Non c'erano tutti questi treddi sulle tasse...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
184.498
Punti reazioni
7.820
...quando governavano Silvio e Monti insieme al PD e ci hanno massacrati.
Non c'erano nemmeno gli editoriali di Sallusti, di Porro, di Del Debbio, sul massacro fiscale e la distruzione della domanda interna. Che però viene considerata OGGI "criminale". Ma chi le ha votate quelle cose? Grillo? :asd:

Non c'erano nemmeno questi treddi l'anno scorso, quando governava Salvini. Eppure le tasse sono aumentate :asd:

L'ipocrisia infernale risiede in questo: vi stanno sulle balle quelli che non stanno col cdx, anche se quando governa il cdx è uguale. Ma quando governano i vostri non dite niente perchè..."beh sono i nostri, probabilmente fanno bene a fare così, anche se mi sembra tanto uguale a come fanno gli altri...ma sicuramente sbaglio io...oppure tra poco sarà diverso".

Ecco il pensiero corrente dell'Italiota.

Ovviamente mi ci metto anch'io in mezzo :yes:

Ma almeno oggi ammetto che questo governo mi fa cagare. Fa cagare come tutti gli altri.
Chiaro? Tutti!

Ora, se avete delle proposte alternative, ditemele, così le prendo in considerazione per le prossime elezioni.
E per favore, due criteri fondamentali:

- un partito che non abbia già governato
- un partito che non sia pieno di delinquenti in ogni dove

Grazie per l'aiuto :bow:
 
arrenditi Black, stai giocando le ultime cartucce
è un processo inevitabile: la consapevolezza passa sempre dall'accettazione lenta ed inconscia

è già un passo avanti che stai metabolizzando cosa siano i 5 stelle :D
 
anche io pensavo fossero uguali destra e sinistra. Invece questo governo dimostra che la sinistra è peggio, mette molte più tasse e spreca molti più miliardi per assumere fannulloni pubblici. La destra non fa la rivoluzione liberale ma è il meno peggio.
 
...quando governavano Silvio e Monti insieme al PD e ci hanno massacrati.
Non c'erano nemmeno gli editoriali di Sallusti, di Porro, di Del Debbio, sul massacro fiscale e la distruzione della domanda interna. Che però viene considerata OGGI "criminale". Ma chi le ha votate quelle cose? Grillo? :asd:

Non c'erano nemmeno questi treddi l'anno scorso, quando governava Salvini. Eppure le tasse sono aumentate :asd:

L'ipocrisia infernale risiede in questo: vi stanno sulle balle quelli che non stanno col cdx, anche se quando governa il cdx è uguale. Ma quando governano i vostri non dite niente perchè..."beh sono i nostri, probabilmente fanno bene a fare così, anche se mi sembra tanto uguale a come fanno gli altri...ma sicuramente sbaglio io...oppure tra poco sarà diverso".

Ecco il pensiero corrente dell'Italiota.

Ovviamente mi ci metto anch'io in mezzo :yes:

Ma almeno oggi ammetto che questo governo mi fa cagare. Fa cagare come tutti gli altri.
Chiaro? Tutti!

Ora, se avete delle proposte alternative, ditemele, così le prendo in considerazione per le prossime elezioni.
E per favore, due criteri fondamentali:

- un partito che non abbia già governato
- un partito che non sia pieno di delinquenti in ogni dove

Grazie per l'aiuto :bow:




Il nuovo partito di Calenda farebbe al caso tuo, non ha ancora governato e non è pieno di delinquenti perché è completamente vuoto. :D

Un partito da consigliarti l'avrei, ma potrebbe sembrare un consiglio interessato :fiufiu:
 
forse perchè le ricette di monti si sono rivelate sbagliate, vista l'esplosione del debito pubblico che passò in pochi mesi dal 120 al 132% del pil, e quindi insistere cone le stesse ******* è sbagliato.
 
eh purtoppo ci han perculato bene, dicevano di voler cambiare le cose, ma sono conservatori belli e buoni

pro banche, pro diritti acquisiti, pro gerontocrazia, pro tasse e pro stato
che poi è il male d'italia, degli ultimi decenni, il trasfomismo politico della DC e le sue logiche clientelari


ma adesso chi si fida del prossimo movimento 'partito dal basso' ma finito come ogni altro nel pentapartito?
 
anche io pensavo fossero uguali destra e sinistra. Invece questo governo dimostra che la sinistra è peggio, mette molte più tasse e spreca molti più miliardi per assumere fannulloni pubblici. La destra non fa la rivoluzione liberale ma è il meno peggio.

si il meno peggio che pensano a sinistra quando governano loro

idem con patatine...

