Legge di bilancio: Abrogata flat tax tra 65 e 100k di reddito.

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
31.891
Punti reazioni
1.584
Legge bilancio: Dpb. abrogata flat tax tra 65.000 e 100.000 euro
ROMA (MF-DJ)--"Per limitare abusi. viene abrogata 'flat tax' per le persone fisiche esercenti attività d'impresa o di lavoro autonomo con redditi compresi tra 65.000 euro e 100.000 euro".

E' quanto si legge nel Documento programmatico di bilancio inviato alla Commissione europea.

rov

(END) Dow Jones Newswires

October 16. 2019 05:32 ET (09:32 GMT
 
niente non ce la fanno proprio , sono tassatori nati mah.
 
Comunque è ricavi fra 65.000 e 100.000.
C'è una bella differenza fra ricavi e redditi.


In conclusione posso dire una sola cosa: MALEDETTI! KO!
 
Ti ricordo che con voi le tasse sono aumentate.
Qui non si tratta di tasare, si tratta di rivalutare la tassazione.
Evidentemente,per questo governo, esentare oltre i 65.000 euro dal pagamento delle tasse è eccessivo.

Quando tornerete voi cambierete la norma.
 
Ti ricordo che con voi le tasse sono aumentate.
Qui non si tratta di tasare, si tratta di rivalutare la tassazione.
Evidentemente,per questo governo, esentare oltre i 65.000 euro dal pagamento delle tasse è eccessivo.

Quando tornerete voi cambierete la norma.

con voi chi??? :asd:

dimentichi che il pd è al governo coi pentastellati :D
 
Ti ricordo che con voi le tasse sono aumentate.
Qui non si tratta di tasare, si tratta di rivalutare la tassazione.
Evidentemente,per questo governo, esentare oltre i 65.000 euro dal pagamento delle tasse è eccessivo.

Quando tornerete voi cambierete la norma.

Ma hai capito di che si parla?
"Esentare oltre i 65mila"? :confused:
Si veniva esentati oltre i 65mila di reddito secondo te?
 
certo, per sti catrammari da sbarco questi son ricavi altissimi, da veri ricchi :wall:
 
per loro pagare meno del 40% di tasse sul reddito è ESENTARE :D

e poi si lamentano del sommerso :asd:

Mi viene pure il dubbio che non sappia la differenza fra ricavi e redditi. Le spese aziendali e i contributi pensionistici dove li mette? Fra i redditi? :confused:
 
Voi non votate mai, ma tifate apertamente.

Nemmeno il coraggio delle vostre azioni avete :D

senti chi parla, con le tasse mette di soppiatto di notte, per mantenere le clientele.
Poi si lamentano dell'odio sociale, siete voi i primi odiatori :asd:
 
Comunque è ricavi fra 65.000 e 100.000.
C'è una bella differenza fra ricavi e redditi.


In conclusione posso dire una sola cosa: MALEDETTI! KO!

Stanno facendo disinformazione. I 65k o 100k sono di fatturato, non di reddito.
Persino quel :censored: di Bersani faceva la stessa disinformazione. Vogliono far credere di agire per giustizia sociale. Invece vogliono soltanto seviziare e ridurre alla sudditanza chiunque non appartenga alla casta politico-burokratica komunista.
Un lavoratore autonomo (che per quella gentaglia non è un "lavoratore") con 65k di fatturato fa la fame.
 
Mi viene pure il dubbio che non sappia la differenza fra ricavi e redditi. Le spese aziendali e i contributi pensionistici dove li mette? Fra i redditi? :confused:

il problema è che dubito lo sappia il prof di storia che hanno messo all'econmia a fare da maggiordomo :D
 
Mi viene pure il dubbio che non sappia la differenza fra ricavi e redditi. Le spese aziendali e i contributi pensionistici dove li mette? Fra i redditi? :confused:

ti risulta,solo per aiutare a comprendere,che per esempio l'imu sia detraibile dalla dichiarazione dei redditi? il concetto è lo stesso anzi a qualcuno è andata di lusso finora,al contrario dei pagatori di IMU che pagano dal sempre senza poter neanche detrarre.
si pagano le tasse anche su redditi evidentemente NON conseguiti.aiuta lo stato a poter spendere.a catzzo di cane troppe volte.
 
Indietro