President Mozzarella

spero che mettano dazi altissimi sulla mozzarella, allora
 
su AP a trump l' avrebbero subito bananato.
 
Giuseppi e mozzarella..............:clap::clap::clap:

Date un premio a quell'uomo.:clap::clap::clap::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Avrà mica scritto "Dear mister Tramp ....."? Con conseguente ritorsione?
 
E il Giggino non si sa come lo ha chiamato ? :o
 
La T in inglese è come tz :D
 
OK, però la mozzarella è buona e anche il nostro Presidente è mia opinione che sia un buon Presidente.
 
ok però adesso se il paese è ridotto in queste condizioni non sarà solo colpa degli evasori, degli idraulici e delle piccole partita iva

trump fa solo quello che i sudditi non possono fare, perculare, e visto da fuori, caro crozza e caro grillo, avete da imparare :p
 
anche io ho una opinione,Trump sa perfettamente quello che dice in questi contesti ,li c'era l'Imperatore con 2 vassalli periferici ,ricevuti solo perche' confermassero urbi et orbi la fedelta' del territorio che governano in vece sua .(diciamo che comincia a rompersi le @@ delle ingerenze europee nel ns paesello se toccano i suoi interessi)
 
OK, però la mozzarella è buona e anche il nostro Presidente è mia opinione che sia un buon Presidente.

in foto In effetti sembra una mozzarella con quei capelli bianchi.

Che sia un buon presidente non lo so visto che ha messo bocca sulla scelta dei ministri nel primo governo 5 stelle...

Cosa che, a quanto pare, non era di sua competenza

Rifiutando un tizio che, per la cronaca, aveva già fatto il Ministro o il Sottosegretario...
 
Indietro