Le Iene vincono la causa contro Fico:la colf lavorava in nero! Annamobene!!

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.380
Punti reazioni
1.133
Il giudice da ragione alle Iene!OK!
Visto che i grillini vogliono mandare in galera gli evasori...........e già non tutti però!!
Vedi l'allegato 2635545
 
ec figuraza del nostro nambar 3 :D
 
Predichiamo tutti bene
in Italy
... e razzoliamo meglio
 
Colf in nero operai dei genitori Di Maio e Di Battista pure loro in nero, lavori abusivi e parliamo di tre vertici grillini (io li ho votati, lo dico per non nascondermi) che fanno dell'onestà e della lotta all'evasione una loro bandiera.

Annamo bene dicono altrove.
 
Colf in nero operai dei genitori Di Maio e Di Battista pure loro in nero, lavori abusivi e parliamo di tre vertici grillini (io li ho votati, lo dico per non nascondermi) che fanno dell'onestà e della lotta all'evasione una loro bandiera.

Annamo bene dicono altrove.

Mah mah mah non lo mandano in galera sto evasore????
#VOMITEVOLICAZZARI
 
E sul "tuttofare" (tutto tutto :cool: ) clandestino nessuna news?
 
pure il coragggio di portare avanti una causa ? :confused:
 
Un patriota secondo voi, uno che sottrae risorse allo Stato ladro ed inefficiente OK!
:asd:

Fico...ma vaff.... KO!
 
Non mi sento di condannarlo per il fatto in sé (chi non ha mai pagato nessuno in nero?), ma perché è uno di quei soggetti che poi fanno la morale agli altri.
Auf Wiedersehen :bye:
 
Pensare che quando scoppio il caso difesi Fico pensando ad una fake ...che schifo di personaggi ha prodotto il 5 stalle.
 
quindi ora va in carcere ?
:D
 
dimissioni subito

come in tutti paesi civili e democratici

e nei movimenti anticasta seri
 
Un patriota secondo voi, uno che sottrae risorse allo Stato ladro ed inefficiente OK!
:asd:

Fico...ma vaff.... KO!

cosa c' e' ?
un lancio sfrenato di vaffa 2.0 tra grillini ?
il fondatore ti manda a te e ai militanti, tu mandi la 3. carica statale, tutti contro tutti...
 
Un patriota secondo voi, uno che sottrae risorse allo Stato ladro ed inefficiente OK!
:asd:

Fico...ma vaff.... KO!
,👍
Ocio che i talebani ti segnalano alla mod per insulti a un politico e poi vieni bannato🤣
Alle prox voti GIOOGIA
A tlu Susy mi
 
Indietro