ha ragione balck...siamo fatti con lo stampino

ci prendiamo una sacra idea a cuore e poi la proiettiamo sulle schifezze umane che fanno finta di interpretarla...
e ci appassianiamo cosi' tanto che difendiamo l'indifendibile ...giustifichiamo l'ingiustificabile..
tutto col sacro "leggermente meno peggio"

ma la cosa piu' bella sono l'ammasso di carta straccia stampata dove scrivono branchi di bavosi dell'una e dell'altra parte
idem alla tivvu'...

che ci appassioniamo a leggere e ci carichiamo la testa di qazzate e certezze "del momento" da sparare su forum e social da veri malati di mente
 
si il meno peggio che pensano a sinistra quando governano loro

idem con patatine...

ha ragione balck...siamo fatti con lo stampino

ci prendiamo una sacra idea a cuore e poi la proiettiamo sulle schifezze umane che fanno finta di interpretarla...
e ci appassianiamo cosi' tanto che difendiamo l'indifendibile ...giustifichiamo l'ingiustificabile..
tutto col sacro "leggermente meno peggio"

ma la cosa piu' bella sono l'ammasso di carta straccia stampata dove scrivono branchi di bavosi dell'una e dell'altra parte
idem alla tivvu'...

che ci appassioniamo a leggere e ci carichiamo la testa di qazzate e certezze "del momento" da sparare su forum e social da veri malati di mente

quelli sono i tifosi. Io non sono tifoso e valuto i fatti. La destra non alzava le tasse a questi livelli.
 
...quando governavano Silvio e Monti insieme al PD e ci hanno massacrati.
Non c'erano nemmeno gli editoriali di Sallusti, di Porro, di Del Debbio, sul massacro fiscale e la distruzione della domanda interna. Che però viene considerata OGGI "criminale". Ma chi le ha votate quelle cose? Grillo? :asd:

Non c'erano nemmeno questi treddi l'anno scorso, quando governava Salvini. Eppure le tasse sono aumentate :asd:

L'ipocrisia infernale risiede in questo: vi stanno sulle balle quelli che non stanno col cdx, anche se quando governa il cdx è uguale. Ma quando governano i vostri non dite niente perchè..."beh sono i nostri, probabilmente fanno bene a fare così, anche se mi sembra tanto uguale a come fanno gli altri...ma sicuramente sbaglio io...oppure tra poco sarà diverso".

Ecco il pensiero corrente dell'Italiota.

Ovviamente mi ci metto anch'io in mezzo :yes:

Ma almeno oggi ammetto che questo governo mi fa cagare. Fa cagare come tutti gli altri.
Chiaro? Tutti!

Ora, se avete delle proposte alternative, ditemele, così le prendo in considerazione per le prossime elezioni.
E per favore, due criteri fondamentali:

- un partito che non abbia già governato
- un partito che non sia pieno di delinquenti in ogni dove

Grazie per l'aiuto :bow:

BlackM, in questo forum ci sono dei politicanti di professione o che qualche cosa indirettamente hanno a che fare, è ovvio che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino. Alla fine che governi uno o l'altro non cambia molto perchè tanto le scelte son sempre fatte per stare nei vincoli europei. L'unica discriminante sarebbe uscire dall'europa, ma pare che adesso pure il capitano abbia detto che l'euro è irreversibile per cui.....
 
forse perchè le ricette di monti si sono rivelate sbagliate, vista l'esplosione del debito pubblico che passò in pochi mesi dal 120 al 132% del pil, e quindi insistere cone le stesse ******* è sbagliato.

si anche la storiella che e' tutta colpa di monti...fa un po' il bomba liberi tutti...
per anni ha governato una banda di incapaci e ladri che si faceva i qassi suoi e spendeva l'impossibile....poi e' arrivata la crisi e sono scappati tutti, compresi quelli che facevano finta di fare l'opposizione spartendosi in quota il paese...

la follia di legare il debito al pil ha prodotto NATURALMENTE una voragine nel periodo dove il debito non potevi fermarlo dal galoppo ma il pil non esisteva e faceva reckord negativi...

ma non si puo' dire ...c'era il glorioso centrodestra del grande imprenditore silvio di gioggia che ora le sa tutte e di salvini al seguito della banda di noi ladroni a roma

quelli che ora si ripropongono come il vomito di peperoni che torna quando la cena te la sei scordata...
 
Non si sente neanche più parlare di quanto sia cattivo l’euro.
Fino a quando c’era il governo gialloverde tutto era colpa dell’euro.
Adesso invece...
 
