Gli italiani hanno giocato nel 2018 106 mld euro

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Registrato
15/9/07
Messaggi
97.376
Punti reazioni
1.400
106 MILIARDI?

:eek:

hai capito le vecchiette e i disoccupati... :asd:


Nel 2018 l’azzardo legalizzato ha garantito allo Stato entrate per oltre 10 miliardi di euro. Il 47,2% deriva da “macchinette”. I dati sono certificati dal Mef, in allegato al Documento di Programmazione Economica 2019.

A fronte di queste entrate, il movimento di denaro, in sostanza le cifre giocate dagli italiani nel 2018 ammontano a circa 106 miliardi si di euro.

Follow the money, si usa dire con enfasi nei convegni e nei memoriali.

L’evasione? Non esiste. Il riciclaggio? Fate voi. Ma dopo aver letto i numeri – Il Grande Giocatore | Leo Rugens
 
da cosa se ne deduce che sia evasione? :mmmm:
è pieno di gente che si s******* lo stipendio o la pensione...
 
riciclaggio più che evasione...

l'evasione ormai la fanno le grandi corporations
 
Io anni fa feci (con svariate botte di ****) da 10 a 1000 in 15 giorni alle scommesse sportive, poi conscio del fatto che nel lungo periodo il "banco" vince sempre.. Per sempre mi ritirai, da vincitore :o
 
hanno giocato 106,
ma quanto hanno hanno vinto?
...e la differenza chi se l'è intascata?
 
Notizia di questi giorni
Ho sentito dire di uno che si é bruciato in questi anni qualcosa come 470.000 euro alle macchinette

P.S. é lo stesso titolare della tabaccheria che gestiva, ora chiusa ...
Aveva messo le slot per arrotondare, e poi lo hanno arrotondato
 
Lo stato prende una bella % sul riciclaggio, è quello il concetto

Non è roba da vecchiette quella
 
Io anni fa feci (con svariate botte di ****) da 10 a 1000 in 15 giorni alle scommesse sportive, poi conscio del fatto che nel lungo periodo il "banco" vince sempre.. Per sempre mi ritirai, da vincitore :o

Hai fatto benissimo.

E pensare che qui c'è gente che ti considera un fesso...😁😁😁
 
hanno giocato 106,
ma quanto hanno hanno vinto?
...e la differenza chi se l'è intascata?

pochissimo e la differenza l'ha presa tutta il privato concessionario, la vera assurdità è questa.
 
Indietro