Ma secondo voi Obama e' nero o bianco?

Obama e' nero o bianco?

  • nero

    Voti: 2 50,0%
  • bianco

    Voti: 2 50,0%

  • Votanti
    4

Berlin76

la deutsche vita
Registrato
19/9/15
Messaggi
7.177
Punti reazioni
309
Poi vi spiego la mia teoria...
 
Non ha né i lineamenti né la carnagione di un africano, sembra piuttosto uno che si è fatto molte lampade. :D l'abbronzato di berlusconiana memoria non era poi così campato in aria :o

im-117184.jpeg
 
è caffellatte.

la clinton lo chiamava abbronzato
prima del berlusca
 
Esistono solo il bianco o il nero?
 
Se fosse nero non sarebbe mai diventato presidente. È quello il senso.

Quindi per anni è stato detto che era nero, che era il primo Presidente nero, tutti i neri lo hanno votato e acclamato, ma hanno visto tutti male e l'hanno votato per sbaglio, perchè non è altro che un fo**utissimo WASP come Trump? :D
 
Esistono solo il bianco o il nero?

Considera il nero come "non bianco" oppure bianco come "non nero", quindi sì: esistono solo due opzioni:
bianco + non bianco = totale
nero + non nero = totale
Auf Wiedersehen :bye:
 
Considera il nero come "non bianco" oppure bianco come "non nero", quindi sì: esistono solo due opzioni:
bianco + non bianco = totale
nero + non nero = totale
Auf Wiedersehen :bye:

Hai dimenticato qualche altra opzione. Nero = non rosso. Nero = non verde. Nero = non blu. Ecc.
Come andavi in logica a scuola? :D
 
Quindi per anni è stato detto che era nero, che era il primo Presidente nero, tutti i neri lo hanno votato e acclamato, ma hanno visto tutti male e l'hanno votato per sbaglio, perchè non è altro che un fo**utissimo WASP come Trump? :D

Un Americano del Tea Party mi ha detto una volta che il primo presidente nero fu Clinton. Si vede che " nero" non è solo il colore.

Anche io, proprio bianchissimo non sono di pelle.
 
Indietro