"Sarà una manovra che ci spinge verso il futuro"

(Cit. Giuseppi)
 
...quando governavano Silvio e Monti insieme al PD e ci hanno massacrati.
Non c'erano nemmeno gli editoriali di Sallusti, di Porro, di Del Debbio, sul massacro fiscale e la distruzione della domanda interna. Che però viene considerata OGGI "criminale". Ma chi le ha votate quelle cose? Grillo? :asd:

Non c'erano nemmeno questi treddi l'anno scorso, quando governava Salvini. Eppure le tasse sono aumentate :asd:

L'ipocrisia infernale risiede in questo: vi stanno sulle balle quelli che non stanno col cdx, anche se quando governa il cdx è uguale. Ma quando governano i vostri non dite niente perchè..."beh sono i nostri, probabilmente fanno bene a fare così, anche se mi sembra tanto uguale a come fanno gli altri...ma sicuramente sbaglio io...oppure tra poco sarà diverso".

Ecco il pensiero corrente dell'Italiota.

Ovviamente mi ci metto anch'io in mezzo :yes:

Ma almeno oggi ammetto che questo governo mi fa cagare. Fa cagare come tutti gli altri.
Chiaro? Tutti!

Ora, se avete delle proposte alternative, ditemele, così le prendo in considerazione per le prossime elezioni.
E per favore, due criteri fondamentali:

- un partito che non abbia già governato
- un partito che non sia pieno di delinquenti in ogni dove

Grazie per l'aiuto :bow:

OK!

Cmq Black arrenditi, qua non si può discutere... i verdi capiscono solo quello che vogliono loro ( spero almeno) e rispondono per la milionesima volta con il solito messaggio preregistrato, i primi 2 messaggi lo confermano...

d'altronde che ti vuoi aspettare da chi ha in casa e nel portafoglio il santino di salvini... :D
 
«Molto spesso, negli interventi pubblici sin qui pronunciati, ho evocato la formula di un nuovo umanesimo. Non ho mai pensato che fosse lo slogan di un governo. Ho sempre pensato che fosse l’orizzonte ideale per un intero Paese».
 
una delle cose che da sempre più mi ha colpisce dell'elettorato italiano -ed accomuno in questo sia l'elettorato di destra che di sinistra ed anche, ultimamente, quello stellato, dato che hanno tutti comportamenti molto simili- è il modo in cui accettano supinamente di farsi prendere per il kiulo dal loro leader-capo di riferimento (sia berlusconi che renzie, grillo o salvini)……

ad esempio, rimango senza parole quando, ad ogni campagna elettorale, il berluska fa credere ai propri elettori che un fantomatico governo di sinistra introdurrà una patrimoniale quando SAPPIAMO BENISSIMO TUTTI che è stato proprio il SUO governo ad introdurre, nel 2011, una PATRIMONIALE PERPETUA con il bollo sul deposito titoli (poi modificata da Monti, raddoppiata da Renzie e lasciata inalterata dal duo selfino-bibitaro, quindi TUTTI ne sono responsabili…..)…….

stiamo al SETTIMO anno della PATRIMONIALE introdotta dall'ultimo governo di cdx......
 
OK!

Cmq Black arrenditi, qua non si può discutere... i verdi capiscono solo quello che vogliono loro ( spero almeno) e rispondono per la milionesima volta con il solito messaggio preregistrato, i primi 2 messaggi lo confermano...

d'altronde che ti vuoi aspettare da chi ha in casa e nel portafoglio il santino di salvini... :D

non sono verde e non ho votato Salvini. E' oggettivo che questo governo metta più tasse e sprechi più soldi per i fannulloni pubblici rispetto al centrodestra.
 
OK!

Cmq Black arrenditi, qua non si può discutere... i verdi capiscono solo quello che vogliono loro ( spero almeno) e rispondono per la milionesima volta con il solito messaggio preregistrato, i primi 2 messaggi lo confermano...

d'altronde che ti vuoi aspettare da chi ha in casa e nel portafoglio il santino di salvini... :D

La principale accusa che tutti ma soprattutto il pd ha sempre mosso ai grillini e’ quella di essere dei bot pericolosissimi perché ripetono all’infinito la stessa cosa. Ora tu vuoi farci credere che in realtà i bot siano gli altri. Continua pure così
 
La principale accusa che tutti ma soprattutto il pd ha sempre mosso ai grillini e’ quella di essere dei bot pericolosissimi perché ripetono all’infinito la stessa cosa. Ora tu vuoi farci credere che in realtà i bot siano gli altri. Continua pure così

Io non devo farti credere nulla e se sei messi così male da farti influenzare da un commento di un utente, bhè sei sicuramente materiale da bot...

Basterebbe leggere i messaggi per farsi un'idea, rispondere ad un thread con la propagandina da baretto della bocciofila tipo "5stelle cacca" "la sinistra è peggio", mi da una certa idea del soggetto che la scrive, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole...
 
Indietro