+25% di tasse agli onesti che registrano contratti di affitto

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Registrato
22/2/02
Messaggi
61.540
Punti reazioni
1.458
è un incentivo al nero
 
è un incentivo al nero

ma va? cosa dici mai ,adesso c'e' conte e il fido scudiero gigi , galera per tutti. asd.gif
 
di maio ha detto che vi schiaffa tutti in galera...:D

peccato che non ci siano le carceri...:D

che paese di buffoni
 
Gli affitti calmierati erano molto più bassi di quelli di mercato, non so quanti proprietari usavano questo tipo di contratto

Quasi nessuno. Gli accordi per gli affitti concordati in molti casi sono vecchi di molti anni e non sono stati rivisti per cui gli affitti calcolati secondo quelle tabelle sono molto inferiori a quelli di mercato. Anche con le tasse inferiori non c'è convenienza ad applicarli.
 
lo fanno per il vostro bene, si chiama lotta all' evasore
 
Non so se ho sentito bene ma dicevano che cosi è stato reso strutturale al 12.5 perche senno doveva aumentare al 15.

Quindi in realtà hanno abbassato...:o
 
Giuseppi + Giggino sono un mix esplosivo

Capita quando si votano improvvisati totali
 
patto con i cittadini onesti:
prima gli fanno fare contratti di affitto superagevolati a favore degli inquilini in cambio di tasse basse , e poi una volta firmati i contratti gli alzano le tasse della cedolare secca
dei veri figli di p.

col c. che uno deve firmare patti con questi qua
 
Non so se ho sentito bene ma dicevano che cosi è stato reso strutturale al 12.5 perche senno doveva aumentare al 15.

Quindi in realtà hanno abbassato...:o

l'ha detto veramente :D
 
Affitto in nero e via ....sai quanti lo faranno...
 
Il 12,5% mi sembra una tassazione bassissima in ogni caso
 
Non so se ho sentito bene ma dicevano che cosi è stato reso strutturale al 12.5 perche senno doveva aumentare al 15.

Quindi in realtà hanno abbassato...:o

Io ho già ringraziato gualtieri:o
 
patto con i cittadini onesti:
prima gli fanno fare contratti di affitto superagevolati a favore degli inquilini in cambio di tasse basse , e poi una volta firmati i contratti gli alzano le tasse della cedolare secca
dei veri figli di p.

col c. che uno deve firmare patti con questi qua


corretto

dovrebbe valere per i nuovi contratti, e non per quelli già in essere

repubblica delle banane
 
Gli affitti calmierati erano molto più bassi di quelli di mercato, non so quanti proprietari usavano questo tipo di contratto

Tanti, consigliati dalle stesse agenzie.
Perchè con la cedolare secca pagavi meno tasse e perchè con un canone più basso era più facile trovare inquilini con capacità reddituale sufficiente.
 
Quasi nessuno. Gli accordi per gli affitti concordati in molti casi sono vecchi di molti anni e non sono stati rivisti per cui gli affitti calcolati secondo quelle tabelle sono molto inferiori a quelli di mercato. Anche con le tasse inferiori non c'è convenienza ad applicarli.

Non penso proprio, altrimenti non avrebbero alzato l'aliquota.
 
Il 12,5% mi sembra una tassazione bassissima in ogni caso

Ti è già stato spiegato che:
- a fronte di una tassazione più bassa il canone concordato è più basso di quello di mercato
- ha permesso il venire alla luce di un sacco di nero.

E comunque alzare la cedolare secca vuole dire di fatto aumentare il canone agli inquilini visto che il maggior onere si scaricherà sui conduttori.
Non per niente anche il sindacato degli inquilini si è detto contrario.
 
Quasi nessuno. Gli accordi per gli affitti concordati in molti casi sono vecchi di molti anni e non sono stati rivisti per cui gli affitti calcolati secondo quelle tabelle sono molto inferiori a quelli di mercato. Anche con le tasse inferiori non c'è convenienza ad applicarli.

non da tutte le parti.
 
Indietro