Governo pazzo....vende super cannone alla turchia

Gli americani gliene vendono di quelli che ne sparano 6000.

E gli ******* saremo noi.

Idem i russi, francesi, tedeschi, I coreani gli indiani... e chi più ne ha più ne metta.

Finiamola con queste ipocrite minghiate...!!
 
Embè? Sovranismo, interessi nazionali, le nostre aziende eccellenze mondiali...non va bene adesso????
 
Perche Conte frena sull'embargo alla Turchia


UN CANNONE CHE SPARA 600 COLPI AL MINUTO......

si tratta del cannone automatico Oerlikon da 25 mm

dal tiitolo pensavo che volessero vendergli il parisgeshutz :D
Parisgesch%C3%BCtz
 
nei paesi normali gli interessi di una multinazionale tedesca, rheinmetal, non condizionano gli interessi nazionali


beh ma il nostro grande statista giuseppi per la germania si smutanda, un conto è massacrare le proprie PMI di tasse e burocrazia, un conto è toccare il fatturato dei tedeschi :'(

merkel la morbidona col turco, ora che poi i genocidi ai tedeschi non diano troppo fastidio lo sappiamo tutti, fatto storico, ma io mi chiedo come si fa a essere come loro



servi si nasce, e voi lo nacquerò
 
Anche nelle Mercedes c'è tecnologia Italiana, però molti le boicottano lo stesso :D

c'è molta più tecnologia italiana in una stelvio che in una mercedes, e si vede dalla tenuta di strada :o
 
nei paesi normali gli interessi di una multinazionale tedesca, rheinmetal, non condizionano gli interessi nazionali


beh ma il nostro grande statista giuseppi per la germania si smutanda, un conto è massacrare le proprie PMI di tasse e burocrazia, un conto è toccare il faturato dei tedeschi



servi si nasce, e voi lo nacquerò


Nonostante che reputo la Germania la mia seconda Patria visto che godo di una pensione tedesca, meriti un applauso..................:clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:D:D
 
Nonostante che reputo la Germania la mia seconda Patria visto che godo di una pensione tedesca, meriti un applauso..................:clap::clap::clap::clap::clap::D:D:D:D:D:D


ma tutto sommato non è neanche colpa della germania se fa i suoi interessi... io non ci vivrei eh
 
A me risulta che il cannone sia fatto qui, anche se l'azienda è "una controllata Tedesca"...
In pratica non dovremmo vendere le Lamborghini secondo voi :asd:
 
non mi sembra un gran paragone, coi lamborghini non ci fai i genocidi

con tutto il rispetto



e vedendo cosa sta per fare il turco neanche capisco cosa ci sia da ridere
 
sparare ai curdi sarebbe come se il regno delle due SICILIE sparasse i padani,
 
ma tutto sommato non è neanche colpa della germania se fa i suoi interessi... io non ci vivrei eh

ALLORA MAI SAPRAI COME LO SA DI SAL LO PANE ALTRUI, E PER ALTRUE SCALE LO SALIR E SCENDERE. beato te, sono stati duri sacrifici, ma devo confessare sono stato anche ben accolto a tutt'oggi, se riesce oltre a farti amare anche a farti stimare sei come un pisello nel suo baccello.....( cit. oliver hardy ) fra e con i tedeschi e non ti tradiranno mai !, per certi aspetti hanno un carattere siciliano tengono moltissimo al comportamento coerente.
 
ALLORA MAI SAPRAI COME LO SA DI SAL LO PANE ALTRUI, E PER ALTRUE SCALE LO SALIR E SCENDERE. beato te, sono stati duri sacrifici, ma devo confessare sono stato anche ben accolto a tutt'oggi, se riesce oltre a farti amare anche a farti stimare sei come un pisello nel suo baccello.....( cit. oliver hardy )


meglio l'olanda ;)


nessun duro sacrificio, only fun
 
Alitalia può interessare qualcuno? Qualche modifica alla nostra sull'aero flotta e potrebbero essere impegnati per gli incendi o anche per distribuire pani e pesci nel resto del mondo!!Qui nel nostro Paese stiamo già dando!!
 
Gli americani gliene vendono di quelli che ne sparano 6000.

E gli ******* saremo noi.

Idem i russi, francesi, tedeschi, I coreani gli indiani... e chi più ne ha più ne metta.

Finiamola con queste ipocrite minghiate...!!

Gli americani gliene vendono di quelli che ne sparano 6000.
non diciamo minghiate! pls.
 
Indietro