si possono sentire.
 
Nella stragrande maggior parte dei casi le piccolissime partite iva sono persone oneste che lavorano nella precarietà, senza alcuna tutela e prospettiva di lavoro continuo. In un paese civile andrebbero tutelate, invece gli haters hanno deciso che sono il male da combattere.

Frasi sconclusionate come "pagheremo tutti e pagheremo meno però adesso pagate di più" non si possono sentire.

consolati unfor, a giugno metteranno in busta paga altri soldini a chi il lavoro e lo stipendio fisso ce l'ha già, nella speranza di far ripartire i consumi....
mi immagino già la faccia goduta di tutti gli statali.....
 
colf in nero

honestà
 
La mia aliquota Irpef, da lavoratore dipendente, è del 43%.
Paga anche tu come pago io e vedrai che non ti odio.

si ma lui, se è p.iva, DEVE andare a produrre, sennò non mangia.
tu puoi stare a casa col mal di testa....
le ferie le hai pagate....

basta con ste qazzate please
 
Loro sono sempre stati, e continuano a essere, il partito che "parla alla pancia" del loro potenziale elettorato.
Quell'elettorato è il discendente dei nonni e dei padri che militavano e votavano PCI.

La caratteristica di quel popolo è che quella di essere stato allevato, istruito e indottrinato sul principio dell' INVIDIA DEL RICCO.
Per loro i più bravi e capaci, quelli che creano ricchezza per loro e per i loro dipendenti, sono gli ODIATI RICCHI.

E' molto facile, per i dirigenti di tutti i partiti di sinistra, da LeU a M5S, passando per il PD, "parlare alla pancia" del loro potenziale elettorato.
Gli unici ricchi di cui non si cura quell'elettorato sono i loro dirigenti, che infatti lucrano cifre a sette zeri, sfruttando la dabbenaggine dei loro elettori.
 
Anche la mia da lavoratore autonomo è del 43%

non lo capiscono... il magic world del dipendente italiano, soprattutto statale, è fatto di invidia verso chi lavora e guadagna in proprio... però loro non si licenziano x provare...


troppo difficile rinunciare al 27 di ogni mese
 
non lo capiscono... il magic world del dipendente italiano, soprattutto statale, è fatto di invidia verso chi lavora e guadagna in proprio... però loro non si licenziano x provare...


troppo difficile rinunciare al 27 di ogni mese

Il ragionamento vale anche a rovescio. Vai tu a fare il dipendente, se ti basta uno stipendio di 1200 Euro.
Fallo, no? E' tutto sicuro, arriva il 27 del mese. PErchè non lo fai? Io non lo faccio di certo. Accomodati.
 
Il ragionamento vale anche a rovescio. Vai tu a fare il dipendente, se ti basta uno stipendio di 1200 Euro.
Fallo, no? E' tutto sicuro, arriva il 27 del mese. PErchè non lo fai? Io non lo faccio di certo. Accomodati.

ossignur... te da quando hai fatto alleanza col pd mi sembri un po stonato sai?
fare il dipendente non dipende SOLO da me, ma soprattutto dal datore, che per prima cosa cerca e seconda cosa, devo piacergli

in proprio dipende SOLO da te....

cmq come te non cambierei mai:)
 
La mia aliquota Irpef, da lavoratore dipendente, è del 43%.
Paga anche tu come pago io e vedrai che non ti odio.

Magari sei un dipendente pubblico, magari del sud e magari sei un bengiatore che va al bar a farsi i quazzi propri... visto che si generalizza no?:rolleyes:
 
si ma lui, se è p.iva, DEVE andare a produrre, sennò non mangia.
tu puoi stare a casa col mal di testa....
le ferie le hai pagate....

basta con ste qazzate please

Si, si, come no.
Fatti assumere in una azienda privata e poi vedi se puoi stare a casa con il mal di testa.
Basta con le vostre di qazzate, che vi comprate il Q7 scaricandolo sull'attività manco fosse un mezzo di trasporto utensili, salvo poi fare le schede carburanti da 82 pieni al mese (adesso non potete più farlo ma fino ad un paio d'anni fa si).
 
Si, si, come no.
Fatti assumere in una azienda privata e poi vedi se puoi stare a casa con il mal di testa.
Basta con le vostre di qazzate, che vi comprate il Q7 scaricandolo sull'attività manco fosse un mezzo di trasporto utensili, salvo poi fare le schede carburanti da 82 pieni al mese (adesso non potete più farlo ma fino ad un paio d'anni fa si).

condivido tutto
 
Indietro