Erdogan fai il bravo, o distruggerò l'economia Turca

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Impressionante. Ormai è incapace di intendere e volere.
Toglietegli subito la valigetta con i pulsanti nucleari per il bene dell'umanità :o
Auf Wiedersehen :bye:
 
difficile che erdy abbia fraintendimenti sul messaggio del testo:o:D
 
Be gliele ha cantate chiare senza ombra di fraintendimento, mi fa strano vedere che si critica un presidente poco diplomatico che le dice fuori dai denti e che sarebbe il cattivo o lo stupido (perché è chiaro?), mentre l'altro quello che spara su inermi siriani o curdi senza guardare tanto per il sottile sarebbe il buono e giusto!

Comunque chiaro e conciso -fai il bravo o ti rovino- :D

W Trump mille volte eh!
 
io credo che solo una personalità forte e di grande peso mondiale come Giuseppi possa fermare Erdogan :o
 
Belli capelli ha detto quello che - velatamente - avrebbe dovuto dire l'Europa al rais.
Ma visto che siamo un branco di smidollati e codardi che per ogni questione ci rivolgiamo alla corte di Strasburgo, il Potus e' intervenuto.

E' stato maleducato? Ma chissenefrega.
 
Impressionante. Ormai è incapace di intendere e volere.
Toglietegli subito la valigetta con i pulsanti nucleari per il bene dell'umanità :o
Auf Wiedersehen :bye:

Obama invece intendeva bene, infatti ha creato un manicomio in tutto il nord Africa. Robe da matti, criticano un presidente che non ha ancora fatto sganciare una bomba, e danno il nobel della pace a un altro presidente che di bombe ne ha fatte sganciare a iosa.

:wall::wall:
 
Obama invece intendeva bene, infatti ha creato un manicomio in tutto il nord Africa. Robe da matti, criticano un presidente che non ha ancora fatto sganciare una bomba, e danno il nobel della pace a un altro presidente che di bombe ne ha fatte sganciare a iosa.

:wall::wall:

tutto vero ma la lettera dell'attuale potus è a dir poco imbarazzante (mi sono letto l'originale e non la traduzione)... mi chiedo come sia potuta arrivare a destinazione... cioè non un funzionario che l'abbia "edulcorata" prima di farla recapitare ad erdogan? o gli abbia detto: "guarda che così è un po' eccessiva nei toni"

boh... sinceramente non trovo spiegazione... o forse si, lo vogliono forse lasciar fare? ovvero liberare la bestia?
 
io credo che solo una personalità forte e di grande peso mondiale come Giuseppi possa fermare Erdogan :o

Sì ma solo con il fattivo supporto di Gigi di Maio.
Gli statisti...si muovono sempre in coppia :o
Auf Wiedersehen :bye:
 
Obama invece intendeva bene, infatti ha creato un manicomio in tutto il nord Africa. Robe da matti, criticano un presidente che non ha ancora fatto sganciare una bomba, e danno il nobel della pace a un altro presidente che di bombe ne ha fatte sganciare a iosa.

:wall::wall:

A me Trump da l'impressione di uno squilibrato mentale. Totalmente inaffidabile.
Auf Wiedersehen :bye:
 
A me Trump da l'impressione di uno squilibrato mentale. Totalmente inaffidabile.
Auf Wiedersehen :bye:

Le apparenze e le impressioni spesso ingannano, contano i fatti e Trump ha dimostrato, almeno per ora, di non essere un pericoloso guerrafondaio, questo è poco ma sicuro.:bye:
 
Ma lasciate perdere trump.. piuttosto l'italia che cosa ha ottenuto?Conte ha telefonato ad erdogan ..........risultati?:mmmm:
Ma cosa aspettano a mandare militari per difendere i curdi al confine insieme ai russi vediamo se ci attaccano allora se ne pentiranno amaramente:cool::bye:
 
Trump ha ottenuto una tregua di 5 giorni ( meglio che niente )
 
.... che pantomima ....
giuseppi che parla per un’ora con ergo can ...
da sbellicarsi dal ridere ... con di mejo che gli faceva da traduttore .....
 
Indietro